Luka68 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Solo a livello di segnalazione , ho messo la 599 + mclaren e 458 a Monza , ho mappato il tasto "guarda dietro" ma è come se la telecamera non fosse dietro la macchina ma spostata , per intenderci nel rettifilo di Monza , guardo dietro e la telecamera mi inquadra i box, se sono al curvone Biassono dietro vedo prati e alberi. Qualcuno può cortesemente provare se succede anche a lui. Sensazioni diverse al volante , non saprei dire se meglio o peggio per ora , sempre Monza , McLaren prima variante a passo d'uomo il volante (G25) diventa molto pesante. Byez Luca Favaretto
Luigi77 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 E ingiocabile non si riesce a finire una gara.Se sono davanti e tenti di sorpassarli ti ostacolano se ti sono dietro ti speronano e quando ormai son distanti diventano irraggiungibili.... Sono davvero deluso in oltre ci sono molti più bug delle versioni precedenti :-(
byfede Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Una cosa mi sembra chiara: non possiamo stare in queste condizioni 2 settimane ... quoto al 100%
Alfo1977 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 urge fix,fix,fix io adesso ho problemi anche con l'ffb. mi si scollega in continuazione. mha!!!!!!
AlessioSanremo Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Solo a livello di segnalazione , ho messo la 599 + mclaren e 458 a Monza , ho mappato il tasto "guarda dietro" ma è come se la telecamera non fosse dietro la macchina ma spostata , per intenderci nel rettifilo di Monza , guardo dietro e la telecamera mi inquadra i box, se sono al curvone Biassono dietro vedo prati e alberi. Qualcuno può cortesemente provare se succede anche a lui. Sensazioni diverse al volante , non saprei dire se meglio o peggio per ora , sempre Monza , McLaren prima variante a passo d'uomo il volante (G25) diventa molto pesante. Byez Luca Favaretto è un bug della 599, in tutte le piste
Drakkar Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 ma a livello puramente informativo, è normale che la 458 s3 metta dietro nettamente le varie gt2/gt3?
Nexus7 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 ma a livello puramente informativo, è normale che la 458 s3 metta dietro nettamente le varie gt2/gt3? Ehm ... guardando le classifiche pre-0.6 sembra di no
Reeno79 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Andrò controcorrente, ma a parte i problemi dell'AI io trovo la guida e il FFB decisamente migliorati...anche se non ci sono nè fix nè nient'altro...bho...trovo l'auto decisamente più comunicativa...la 458 su tutte...
Reeno79 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 ma a livello puramente informativo, è normale che la 458 s3 metta dietro nettamente le varie gt2/gt3? Ehm ... guardando le classifiche pre-0.6 sembra di no E invece direi proprio di sì visto che la 458 S3 ha 570 cavalli...la z4 530 e la m3gt2 485+
Gabe81 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 concordo con Reeno ... nessun bug e le auto sono più "comunicative" e sensibili. La guida è più divertente. Bho forse è migliorato solo il FFB o forse qualche aggiustatura sul modello dei pneumatici ... comunque va meglio! Per la AI è sempre la stessa... non trovo nessun miglioramento, le F40 sono PESANTISSIME, 10 a imola e stà sotto 30 fps, ingiocabile, invece con tutte le altre oscillo tra 50 e 60 nelle fasi della partenza e poi liscio a 60 con vsync. Cosa hanno cambiato alla xbow?! Non ho capito ma sicuramente è migliore in inserimento e uscita di curva, sovrasterso più controllabile. In 3 giri a imola ho abbassato il mio best di 1.5 sec!! Bellissima davvero ...
Recommended Posts