Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

Stasera sono entrato su AC solo per vedere 2 replay e mi ha registrato i tempi nella classifica (sbagliati, non quelli dei replay) come se avessi corso.

 

Nome: Giuseppe Tumminia

Combo pista/auto: Imola/MP4-12C e Imola/Pagani Zonda R

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

questa non so se ho capito cosa intendi? parli dello Steam Guard?

FS0oxlL.png

 

 

Questo e' un modo che ha steam per proteggere il tuo account, ed evitare che possa essere usato da posti non autorizzati, quindi ti manda una email se ritiene che ad esempio 10 minuti prima eri  a 1000 km di distanza da dove ti stai collegando ora.

 

Detto questo, questa e' una cosa che accade solo la prima volta che ti colleghi da una nuova posizione, e da un nuovo browser.

Io ogni volta che mi collego al nostro sito, sono gia' loggato. Anzi, se ci fossero altri siti con logon da Steam, questo metodo ti fornisce il single sign-on, ossia passi da un sito all'altro senza dover rimettere la password.

 

A me funziona tutto alla perfezione su chrome, mentro ho notato ora  che su explorer ti fa ripassare da Steam ogni volta (anche se comunque, per il single sign-on, non devo rimettere password). non ho provato su firefox.

Link to comment
Share on other sites

Stasera sono entrato su AC solo per vedere 2 replay e mi ha registrato i tempi nella classifica (sbagliati, non quelli dei replay) come se avessi corso.

 

Nome: Giuseppe Tumminia

Combo pista/auto: Imola/MP4-12C e Imola/Pagani Zonda R

 

:wave:

se vedi sul forum di AC, ne stiamo parlando da un po'. E' un problema conosciuto, che sara' risolto nella prossima versione, insieme ad altri bug.

Puoi eliminare i tempi come descritto sul forum di AC, o sulla guida

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

questa non so se ho capito cosa intendi? parli dello Steam Guard?

FS0oxlL.png

 

 

Questo e' un modo che ha steam per proteggere il tuo account, ed evitare che possa essere usato da posti non autorizzati, quindi ti manda una email se ritiene che ad esempio 10 minuti prima eri  a 1000 km di distanza da dove ti stai collegando ora.

 

Detto questo, questa e' una cosa che accade solo la prima volta che ti colleghi da una nuova posizione, e da un nuovo browser.

Io ogni volta che mi collego al nostro sito, sono gia' loggato. Anzi, se ci fossero altri siti con logon da Steam, questo metodo ti fornisce il single sign-on, ossia passi da un sito all'altro senza dover rimettere la password.

 

A me funziona tutto alla perfezione su chrome, mentro ho notato ora  che su explorer ti fa ripassare da Steam ogni volta (anche se comunque, per il single sign-on, non devo rimettere password). non ho provato su firefox.

Esatto!! Invece a me proprio su Chrome mi fa il controllo ogni volta !  Cosa infatti strana che si ripeta dopo la prima volta ...e su entrambi i PC ! Mi toccherà mettere predefinito un altro browser...

E devo rifare ogni volta tutto account e password più codice più nome...anche se come detto sono già connesso ovviamente su Steam.

 

Avrei al limite capito col gioco chiuso e steam pure, perchè io spesso finito di usare AC o Pcars chiudo anche steam. ma è ancora più strano se sono già connesso.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

il single sign on di steam e' indipendente dall'applicazione di Steam. E' solo per i siti web.
In qualsiasi caso e' indipendente da noi. Se hai problemi su quello, chiedi supporto sul forum di assistenza steam.

quello che usamo si chiama Steam OpenId

http://steamcommunity.com/dev

 

Facci sapere se risolvi.

in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

 

Boh ... poco fa sul sito dei tempi il mio nome era cambiato, mi avevano troncato il cognome e risultava un mio tempo a imola con la 458 che non ho mai fatto,

ora il mio nome è completo ... ma non trovo più un utente che c'era fino a poco fa...

 

Sembra ci sia qualche problema

se mi dai qualche informazione in piu' magari riesco pure a controllare :)

Mi serve il tuo steamId o steamName, se non sai dove prenderlo, o ancora piu' facile, il link al tuo profilo nel nostro sito.

Il funzionamento e' molto semplice. Il sito rispecchia quello che tu scrivi sulla GUI di AC. Cambia sul sito, se tu aggiorni il tuo profilo in AC, non appena entri in pista.

 

 

Non tocco i dati del mio profilo da un pò, sia su AC che su Steam ...

Cmq è tornato a posto da solo...il tutto è successo senza che io abbia cambiato alcunché se non fare qualche hotlap.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Boh ... poco fa sul sito dei tempi il mio nome era cambiato, mi avevano troncato il cognome e risultava un mio tempo a imola con la 458 che non ho mai fatto,

ora il mio nome è completo ... ma non trovo più un utente che c'era fino a poco fa...

 

Sembra ci sia qualche problema

se mi dai qualche informazione in piu' magari riesco pure a controllare :)

Mi serve il tuo steamId o steamName, se non sai dove prenderlo, o ancora piu' facile, il link al tuo profilo nel nostro sito.

Il funzionamento e' molto semplice. Il sito rispecchia quello che tu scrivi sulla GUI di AC. Cambia sul sito, se tu aggiorni il tuo profilo in AC, non appena entri in pista.

 

 

Non tocco i dati del mio profilo da un pò, sia su AC che su Steam ...

Cmq è tornato a posto da solo...il tutto è successo senza che io abbia cambiato alcunché se non fare qualche hotlap.

 

come ti avevo detto bastava rientrare in pista.

Comunque, se non mi dici chi sei, come faccio a controllare se c'e' qualche problema? mi basta il link al tuo profilo sul nostro sito.

Per tua informazione c'era un caso simile, dovuto alla rilevazione errata del suo steamid, e abbiamo gia' risolto il problema (non e' detto che il tuo sia lo stesso). Verra presto rilasciato un nuova versione con una serie di fix.

Link to comment
Share on other sites

Radiatori, prima di porgere i compliments ho aspettato un attimo gli sfoghi dei più esigenti. Che dire, ottimo, incredibile come questa APP ti faccia pensare a quante cose sia possibile fare quando sarà disponibile il Multy, ottima la grafica sul sito, il tutto funzionale e semplice, interessanti le statistiche, la suddivisione dei word records ecc... 

 

Probabilmente da qualche parte è stato già richiesto ma vi pongo alcune domande:

 

1) In attesa del Multy, è possibile realizzare e monitorare delle statistiche relative ad esempio al tempo impiegato per effettuare TOT giri con una combo specifica? 10, 20 o più giri? Questo per valutare la costanza e velocità sulle lunghe distanze...

 

2) A seguito del primo quesito, è possibile ad esempio organizzare degli eventi organizzati magari sotto iscrizione, dove si parte ad un'ora prestabilita e bisogna effettuare TOT giri, e capire chi è il più veloce...

 

3) A seguito del primo e secondo quesito, sarebbe interessante avere sulla schermata mentre si guida la posizione in real time, rispetto agli iscritti in quel determinato evento. A tutti gli effetti una vera e propria gara senza sorpassi...

Link to comment
Share on other sites

Le cartelle estratte (apps e content)dall'archivio le copio qui? :  C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\apps\python

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.