Jump to content

Technology Preview 0.9.9: download e pareri


steve67

Recommended Posts

ragazzi devo riconoscere che sono un pollo: ho scoperto che win8 cliccando col tasto destro permette di selezionare la scheda grafica da usare, praticamente fino ad ora ho usato l'intel hd4000 invece della nvidia gt650m..

Con questa ac è migliorato tantissimo, gira 1980*1080*60 con anisotropico e riflessi attivi senza grossi problemi, spikes quasi assenti, sembra un'altro programma.

Sono però comparsi dei punti rossi o blu, tipo flash in posizioni casuali sullo schermo

Edited by Racing_34
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    16

  • marcocale

    10

  • Our Lady Peace

    10

  • matty46

    9

Per la TP bisogna fare a mano.

Edita il file cfg ( quellio in documents/... , non quello nella directory di AC) e aggiungi:

[REPLAY]

ACTIVE = 1

FILENAME=yourreplayfilename

Ti ringrazio... Ammetto che non ci sarei mai arrivato...

Link to comment
Share on other sites

La fonte è il forum ufficiale di AC, là si trovano un sacco di informazioni oltre ad essere il posto giusto per postare problemi, visto che è l'unica canale per comunicare in modo diretto con kunos &c.

Link to comment
Share on other sites

Non credo propio! Ci sarebbero state altre segnalazioni!

Penso più facilmente alle temperature del tuo pc o a quache parametro che "stressa" particolarmente la tua scheda video.

Inoltre informati (se già non usi programmi simili) su Game Booster, praticamente serve a bloccare tutte le funzionalità non necessarie di windows durante il gioco, e gli aggiornamenti automatici.

Non hai neanche idea di quanto le prestazioni del PC possano giovarne!

Infatti nel forum ufficiale c'è già un topic aperto con un paio di segnalazioni! Però comunque seguirò i tuoi consigli!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho trovato una mezza soluzione al problema, sembra infatti che disabilitando la ghost car il motore riesca a tirare per circa 6-7 giri...dopodichè c'è nuovamente un calo di FPS ma non è drastico ed è solo nel primo settore!

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi, questo è il mio primo post, saluto tutti e avverto subito che non sono un profano di questo genere di giochi.

ho un problema che spero mi aiutate a risolvere, ho un volante logitech driving force gt che ad esempio con F1 (l'ultimo) funziona perfettamente, e anche apparentemente con la tech demo di assetto corsa, almeno nei menu dove viene tranq riconosciuto e dove lo setto senza problemi sia manualmente sia con il wizard, salvo il profilo e poi quando vado a giocare mi ritrovo la macchina ferma che non ne vuol sapere di partire, non funziona niente col volante, freni sterzo accelerratore, niente, idem col joypad e tastiera, non riesco a giocarci......mi ricordo che nella prima versione della demo ero riuscito a giocarci col joy giusto per provarlo, e poi avevo lasciato stare perche non avevo tempo di attaccare il volante, da quel giorno il gioco non mi ha più funzionato con nessun tipo di controllo, ripeto il volante il gioco me lo vede, lo setto correttamente, ma quando entro in pista la macchina è ferma e non si muove.....spero che qualcuno mi aiuti. grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Gioco favoloso! Il freno motore è fantastico...Entrare lievemente intraversati alla curva 6 (quella dopo il rettilineo) con la macchina che riproduce tutto alla perfezione è sbavoso!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

se a qualcuno interessa ho un activation code in piu' per la tech preview che regalo a chi me lo chiede in pm.

codice regalato ciao

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

Su windows 7 che sappiate c'è modo di switchare la scheda grafica? vorrei provare ad utilizzare la nvidia gt650, al posto dell'intel graphics 4000 che mi manda troppo a scatti il gioco..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.