RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 17 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, scrivo il mio primo post per ringraziare i ragazzi di Radiators per quasta fantastica app!!!

Vorrei aggiungere qualche amico su Steam, io sono Niccolò Atalanti con username psycat82.

Posted

come ho scritto prima, e' tutto descritto nella guida:

COMMON PROBLEMS AND RESOLUTIONS

• In case of errors please check:
    •  our application will create a log file {Steam_AC_ home}\apps\python\RsrLiveTime\{YYYYMMMDD}.log .
    •  Please check also C:\Users\{your user}\Documents\Assetto Corsa\logs\py_log.txt
    •  Please check also C:\Users\{your user}\Documents\Assetto Corsa\logs\log.txt. 
  • You might find an hint of the issue there. In case you can't solve the problem yourself, please report it AC forum uploading those 3 files. This will help us improving our app and might help you solving the problem faster and start enjoying our app.
Posted

Alfa 0.060 e ti riprendo con la scura...sono Adolfo Provenzano ;) ieri per 20 minuti sono stato sul gradino oiù alto del podio...maledetti!!!

Posted

:))) Dai Reeno almeno il secondo lasciamelo....

Posted

Ma solo io non riesco a far funzionare questa app?

Ho provato anche a riscaricarla e a reinstallarla ma niente, funziona solo la lucina verde e rossa se esco dal tracciato ma non mi registra nessun tempo e non mi fa vedere il tempo degli altri

Posted

Ho provato anche a riscaricarla e a reinstallarla ma niente, funziona solo la lucina verde e rossa se esco dal tracciato ma non mi registra nessun tempo e non mi fa vedere il tempo degli altri

La butto lì...hai provato a loggare tramite steam sul sito degli RSR?

Posted

La butto lì...hai provato a loggare tramite steam sul sito degli RSR?

No, le due cose non sono collegate.

Non so piu' come dirvelo: se avete problemi e non ci date i log, non possiamo aiutarvi. L'ho scritto per l'ennessima volta pochi post fa.

Guest Playmax69
Posted

Alfa 0.060 e ti riprendo con la scura...sono Adolfo Provenzano ;) ieri per 20 minuti sono stato sul gradino oiù alto del podio...maledetti!!!

Io sono sul 23 netto ma girando alle 3 del mattino  :asd: , quindi appena girerò in un orario più propizio... A parte gli scherzi già mezzo secondo può fare la differenza visti i tempi...sembrano le qual di F1  :asd: