Technology Preview 0.9.9: download e pareri - Page 15 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

120fps con una gtx660...Scusa tanto ma, o l'hai sparata oppure giochi a 800x600. Ho la stessa gpu, processore più veloce e componenti recentissimi fascia medio alta e a 1680x1050 faccio di media 45-50 fps, avrò anche l'hdr on e cube alti ma non penso che mi facciano triplicare gli fps...

no non l'ho sparata.....a che pro poi.....e no non l'ho ancora occata, anche se non è proprio la versione liscia, ma quella OC della gigabyte.........però ascolta i consigli che già ti hanno dato, lascia perdere il notion blur, ed il cube mettilo massimo a medium, ed anche le face, 2-3 bastano e avanzano.

Io adesso ho impostato così

AF 16x

AAS 8x

FAAA 4x

Shadow High

motion OFF

Disable HDR v

Cube LOW

Face 2

Full HD 1920x1080 su monitor 27" e stò a 160-180 di FPS , e non noto particolari differenze.......almeno non quando tiro le staccate in fondo al rettilineo :thumbsup: :thumbsup: .....sai in quei frangenti non è che riesco a godermi tanto il filino d'erba che ondeggia al vento :bleh: :bleh:

....però noto moltissimo la migliore reazione del gioco......ed è quello che speravo di ottenere, nonostante abbia sostituito solo la VGA (che tra l'altro non sfrutto nemmeno, visto che la CPU è proprio al limite massimo dal fare da collo di bottiglia nonostante l'OC @3600 ), che tra l'altro sono stato costretto a prendere, perchè era l'unica che entrava nel case...........e che quando aggiornerò il pc affiancherò ad un'altra gemella in sli e così non rimpiangero la gtx680 che non ho potuto prendere.............putroppo stò sim se hai bassi FPS non riesci a fare tempi decenti........salute a tutti

Posted

È un fake...

Non sai quanto sia felice di essere smentito!!! Evvai!!!

Posted

ma sicuro che sia un fake? ho tanta paura di no...

Sì, lo hanno già confermato su FB. Basta un rapido giro su Twitter per vedere che non ci sono notizie recenti. :wink:

Posted

Ragazzi devo farmi il pc nuovo per questo gioco, cosa mi conviene fare?

Aspettare che esca per vedere con molte macchine come va o potrei già farmi un pc con il quale sto tranquillo per un po'?

Ho un tv full hd per la postazione quindi voglio giocare con quella risoluzione che config. Mi consigliate?

Io ero orientato su i5 e gtx660 e 8gb di ram ma mi sa che gli sta un pò stretto.

Posted

Ragazzi devo farmi il pc nuovo per questo gioco, cosa mi conviene fare?

Aspettare che esca per vedere con molte macchine come va o potrei già farmi un pc con il quale sto tranquillo per un po'?

Ho un tv full hd per la postazione quindi voglio giocare con quella risoluzione che config. Mi consigliate?

Io ero orientato su i5 e gtx660 e 8gb di ram ma mi sa che gli sta un pò stretto.

Aspetta Giugno quando usciranno le nuove CPU Intel. Acquistare qualcosa ora è sconsigliabile, dato che diventerebbe vecchio nell'arco di un mese o due (per quanto comunque ti permetterebbe di avere risultati eccellenti).

Posted

Ok grazie, se non mi sbaglio in quel periodo escono anche le nuove schede video :-)

Allora aspetto

Posted

Ok grazie, se non mi sbaglio in quel periodo escono anche le nuove schede video :-)

Allora aspetto

Per quelle è probabile ci sia da aspettare Settembre/Ottobre. Se non hai fretta, ora come ora conviene davvero aspettare un po'. :smile:

Posted

Si non ho fretta almeno fino a quando non esce assetto corsa :-)

Magari mi prendo il pc con le nuove cpu e una gtx 660ti per poi upgradare quando escono le nuove a novembre se ci sarà il salto di prestazioni :-)

Un consiglio avere un ssd porta dei benefici nei giochi?

Considera che questo pc lo faccio solo per i simulatori

Posted

Si non ho fretta almeno fino a quando non esce assetto corsa :-)

Magari mi prendo il pc con le nuove cpu e una gtx 660ti per poi upgradare quando escono le nuove a novembre se ci sarà il salto di prestazioni :-)

Un consiglio avere un ssd porta dei benefici nei giochi?

Considera che questo pc lo faccio solo per i simulatori

Avere un SSD è ormai quasi obbligatorio, per quanto mi riguarda. :smile: Nei giochi si ha un miglioramento nei tempi di caricamento, una volta in pista non si hanno migliorie enormi. È più che altro un vantaggio per tutto il sistema: ormai si trovano a prezzi accettabili, per cui andrei con uno da 256 GB e non ci pensi più.

Nei giochi diciamo che è utile per evitare che eventuali operazioni in background del sistema operativo portino ad avere micro scatti una volta in pista.

In ogni caso qui siamo OT: se hai domande in merito apri pure un topic nella sezione giusta. :wink:

Posted

Grazie mille è proprio come pensavo ;-)

Scusate ot