RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 18 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma solo io non riesco a far funzionare questa app?

Ho provato anche a riscaricarla e a reinstallarla ma niente, funziona solo la lucina verde e rossa se esco dal tracciato ma non mi registra nessun tempo e non mi fa vedere il tempo degli altri

La butto lì...hai provato a loggare tramite steam sul sito degli RSR?

si certo

Posted

Ciao Yosuke81... non ti salva i tempi perché sei in practic mode.. da ac prima di entrare in pista devi selezionare Hotlap nei menu in alto.

Posted

a me non va nemmeno li... stesso problema... lucina verde e basta...

Posted

Dovrebbero mettere un messaggio automatico su questo forum...

Non so piu' come dirvelo: se avete problemi e non ci date i log, non possiamo aiutarvi. L'ho scritto per l'ennessima volta pochi post fa.

Posted

Boh ... poco fa sul sito dei tempi il mio nome era cambiato, mi avevano troncato il cognome e risultava un mio tempo a imola con la 458 che non ho mai fatto,

ora il mio nome è completo ... ma non trovo più un utente che c'era fino a poco fa...

Sembra ci sia qualche problema

Posted

Se continuate a postare post "inutili" come questo senza soddisfare quanto richiesto ormai fino allo svenimento dal team i problemi ci saranno sempre. Cercate di essere costruttivi e fare quanto vi hanno chiesto, se volete veramente contribuire a migliorare l'app.

Posted (edited)

Boh ... poco fa sul sito dei tempi il mio nome era cambiato, mi avevano troncato il cognome e risultava un mio tempo a imola con la 458 che non ho mai fatto,

ora il mio nome è completo ... ma non trovo più un utente che c'era fino a poco fa...

se mi dai qualche informazione in piu' magari riesco pure a controllare :)

Mi serve il tuo steamId o steamName, se non sai dove prenderlo, o ancora piu' facile, il link al tuo profilo nel nostro sito.

Il funzionamento e' molto semplice. Il sito rispecchia quello che tu scrivi sulla GUI di AC. Cambia sul sito, se tu aggiorni il tuo profilo in AC, non appena entri in pista.

Edited by wildsurfer
Posted

certamente. tutto e' collegato al tuo steamId, che e' univoco. Quello che fai nella GUI di AC, viene riportato su tutti i tuoi giri gia' fatti.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Domanda magari cretina c'è un modo per evitare che ad ogni login through Steam dall'app parta tuttta la procedura di verifica con messaggio e nome del parente !? Purtroppo anche se sei già connesso a Steam ti apre un'altra finestra esterna dove non siamo già loggati e quindi mi sa di no... Soluzioni?!

Credevo , per intenderci, che registrato la prima volta, poi fosse automatico al mio accesso a Steam , invece quando vado sull'app devo rifare sign in...e parte tutto il "giochino"  :asd: Meno male che la mail col codice mi arriva sullo smartphone così faccio prima, altrimenti è uno strazio ...

Edited by Playmax69