Jump to content

Technology Preview 0.9.9: download e pareri


steve67

Recommended Posts

ah Slay!!!...ma che ne sai... :D

lavoro pure troppo... tutto "nella norma"

..vediamo di usarlo sto g27 ogni tanto nè!!

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    16

  • marcocale

    10

  • Our Lady Peace

    10

  • matty46

    9

mamma mia nessun video, screen, notizia... a questo punto non credo che uscirà entro il prossimo mese... mi sa che se ne riparlerà a luglio :(

Tutto tace, nessuna notizia nemmeno della demo... credo dovremmo aspettare ancora un bel po. Autunno...

Link to comment
Share on other sites

ed è anche abbastanza strano.......di solito quando si avvicina l'uscita , si cerca di tenere alta l'attenzione.........invece nulla di nulla........

e pensare che sto praticamente aspettando l'uscita per definire il pc da assemblarmi......vorrei sapere cosa montare e le risorse in generale che richiederà

so già che sono molto alte.......ma quanto?.....e il multiplayer?........

aspettiamo........però qualche "biscottino" ogni tanto ci voleva....no?

ciao

Link to comment
Share on other sites

tra poco dovrebbero comunicare la data di uscita prevista però...per me settimana prossima qualcosina verrà fuori :wub:

Link to comment
Share on other sites

contando che l'estate è ormai vicina e lette le parole di Massarutto direi che è plausibile l'uscita per settembre/ottobre. Felice di essere smentito però :smile:

Link to comment
Share on other sites

120fps con una gtx660...Scusa tanto ma, o l'hai sparata oppure giochi a 800x600. Ho la stessa gpu, processore più veloce e componenti recentissimi fascia medio alta e a 1680x1050 faccio di media 45-50 fps, avrò anche l'hdr on e cube alti ma non penso che mi facciano triplicare gli fps...

Link to comment
Share on other sites

avrò anche l'hdr on e cube alti ma non penso che mi facciano triplicare gli fps...

Perchè invece non provi un po' a giocarci con le impostazioni video? Specialmente con le cubemap e le faces per frame. Prova a Medium / 2 faces.

Link to comment
Share on other sites

400737_156955447811638_645960521_n.jpg

Mi viene da piangere!!! Speriamo la demo sia alle porte perchè qua c'è da soffrire e parecchio!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.