RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 20 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le cartelle estratte (apps e content)dall'archivio le copio qui? :  C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\apps\python

No, trascina le due cartelle dentro C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa 

Posted

Ottima app! E sopratutto ottimo anche il sito che avete messo su, mi piace molto!

Mi chiedevo, una volta installata l'app in modalità hotlap i giri vengono segnati sempre, indipendentemente se la si avvia o meno vero? Perchè questa mattina stavo provando la Evora a Magione, e nonostante non avessi avviato l'app il tempo mi è stato registrato lo stesso!

Posted

Non vogliamo perderci nessun record :-)   lo mettiamo in scaletta e appena fatto le cose più importanti .. inseriamo anche questa cosa che se la app è spenta ..non invia nessun tempo

Posted

Fulvio, non sono molto soddisfatto dei premi proposti per il 1001, non avevate anche un Frigo a Legna?  :thumbsup:

Posted

Ok grazie mille! Anche se effettivamente basta girare in pratica e non registra nulla...!

Un'ultima curiosità, nelle info di un qualsiasi mio giro sul vostro sito appare come valore del fov 127°, quando invece su AC è settato su 34 (in realtà 33,75). Come mai questa cosa?

Posted

stiamo appunto cercando di risolvere questo problema. puoi passarci il tuo

{documents}\Assetto Corsa\cfg\camera_onboard.ini

usi visuali onboard (da cockpit) o no?

Posted (edited)

Anche a me compare 127°, potrebbe essere forse dovuto all'uso della stringa set driverEye.z 0.xx per forzare la posizione del sedile?

Edited by Bruno Giampix
Posted (edited)

Anche a me compare 127°, potrebbe essere forse dovuto all'uso della stringa set driverEye.z 0.xx per forzare la posizione del sedile?

C'e' qualche altra cosa che settate oltre al FOV nelle impostazioni?  http://i.imgur.com/iajq81L.png[

Cos'e' quel parametro di cui parli? dove si setta?

ci servono i file di configurazione pero'.

Edited by wildsurfer
Posted (edited)

L'APP OnBoard Setting non mi basta per avanzare con il sedile, vedo il cruscotto troppo lontano, quindi apro la schermata con il tasto HOME quello sopra END (a volte ha il simbolo della freccia rivolta verso l'alto e sinistra), scrivendo la stringa set driverEye.z 0.05 (a volte uso valori tipo 0.08, 0.10, dipende dall'auto) e cliccando invio il sedile si sposta in avanti. Lo stesso vale per la posizione verso destra e sinistra, alto e basso, sostituendo z con x oppure y.

Per farti capire, con il FOV che uso io (55) non riesco ad avvicinarmi tanto come vedi nel mio video sotto usando solo l'APP.

Edited by Bruno Giampix