RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 23 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma è un bug o work as intended il fatto che ieri sera avevo 19 World's Record e ora ne ho 10...?

Oppure non tiene il conto dei wr totali e conta solo quelli attuali?

Edited by Reeno79
Guest Playmax69
Posted

Ma è un bug o work as intended il fatto che ieri sera avevo 19 World's Record e ora ne ho 10...?

Ho visto che ti sei trovato la tua "nicchia" di mercato  :asd: Sconvolto da tutti quei record l'altro giorno sono andato a vedere ed il 90% erano di DRIFT . Il Ken Block di AC ! Adolfo "KEN" Provenzano  :dente:

Posted

e il tuo nome e'...?

datemi un link al vostro profilo se chiedete qualche controllo altrimenti non posso darvi una mano (Ho come la vaga sensazione di aver gia' scritto questa cosa in passato...boh, sara' un deja vu  :asd: )

Posted

Innanzitutto complimenti agli autori per questa magnifica app :thumbsup:

Volevo segnalare un problema: qialche giorno fa ho fatto un tempo con la Exige Roadster S Magione che è stato regolarmente registrato sia ingame che sul sito RSR Live Timing.

Ho poi fatto segnare altri tempi con altre auto su diverse piste ed era tutto ok.

Ora sono andato sul sito RSR Live e il tempo fatto con la Lotus è sparito! :sad:

Entrando in pista a Magione mi da "no time set"..come se non l'avessi mai fatto....cosa è successo??

come prima...link al profilo!

Posted

sto cercando le seguenti persone (tutti italiani). 

• Ermanno Palumbo
  • aeropenna
  • yuri ciurli

In pratica, a causa di un errore, il loro account veniva sovrascritto ogni volta. Questo problema e' stato risolto (FIX issue with steamId not recognized), e con la nuova versione dovreste avere un nuovo account corretto.

Per favore, se leggete questo messaggio, contattatemi in PM cosi' vi sistemo alcune cose manualemente. Grazie.
Per gli altri, se conoscete queste persone e avete un loro riferimento, per favore mandatemi un PM cosi' riesco a contattarli direttamente. Grazie a tutti.

Posted

conta quanti world record hai in questo momento. Se il tuo tempo viene battuto, il world record non e' piu' tuo.

Posted

sto cercando le seguenti persone (tutti italiani). 

• Ermanno Palumbo
  • aeropenna
  • yuri ciurli

In pratica, a causa di un errore, il loro account veniva sovrascritto ogni volta. Questo problema e' stato risolto (FIX issue with steamId not recognized), e con la nuova versione dovreste avere un nuovo account corretto.

Per favore, se leggete questo messaggio, contattatemi in PM cosi' vi sistemo alcune cose manualemente. Grazie.

Per gli altri, se conoscete queste persone e avete un loro riferimento, per favore mandatemi un PM cosi' riesco a contattarli direttamente. Grazie a tutti.

Ermanno lo trovi su iRacing.

Posted

Ho visto che ti sei trovato la tua "nicchia" di mercato  :asd: Sconvolto da tutti quei record l'altro giorno sono andato a vedere ed il 90% erano di DRIFT . Il Ken Block di AC ! Adolfo "KEN" Provenzano  :dente:

Al momento il circuito drift e' considerato come tutti gli altri, quindi a tempo. Questo ovviamente non ha molto senso, e abbiamo in programma di trasformarlo in una drifting competition vera, prendendo i punti drift. Vedremo quando (e se) implementare questa funzione, in base alle nostre priorita'.

Posted

Al Mugello con la P4/5 il capofila ha un tempo di 18 sec. inferiore al secondo e gli manca il terzo split, lo stesso tizio ha un'altro "strano record" sempre al Mugello ma con la Lotus Elise Sc Step1. Mi spiace solo che si infanghi il nome di un grande pilota italiano apprezzato da tutti per la sua correttezza.

Non ci sarà mica una scorciatoia in giro? è un bug della pista?