Bruno Giampix Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Le cartelle estratte (apps e content)dall'archivio le copio qui? : C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\apps\python No, trascina le due cartelle dentro C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa
T0ny89 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ottima app! E sopratutto ottimo anche il sito che avete messo su, mi piace molto! Mi chiedevo, una volta installata l'app in modalità hotlap i giri vengono segnati sempre, indipendentemente se la si avvia o meno vero? Perchè questa mattina stavo provando la Evora a Magione, e nonostante non avessi avviato l'app il tempo mi è stato registrato lo stesso!
f.gek Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Non vogliamo perderci nessun record :-) lo mettiamo in scaletta e appena fatto le cose più importanti .. inseriamo anche questa cosa che se la app è spenta ..non invia nessun tempo
Bruno Giampix Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Fulvio, non sono molto soddisfatto dei premi proposti per il 1001, non avevate anche un Frigo a Legna?
T0ny89 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ok grazie mille! Anche se effettivamente basta girare in pratica e non registra nulla...! Un'ultima curiosità, nelle info di un qualsiasi mio giro sul vostro sito appare come valore del fov 127°, quando invece su AC è settato su 34 (in realtà 33,75). Come mai questa cosa?
wildsurfer Posted December 11, 2013 Author Posted December 11, 2013 stiamo appunto cercando di risolvere questo problema. puoi passarci il tuo {documents}\Assetto Corsa\cfg\camera_onboard.ini usi visuali onboard (da cockpit) o no?
Bruno Giampix Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 (edited) stiamo appunto cercando di risolvere questo problema. puoi passarci il tuo {documents}\Assetto Corsa\cfg\camera_onboard.ini usi visuali onboard (da cockpit) o no? Anche a me compare 127°, potrebbe essere forse dovuto all'uso della stringa set driverEye.z 0.xx per forzare la posizione del sedile? Edited December 11, 2013 by Bruno Giampix
wildsurfer Posted December 11, 2013 Author Posted December 11, 2013 (edited) stiamo appunto cercando di risolvere questo problema. puoi passarci il tuo {documents}\Assetto Corsa\cfg\camera_onboard.ini usi visuali onboard (da cockpit) o no? Anche a me compare 127°, potrebbe essere forse dovuto all'uso della stringa set driverEye.z 0.xx per forzare la posizione del sedile? C'e' qualche altra cosa che settate oltre al FOV nelle impostazioni? http://i.imgur.com/iajq81L.png[ Cos'e' quel parametro di cui parli? dove si setta? ci servono i file di configurazione pero'. Edited December 11, 2013 by wildsurfer
Bruno Giampix Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 (edited) L'APP OnBoard Setting non mi basta per avanzare con il sedile, vedo il cruscotto troppo lontano, quindi apro la schermata con il tasto HOME quello sopra END (a volte ha il simbolo della freccia rivolta verso l'alto e sinistra), scrivendo la stringa set driverEye.z 0.05 (a volte uso valori tipo 0.08, 0.10, dipende dall'auto) e cliccando invio il sedile si sposta in avanti. Lo stesso vale per la posizione verso destra e sinistra, alto e basso, sostituendo z con x oppure y. Per farti capire, con il FOV che uso io (55) non riesco ad avvicinarmi tanto come vedi nel mio video sotto usando solo l'APP. Edited December 11, 2013 by Bruno Giampix
Recommended Posts