Technology Preview 0.9.9: download e pareri - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sa che devo ancora pensarci bene... e nel caso aggiungessi una 2a scheda video che ne dici? :shifty: Riuscirei ad avere un buon risultato con questa modifica (ovviamente un'altra 6870 o potrei anche metterne un'altra sempre della serie 68xx come mi è parso di capire dalle spiegazioni ATI)?

Me ne sto approfittando della tua gentilezza :wub:

un piccolo appunto sulle configurazioni crossfire, se metti in crossfire 2 schede da 1giga, avrai si il doppio della potenza di calcolo, ma la memoria sarà sempre un giga, perchè in crossfire (ma anche SLI) i dati vengono duplicati su entrambe le schede, quindi se il collo di bottiglia è la quantità di ram piuttosto che la potenza di calcolo evita la soluzione a doppia scheda.

Che io mi ricordi, come vram mi dava 2gb con due 6850, ed effettivamente riuscivo a caricare texture molto + grandi quando sono passato alla configurazione xfire ;)

nono posso assicurarti che non è cosi, se avete il dubbio fate una rapida ricerca su google. molti software quando scrivono la quantità di ram vengono ingannati e dicono di vederne il doppio, ma quella che realmente poi la scheda utilizza è solo la quantità della singola scheda, perchè viene fatto il mirroring dei dati tra le 2 ram. Anche le schede dual GPU hanno bisogno del doppio della ram, per esempio la 7990 ha 6giga di ram, ma reali sono 3 utilizzabili.

Posted

devo comprare un nuovo PC portatile, e sono indeciso su 2 VGA: GT 740m o GT 635M, portatile collegato ad una tv da 42" FullHD

la GT 635m basta a dettagli medio-alti?

Posted

Quali valori medi di dovrebbero avere di :

FPS

AVG

SPIKES

Grazie

Posted

Quali sono i valori medi da avere x

FPS

AVG

SPIKES

Grazie

Posted

generalmente gli FPS più alti sono meglio è! ;) Un buon andare credo sia tra 80 e 100.

>Gli Spikes credo siano una conseguenza diretta degli FPS... e più sono bassi meglio è. Praticamente conta tutte le volte che la scheda va in difficolta

AVG sinceramente non lo so,

Posted

Io con la configurazione di foto 1 faccio

FPS 100

AVG 100

SPIKES 16

ris 1920x1080 60 Hz e config. PC in firma

post-29143-0-00847800-1379233696_thumb.jpg

Posted

con la configurazioen di foto 2

FPS 50

AVG 51

SPIKES 12

ris 1920x1080 60 Hz e config. PC in firma

meglio la 1a?

post-29143-0-68040500-1379233823_thumb.jpg

Posted

Gli fps devono essere almeno 60 per giocare bene. AVG credo sia riferito agli fps ovvero è la media degli fps.

Come setting meglio i primi (perché hai maggior fps) anche se è un po' sbilanciata.

Posted

AVG sinceramente non lo so

credo che AVG sia l'abbreviazione di "average", cioè la media degli FPS. FPS= numero frames per secondo in quel momento, AVG= numero dei frames per secondo dall'inizio della sessione (o da quando il programma ha iniziato a scriverli in un log, o... cambia a seconda di come è impostata la rilevazione fatta dal software).