Yosuke81 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ma solo io non riesco a far funzionare questa app? Ho provato anche a riscaricarla e a reinstallarla ma niente, funziona solo la lucina verde e rossa se esco dal tracciato ma non mi registra nessun tempo e non mi fa vedere il tempo degli altri La butto lì...hai provato a loggare tramite steam sul sito degli RSR? si certo
f.gek Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ciao Yosuke81... non ti salva i tempi perché sei in practic mode.. da ac prima di entrare in pista devi selezionare Hotlap nei menu in alto.
serbaggio Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 a me non va nemmeno li... stesso problema... lucina verde e basta...
wildsurfer Posted December 10, 2013 Author Posted December 10, 2013 Dovrebbero mettere un messaggio automatico su questo forum... Non so piu' come dirvelo: se avete problemi e non ci date i log, non possiamo aiutarvi. L'ho scritto per l'ennessima volta pochi post fa.
Nexus7 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Boh ... poco fa sul sito dei tempi il mio nome era cambiato, mi avevano troncato il cognome e risultava un mio tempo a imola con la 458 che non ho mai fatto, ora il mio nome è completo ... ma non trovo più un utente che c'era fino a poco fa... Sembra ci sia qualche problema
Guest Uff Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Sembra ci sia qualche problema Se continuate a postare post "inutili" come questo senza soddisfare quanto richiesto ormai fino allo svenimento dal team i problemi ci saranno sempre. Cercate di essere costruttivi e fare quanto vi hanno chiesto, se volete veramente contribuire a migliorare l'app.
wildsurfer Posted December 10, 2013 Author Posted December 10, 2013 (edited) Boh ... poco fa sul sito dei tempi il mio nome era cambiato, mi avevano troncato il cognome e risultava un mio tempo a imola con la 458 che non ho mai fatto, ora il mio nome è completo ... ma non trovo più un utente che c'era fino a poco fa... Sembra ci sia qualche problema se mi dai qualche informazione in piu' magari riesco pure a controllare Mi serve il tuo steamId o steamName, se non sai dove prenderlo, o ancora piu' facile, il link al tuo profilo nel nostro sito. Il funzionamento e' molto semplice. Il sito rispecchia quello che tu scrivi sulla GUI di AC. Cambia sul sito, se tu aggiorni il tuo profilo in AC, non appena entri in pista. Edited December 10, 2013 by wildsurfer
wildsurfer Posted December 10, 2013 Author Posted December 10, 2013 certamente. tutto e' collegato al tuo steamId, che e' univoco. Quello che fai nella GUI di AC, viene riportato su tutti i tuoi giri gia' fatti.
Guest Playmax69 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 (edited) Domanda magari cretina c'è un modo per evitare che ad ogni login through Steam dall'app parta tuttta la procedura di verifica con messaggio e nome del parente !? Purtroppo anche se sei già connesso a Steam ti apre un'altra finestra esterna dove non siamo già loggati e quindi mi sa di no... Soluzioni?! Credevo , per intenderci, che registrato la prima volta, poi fosse automatico al mio accesso a Steam , invece quando vado sull'app devo rifare sign in...e parte tutto il "giochino" Meno male che la mail col codice mi arriva sullo smartphone così faccio prima, altrimenti è uno strazio ... Edited December 10, 2013 by Playmax69
Recommended Posts