Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

Io avevo modificato il FOV a circa 46 tramite la app ingame e anche a me sul rank mi segnava FOV=127, sono andato a controllare il file camera_onboard.ini (quello nella cartella documenti) e li c'era FOV 46.3245 (non ricordo esattamente i decimali), l'ho messo a 46 esatti e ho fatto un nuovo giro con una combo mai usata prima e li il FOV lo riporta giusto a 46.

 

Quindi credo sia solo un semplice errore di interpretazione della valore numerico con i decimali da parte della app... forse  :dente:

Infatti il problema e' proprio li'. Gek l'ha gia' sistemato questo pomeriggio insieme a molti altri bug. Se i test vanno bene, rilasciamo a breve una nuova versione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

 

Se scrivo nella Ricerca (Search) Max Caputi no results found ma se scrivo Max  Caputi mi trova !! Avete messo una doppia spaziatura tra nome e cognome, quindi per cortesia correggete altrimenti tutte le mie fan non mi trovano  :asd:

 

Non me ne ero neppure accorto ma mi è stato fatto notare.

Max, credo che tu abbia uno spazio in piu' nel tuo profilo nella GUI di AC. Il dato ci arriva gia' cosi'. Ho controllato nel DB. Fammi sapere se risolvi!

 

Ma scusa se si scrivono su 2 righe diverse nel gioco è impossibile che l'errore sia mio. Esiste un file editabile nelle varie cartelle ?! Al limite posso controllare li...

 

L'unico file dove compare il nome è questo race.ini sotto cfg

 

[REMOTE]
ACTIVE=0
SERVER_IP=
SERVER_PORT=
FIRST_NAME=
LAST_NAME=
TEAM=
GUID=
 
[LAP_INVALIDATOR]
ALLOWED_TYRES_OUT=2
 
[TIME_ATTACK]
IS_ACTIVE=0
INCREMENT=0.5
 
[TEMPERATURE]
AMBIENT=26
ROAD=32
 
[sESSION_0]
NAME=Hotlapping Session
TYPE=1
LAPS=0
DURATION_MINUTES=30
SPAWN_SET=HOTLAP_START
 
[CAR_0]
MODEL=-
SKIN=solar_yellow
DRIVER_NAME=Max Caputi
NATIONALITY=Italy
AI_LEVEL=96
 
 
Ed anche qui è con uno spazio solo...Ma del resto ripeto scrivendo il nome su una riga ed il cognome sull'altra poi si compongono in automatico. Poi ho AC e la vostra app su entrambi i miei computer. Può essere la X che fa confusione ?! Posso provare a cambiarlo in Massimo Caputi.
Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

non capisco cosa tu voglia dire con "si scrivono su 2 righe diverse nel gioco".
non c'e' un file editabile. lo cambi dal tuo profilo AC nella GUI, come descritto nella guida.

ggFxPnm.png

Link to comment
Share on other sites

 

Io avevo modificato il FOV a circa 46 tramite la app ingame e anche a me sul rank mi segnava FOV=127, sono andato a controllare il file camera_onboard.ini (quello nella cartella documenti) e li c'era FOV 46.3245 (non ricordo esattamente i decimali), l'ho messo a 46 esatti e ho fatto un nuovo giro con una combo mai usata prima e li il FOV lo riporta giusto a 46.

 

Quindi credo sia solo un semplice errore di interpretazione della valore numerico con i decimali da parte della app... forse  :dente:

Infatti il problema e' proprio li'. Gek l'ha gia' sistemato questo pomeriggio insieme a molti altri bug. Se i test vanno bene, rilasciamo a breve una nuova versione.

 

 

Mitici.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

non capisco cosa tu voglia dire con "si scrivono su 2 righe diverse nel gioco".

non c'e' un file editabile. lo cambi dal tuo profilo AC nella GUI, come descritto nella guida.

ggFxPnm.png

Non importa era chiarissimo se scrivi su righe diverse non puoi fare errori di spaziatura ! Infatti il problema era nella x del nome  come immaginavo e scrivendo Massimo ho risolto !  ^_^  probabilmente se altri utenti hanno il nome che finisce con la x ,per altro raro, hanno lo stesso problema...

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Max, e daii...

 

mi sono Max Caputizzato per un attimo, e funziona, ovviamente. Dai ma come ti viene in mente la storia della x  :iiam: . Fidati di me, avevi uno spazio dopo il nome. Ritenta e vedrai. 

 

 

tW5WWup.png

 

Dopo la prova sono tornato me stesso...

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto complimenti agli autori per questa magnifica app :thumbsup:

Volevo segnalare un problema: qialche giorno fa ho fatto un tempo con la Exige Roadster S Magione che è stato regolarmente registrato sia ingame che sul sito RSR Live Timing.

Ho poi fatto segnare altri tempi con altre auto su diverse piste ed era tutto ok.

Ora sono andato sul sito RSR Live e il tempo fatto con la Lotus è sparito! :sad:

Entrando in pista a Magione mi da "no time set"..come se non l'avessi mai fatto....cosa è successo??

Edited by GPW
Link to comment
Share on other sites

OYkCBuo.png
New version available:
Please check our website:
http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/

v2.0.004 (12/12/2013):
App:
FIX issue with steamId not recognized
FIX issue with replay times being uploaded
FIX issue with wheel not recognized
FIX issue with TC and ABS not recognized [TC detected in game. ABS detected in the menu since not available in game at runtime. It will be included in the next AC release]
FIX issue with stability control
NEW number of laps sent at the end of the session (we will add this field on the website soon)
NEW better checks to avoid having "dirty data"
NEW error in case something can't be retrieved from users files
NEW use variable isInPit to avoid having dirty laptimes


Website:
FIX steam login: better description for "You are not registered in our database!"
FIX stats page: total amount of laps recorded ordered by date
NEW driver profile page: notification form to report irregular laps. This is allowed only for registered users.
NEW world_records page: WR table horizontal scroll with mouse and fixed first column
NEW driver profile page:show country (nationality) at driver profile
NEW improvements on the administration tools

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Max, e daii...

 

mi sono Max Caputizzato per un attimo, e funziona, ovviamente. Dai ma come ti viene in mente la storia della x  :iiam: . Fidati di me, avevi uno spazio dopo il nome. Ritenta e vedrai. 

 

 

tW5WWup.png

 

Dopo la prova sono tornato me stesso...

LOL Fidati era un errore di AC ! Magari adesso se torno a Max Caputi funziona..basta provare. Del resto come ripeto come diavolo fai a mettere uno spazio in più !! Nemmeno se sei ubriaco perchè scrivi il nome su una riga ed il cognome su un'altra...che poi abbia avuto la solita sfiga (potrei scrivere un libro  su storie reali  :asd: ) è un altro discorso .  :dente:

 

Altra stranezza...dove è finito il secondo?! e se è stato cancellato gli altri non dovrebbero scalare...

 

2vvukvc.jpg

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.