wildsurfer Posted December 12, 2013 Author Posted December 12, 2013 grazie per la segnalazione. eliminati entrambi i giri. controlleremo se ci sono cose strane alla Savelli. Visto che i giri erano fatti con la versione di ieri, e' possibile anche che sia causata uno dei bug gia' risolti. vedremo.
Reeno79 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) Ma è un bug o work as intended il fatto che ieri sera avevo 19 World's Record e ora ne ho 10...? Oppure non tiene il conto dei wr totali e conta solo quelli attuali? e il tuo nome e'...? datemi un link al vostro profilo se chiedete qualche controllo altrimenti non posso darvi una mano (Ho come la vaga sensazione di aver gia' scritto questa cosa in passato...boh, sara' un deja vu ) Adolfo Provenzano Hai ragione scusami... Edited December 12, 2013 by Reeno79
Reeno79 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) Ma è un bug o work as intended il fatto che ieri sera avevo 19 World's Record e ora ne ho 10...? Oppure non tiene il conto dei wr totali e conta solo quelli attuali? Ho visto che ti sei trovato la tua "nicchia" di mercato Sconvolto da tutti quei record l'altro giorno sono andato a vedere ed il 90% erano di DRIFT . Il Ken Block di AC ! Adolfo "KEN" Provenzano lol...a parte che li ho visti tutti senza tempo e mi son detto...facciamo subito l'Italiano medio...e poi dopo i primi 2 mi sono ritrovato a divertirmi come un pazzo con tutte le macchine su quel curcuito...si drifta persino con la 500... Edited December 12, 2013 by Reeno79
Reeno79 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) grazie per la segnalazione. eliminati entrambi i giri. controlleremo se ci sono cose strane alla Savelli. Visto che i giri erano fatti con la versione di ieri, e' possibile anche che sia causata uno dei bug gia' risolti. vedremo. ciao, vorrei sapere quando si può cominciare a far hotlap in paniera "sicura" quindi senza bug sui giri, e che non calcoli i 0x su gomme e benza... e quando saranno cancellati i tempi gia fatti in questo modo? grazie 0x su carburante e gomme non è un bug...il gioco lo permette...se la sfida è sugli hotlap non vedo perchè ogni 10 giri devo fermarmi e ricominciare per avere le gomme fresche...e te lo dice uno che ha fatto tutti i tempi con 1x sulle gomme... Edited December 12, 2013 by Reeno79
Nexus7 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Ok, alura dopo setto anche io a 0x benza e gomme e ricomincio Mi sa che diventerà uno standard
GPW Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 0x su carburante e gomme non è un bug...il gioco lo permette...se la sfida è sugli hotlap non vedo perchè ogni 10 giri devo fermarmi e ricominciare per avere le gomme fresche...e te lo dice uno che ha fatto tutti i tempi con 1x sulle gomme... Beh ma visto che si tratta di simulazione..sarebbe bello che il consumo di gomme e benzina fosse reale e non modificabile. Se uno è bravo il tempo lo fa subito, con la gomma fresca, come nella realtà.
wildsurfer Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 Stiamo sviluppando un sistema di rank che permetta di paragonare cose simili. In pratica avremo un rank su un numero limitato di piste/auto, con impostazioni fisse (tyre 1x fuel 1x e PRO mode, magari con frizione automatica opzionale visto che non tutti hanno la frizione)Ognuno puo' scegliere di girare come vuole, ma il rank PRO sara' fatto solo considerando delle impostazioni predefinite. Ma poi, credete davvero che quelli che se uno mi da' 1 sec o piu', e' perche' una fuel=0x?
GPW Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Innanzitutto complimenti agli autori per questa magnifica app Volevo segnalare un problema: qialche giorno fa ho fatto un tempo con la Exige Roadster S Magione che è stato regolarmente registrato sia ingame che sul sito RSR Live Timing. Ho poi fatto segnare altri tempi con altre auto su diverse piste ed era tutto ok. Ora sono andato sul sito RSR Live e il tempo fatto con la Lotus è sparito! Entrando in pista a Magione mi da "no time set"..come se non l'avessi mai fatto....cosa è successo?? come prima...link al profilo! Sorry.. ecco il link http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=350
wildsurfer Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 Ciao Luca, questo e' il motivo:http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rsr-live-timing.606/page-13#post-35476
wildsurfer Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 mi fai un esempio di cosa intendi per patenti, magari fornendo un sito che le implementa? Pensavamo ad una decina di combo con auto differenti, in maniera da stimolare l'uso di varie auto, ma comunque permettere a tutti di completare il rank agevolmente. Si fa la somma dei tempi su queste 10 combo e si stila una classifica. Cosa simile si fara' per singola auto. 5 tracciati selezionati per auto. si sommano i tempi e si stila una classifica per auto (ovviamente le due cose sono separate). Chi ha altre idee parli ora o taccia per sempre [CIT] Valuteremo idee in base a quanto tempo vogliamo mettere a disposizione per queste funzionalita'.
Recommended Posts