Technology Preview 0.9.9: download e pareri - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Riporto un parere esterno:

.....

Sarebbe bello sentire anche cosa ne pensa il nostro Luckplat che ha un'Elise che usa anche in pista e che a occhio la TP l'ha provata in modo un po' più approfondito.

Posted

Riporto un parere esterno:

.....

Sarebbe bello sentire anche cosa ne pensa il nostro Luckplat che ha un'Elise che usa anche in pista e che a occhio la TP l'ha provata in modo un po' più approfondito.

Sembra tanto una supercazzola... Tutte queste parole per dire che non gli piace AC?

Più che altro chi è che scrive? E in particolare dove scrive? Sono abituato a dare poco peso ai pareri sulla fisica di un simulatore quando nelle argomentazioni viene chiamato in causa una disgrazia di gioco come pCars... Lo stesso peso delle dichiarazioni di Giannino...

Sembra uno dei tanti che ha acquistato un pacchetto dispendioso di pCars e non sa più dove sbattere la testa...

Posted

Sembra tanto una supercazzola... Tutte queste parole per dire che non gli piace AC?

È un parere argomentato, come tale sicuramente più interessante di chi scrive solo un "Non mi piace".

Più che altro chi è che scrive? E in particolare dove scrive? Sono abituato a dare poco peso ai pareri sulla fisica di un simulatore quando nelle argomentazioni viene chiamato in causa una disgrazia di gioco come pCars... Lo stesso peso delle dichiarazioni di Giannino...

Lasciamo la politica dove sta: anche il regolamente vieta di parlarne.

Posted

Politica? Ok scusa...

Per quanto riguarda le varie argomentazioni, perdono di significato senza sapere chi è che scrive e in particolare da dove vengono...

Posted

per quanto riguarda le varie argomentazioni, perdono di significato senza sapere chi è che scrive

Chi e', te l'ha detto, e' uno che ha un elise, e ci gira anche in pista.

Mi sembra piu' che sufficiente per prendere in considerazione quanto dice, o no?

Personalmente non lo prendero' come parere definitivo, ma da qui a dire che ha banfato centinaia di caratteri solo per dire che AC fa schifo, francamente mi sembra un po' forzato...

Posted

Abbiamo semplicemente modalità differenti di informaci su internet... Grande mezzo di comunicazione ma bisogna riuscire sempre a contestualizzare le informazioni e la FONTE diviene fondamentale...

Dico solo che se il Kimi Räikkönen della situazione magari riporta queste affermazioni sul sito di pCars e lo stesso sempre magari è un team member l'affermazione acquisisce un punto di vista differente. Se invece è credibile allora posso prendere in considerazione le critiche.

Esempio, (non politico ma di attualità), leggere una stessa notizia prima su Repubblica, poi su Il Giornale e dopo sul Fatto cambia drasticamente la visione della stessa.

Sono sempre prevenuto quando mi informo su internet... Leggo la notizia, doppo guardo chi scrive, dopo guardo cosa ha scritto in precedenza e per chi e in seguito acquisisco le informazioni.

Posted (edited)

La citazione è effettivamente un po' troppo vaga. Sapere chi è e dove ha postato queste cose aiuterebbe a capire meglio come collocare le affermazioni. Concordo che il minimo sindacale di "certificazione" della fonte ci vuole.

Se è una persona competente ed equilibrata nel giudizio come si presenta dovrebbe comuqnue postare sul forum di AC (non è dato sapere se lo ha fatto, ma dalle mie ricerche veloci non sembra).

Se ha postato in altri forum il massimo che può ottenere è un'interessante discussione, ma fine a se stessa. Senza contare che, a seconda di dove posta, il tutto avrebbe, dove più, dove meno, il forte rischio di incursioni "fanboy" che finirebbero per ridurre il tutto ad indecorosa chiacchera da mercato.

Se Taranta ci indica dove trovare questi post potremmo forse farci un'idea più precisa, magari è un thread da sottoscrivere.

Edited by marcocale
Guest scartezz
Posted

Con questa versione 0.9.9 devo dire che la fluidità è migliorata parecchio nel mio caso!
Per il mio pc la versione precedente è stata qualcosa di tragico, ma ora siamo tornati alla normalità :)