Jump to content

Technology Preview 0.9.9: download e pareri


steve67

Recommended Posts

Niente ragazzi..ho anche attivato il vsync ma appena inizio il terzo giro il framerate scende dai 60 fissi a 38-39...non riesco a capire il perchè! Almeno comunque mi sono migliorato adesso sono sceso a 1.26:2 anche se è ancora alto :-D

Usi un portatile? Hai overcloccato la GPU?

No...PC fisso...scheda video Nvidia GeForce GTS 250 senza alcun tipo di OC!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DaveASpec

    16

  • marcocale

    10

  • Our Lady Peace

    10

  • matty46

    9

Niente ragazzi..ho anche attivato il vsync ma appena inizio il terzo giro il framerate scende dai 60 fissi a 38-39...non riesco a capire il perchè! Almeno comunque mi sono migliorato adesso sono sceso a 1.26:2 anche se è ancora alto :-D

Usi un portatile? Hai overcloccato la GPU?

No...PC fisso...scheda video Nvidia GeForce GTS 250 senza alcun tipo di OC!

Prova a mettere tutti i valori al minimo e spunta il "disabilita HDR" , togli il "vertical sinc" e fai alcune prove per vedere come và!

Se dovessi notare miglioramenti, puoi piano piano alzare qualche valore!

Pensa che io con un portatile con scheda video da 512Mb riesco a far girare decentemente AC, ovviamente con tutto al minimo! Credo che i parametri impostati di default sia li stessi per tutti e non ponderati rispetto al PC in uso!

Addirittura io ho il problema opposto al tuo: parto con alcuni scatti e lag ma dopo 2 o 3 giri scompaiono completamente, lasciandomi una grafica decentemente fluida con 37 fps costanti!

E ripeto, il mio PC è assolutamente sottostimato rispetto alle richieste di AC.

Ah, uso anche Game Booster, che secondo mè fa miracoli in questo senso!

Link to comment
Share on other sites

Niente ragazzi..ho anche attivato il vsync ma appena inizio il terzo giro il framerate scende dai 60 fissi a 38-39...non riesco a capire il perchè! Almeno comunque mi sono migliorato adesso sono sceso a 1.26:2 anche se è ancora alto :-D

Usi un portatile? Hai overcloccato la GPU?

No...PC fisso...scheda video Nvidia GeForce GTS 250 senza alcun tipo di OC!

Prova a mettere tutti i valori al minimo e spunta il "disabilita HDR" , togli il "vertical sinc" e fai alcune prove per vedere come và!

Se dovessi notare miglioramenti, puoi piano piano alzare qualche valore!

Pensa che io con un portatile con scheda video da 512Mb riesco a far girare decentemente AC, ovviamente con tutto al minimo! Credo che i parametri impostati di default sia li stessi per tutti e non ponderati rispetto al PC in uso!

Addirittura io ho il problema opposto al tuo: parto con alcuni scatti e lag ma dopo 2 o 3 giri scompaiono completamente, lasciandomi una grafica decentemente fluida con 37 fps costanti!

E ripeto, il mio PC è assolutamente sottostimato rispetto alle richieste di AC.

Ah, uso anche Game Booster, che secondo mè fa miracoli in questo senso!

Proverò! Anche se il problema credo stia in qualche bug di AC poichè dato che fino al terzo giro tutto funziona decentemente ed a 60 FPS...

Link to comment
Share on other sites

Non credo propio! Ci sarebbero state altre segnalazioni!

Penso più facilmente alle temperature del tuo pc o a quache parametro che "stressa" particolarmente la tua scheda video.

Inoltre informati (se già non usi programmi simili) su Game Booster, praticamente serve a bloccare tutte le funzionalità non necessarie di windows durante il gioco, e gli aggiornamenti automatici.

Non hai neanche idea di quanto le prestazioni del PC possano giovarne!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.