RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 21 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e il file che ti ho chiesto?  :dente: uff...andate pure a cambiare le cose dalla console! non abbiamo speranze di avere questi dati perche' non ci sono nelle variabili esposte dalle API di AC!

Posted (edited)

e il file che ti ho chiesto?  :dente: uff...andate pure a cambiare le cose dalla console! non abbiamo speranze di avere questi dati perche' non ci sono nelle variabili esposte dalle API di AC!

Il file è a casa, solo io posso usare AC la sera oooo... Qualcuno deve pur lavorare (e perdere tempo in giro sui Forum) :angel: Non è giusto... Più tardi cerco di girarti il file, anche se sono a cena fuori dovrei passare in myHome.

L'unica sarebbe di chiedere a Stefano se dia la possibilità di spostare la visuale maggiormente dalla APP.

Edited by Bruno Giampix
Posted

Ovviamente visuale cockpit  ^_^

Ho eliminato le vibrazioni, e ridotto, quasi azzerati, i movimenti della visuale per le Gforces. La posizione del sedile non l'ho toccata.

camera_onboard.rar

Guest Playmax69
Posted (edited)

Idem here 127° quando uso 45-48 max. Io cmq con quasi tutte le ruote coperte uso visuale solo asfalto.  Ad essere sincero cosa compare sulle info riguardo al FOV non mi interessa praticamente per nulla...sono ben altre le cose importanti e corrette che devono comparire  :asd:

Cmq nel file cfg

[MODE]
IS_WORLD_ALIGNED=1
FOV=48
Edited by Playmax69
Guest Playmax69
Posted (edited)

Se scrivo nella Ricerca (Search) Max Caputi no results found ma se scrivo Max  Caputi mi trova !! Avete messo una doppia spaziatura tra nome e cognome, quindi per cortesia correggete altrimenti tutte le mie fan non mi trovano  :asd:

Non me ne ero neppure accorto ma mi è stato fatto notare.

Edited by Playmax69
Posted (edited)

Accidenti, volevo rispondere a questo messaggio ma me ne ero scordato :doh:

Nei miei tempi fatti ieri mi inserisce wheel -1. Uso un dfgt.. ma garantisco che non ho cheattato. Basta vedere i miei tempi scandalosi:)
Penso che non riconosca il dfgt come periferica.

per Daniele o chiunque altro con un dfgt, o che ha -1 in wheel: potete fornirci il vostro {documenti}\assetto corsa\cfg\controls.ini ? grazie

Aggiungo anche che oltre al dfgt uso un joystick (trust qz 501 predator) come frizione analogica.

controls.rar

Edited by lgt.t
Posted

Anche a me da fov a 127° ma uso un normalissimo cockpit fov 38... 

Magari è stato già detto magari è una cavolata, ma come si fa a disattivare il fantasma in hotlap.... a me da un fastidio immondo...

Guest giacomino
Posted

clicca sull 'orologio ,prima di entrare in pista, si apre un altra pagina di opzioni :up:

Posted (edited)

Io avevo modificato il FOV a circa 46 tramite la app ingame e anche a me sul rank mi segnava FOV=127, sono andato a controllare il file camera_onboard.ini (quello nella cartella documenti) e li c'era FOV 46.3245 (non ricordo esattamente i decimali), l'ho messo a 46 esatti e ho fatto un nuovo giro con una combo mai usata prima e li il FOV lo riporta giusto a 46.

Quindi credo sia solo un semplice errore di interpretazione della valore numerico con i decimali da parte della app... forse  :dente:

Edited by mauro71
Posted

Se scrivo nella Ricerca (Search) Max Caputi no results found ma se scrivo Max  Caputi mi trova !! Avete messo una doppia spaziatura tra nome e cognome, quindi per cortesia correggete altrimenti tutte le mie fan non mi trovano  :asd:

Non me ne ero neppure accorto ma mi è stato fatto notare.

Max, credo che tu abbia uno spazio in piu' nel tuo profilo nella GUI di AC. Il dato ci arriva gia' cosi'. Ho controllato nel DB. Fammi sapere se risolvi!