Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

Solo a livello di segnalazione , ho messo la 599 + mclaren e 458 a Monza , ho mappato il tasto "guarda dietro" ma è come se la telecamera non fosse dietro la macchina ma spostata , per intenderci nel rettifilo di Monza , guardo dietro e la telecamera mi inquadra i box, se sono al curvone Biassono dietro vedo prati e alberi.

Qualcuno può cortesemente provare se succede anche a lui.

Sensazioni diverse al volante , non saprei dire se meglio o peggio per ora , sempre Monza , McLaren prima variante a passo d'uomo il volante (G25) diventa molto pesante.

Byez

Luca Favaretto

Posted

E ingiocabile non si riesce a finire una gara.Se sono davanti e tenti di sorpassarli ti ostacolano se ti sono dietro ti speronano e quando ormai son distanti diventano irraggiungibili.... Sono davvero deluso in oltre ci sono molti più bug delle versioni precedenti :-(

Posted

Una cosa mi sembra chiara: non possiamo stare in queste condizioni 2 settimane ...

quoto al 100%  :doh:

Posted

urge  fix,fix,fix io adesso ho problemi anche con l'ffb. mi si scollega in continuazione. mha!!!!!!

Posted

Solo a livello di segnalazione , ho messo la 599 + mclaren e 458 a Monza , ho mappato il tasto "guarda dietro" ma è come se la telecamera non fosse dietro la macchina ma spostata , per intenderci nel rettifilo di Monza , guardo dietro e la telecamera mi inquadra i box, se sono al curvone Biassono dietro vedo prati e alberi.

Qualcuno può cortesemente provare se succede anche a lui.

Sensazioni diverse al volante , non saprei dire se meglio o peggio per ora , sempre Monza , McLaren prima variante a passo d'uomo il volante (G25) diventa molto pesante.

Byez

Luca Favaretto

è un bug della 599, in tutte le piste

Posted

ma a livello puramente informativo, è normale che la 458 s3 metta dietro nettamente le varie gt2/gt3? :asd:

Posted

ma a livello puramente informativo, è normale che la 458 s3 metta dietro nettamente le varie gt2/gt3? :asd:

Ehm ... guardando le classifiche pre-0.6 sembra di no  :sad:

:??:

Posted

Andrò controcorrente, ma a parte i problemi dell'AI io trovo la guida e il FFB decisamente migliorati...anche se non ci sono nè fix nè nient'altro...bho...trovo l'auto decisamente più comunicativa...la 458 su tutte...

Posted

Ehm ... guardando le classifiche pre-0.6 sembra di no  :sad:

:??:

E invece direi proprio di sì visto che la 458 S3 ha 570 cavalli...la z4 530 e la m3gt2 485+

Posted

concordo con Reeno ... nessun bug e le auto sono più "comunicative" e sensibili. La guida è più divertente. Bho forse è migliorato solo il FFB o forse qualche aggiustatura sul modello dei pneumatici ... comunque va meglio! Per la AI è sempre la stessa... non trovo nessun miglioramento, le F40 sono PESANTISSIME, 10 a imola e stà sotto 30 fps, ingiocabile, invece con tutte le altre oscillo tra 50 e 60 nelle fasi della partenza e poi liscio a 60 con vsync.

Cosa hanno cambiato alla xbow?! Non ho capito ma sicuramente è migliore in inserimento e uscita di curva, sovrasterso più controllabile. In 3 giri a imola ho abbassato il mio best di 1.5 sec!! Bellissima davvero ...