Technology Preview 0.9.9: download e pareri - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

da considerare anche che quando esce la nuova generazione di schede etc...tutti i prodotti precedenti scendono ancora di prezzo, quindi si può valutare se prendere un pc di questa generazione con tutti componenti top di fascia o spendere di + e prendere pezzi di ultima generazione ma magari collocati in una fascia intermedia

credo che appena uscirà la serie 8xxx di ati le 7970 ce le "tireranno dietro" così come le cpu..

Edited by DaveASpec
Posted

Credo che uscirà la serie dodici delle schede video prima di vedere uscire questa Chimera! Almeno se rilasciassero un'altra vettura un po' più performante, perchè a me personalmente, sta passando la voglia di questo gioco completo ( infatti della tech preview mi è passata dopo due giorni). Mi dispiace ma è così.

Posted

ho una domanda, spero non sia troppo ot

io ho il t500rs con ultimo aggiornamento driver

c'e' un modo di avere i benefici dell'app FANATEC sul mio volante?

il feel è buono anche così intendiamoci, anche se lo sento un po' castrato negli effetti delle sconnessioni asfalto e senza alcuna vibrazione motore -accelerazione

Posted (edited)

un mio amico ha comprato netkarpro e quindi la techpreview ma non gli compare il contachilometri e il riquadro dei tempi sulla destra c'è qualche tasto per attivarli oppure ha sbagliato qualcosa nell'installazione?

Edited by jakobdylan
Posted (edited)

Sposta il mouse sul bordo destro dello schermo e apparirà una barra magica.

Edited by LucaSodano
Posted

ok grazie riferirò

Posted (edited)

Errore mio.. :-)

Edited by malny
Posted

Ciao a tutti ho un problema con assetto corsa

Praticamente appenta faccio partire l'evento il mouse si sfasa e non riesco a controllare l'assetto l'hud ecc.

Nel primo menù dove setti le impostazioni gli aiuti ecc è tutto ok, ma poi si sballa tutto.

Ho provato a cambiare risoluzione ma ho lo stesso problema.

I driver sono gli ultimi certificati e con altri giochi non ho mai avuto questo problema.

Cosa posso fare per risolvere il problema?

• 2 months later...
Posted

Avete la sensazione della velocità?Io no,c'è un modo per risolvere?

Posted

Oppure aspettare di poter mettere mano ad auto leggermente più spinte...