psycat Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ciao a tutti, scrivo il mio primo post per ringraziare i ragazzi di Radiators per quasta fantastica app!!! Vorrei aggiungere qualche amico su Steam, io sono Niccolò Atalanti con username psycat82.
wildsurfer Posted December 10, 2013 Author Posted December 10, 2013 come ho scritto prima, e' tutto descritto nella guida: COMMON PROBLEMS AND RESOLUTIONS In case of errors please check: our application will create a log file {Steam_AC_ home}\apps\python\RsrLiveTime\{YYYYMMMDD}.log . Please check also C:\Users\{your user}\Documents\Assetto Corsa\logs\py_log.txt Please check also C:\Users\{your user}\Documents\Assetto Corsa\logs\log.txt. You might find an hint of the issue there. In case you can't solve the problem yourself, please report it AC forum uploading those 3 files. This will help us improving our app and might help you solving the problem faster and start enjoying our app.
Reeno79 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Alfa 0.060 e ti riprendo con la scura...sono Adolfo Provenzano ieri per 20 minuti sono stato sul gradino oiù alto del podio...maledetti!!!
Alfatester Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 )) Dai Reeno almeno il secondo lasciamelo....
Yosuke81 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ma solo io non riesco a far funzionare questa app? Ho provato anche a riscaricarla e a reinstallarla ma niente, funziona solo la lucina verde e rossa se esco dal tracciato ma non mi registra nessun tempo e non mi fa vedere il tempo degli altri
Reeno79 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Ma solo io non riesco a far funzionare questa app? Ho provato anche a riscaricarla e a reinstallarla ma niente, funziona solo la lucina verde e rossa se esco dal tracciato ma non mi registra nessun tempo e non mi fa vedere il tempo degli altri La butto lì...hai provato a loggare tramite steam sul sito degli RSR?
wildsurfer Posted December 10, 2013 Author Posted December 10, 2013 Ma solo io non riesco a far funzionare questa app? Ho provato anche a riscaricarla e a reinstallarla ma niente, funziona solo la lucina verde e rossa se esco dal tracciato ma non mi registra nessun tempo e non mi fa vedere il tempo degli altri La butto lì...hai provato a loggare tramite steam sul sito degli RSR? No, le due cose non sono collegate. Non so piu' come dirvelo: se avete problemi e non ci date i log, non possiamo aiutarvi. L'ho scritto per l'ennessima volta pochi post fa.
Guest Playmax69 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 Alfa 0.060 e ti riprendo con la scura...sono Adolfo Provenzano ieri per 20 minuti sono stato sul gradino oiù alto del podio...maledetti!!! Io sono sul 23 netto ma girando alle 3 del mattino , quindi appena girerò in un orario più propizio... A parte gli scherzi già mezzo secondo può fare la differenza visti i tempi...sembrano le qual di F1
Yosuke81 Posted December 10, 2013 Posted December 10, 2013 ecco qua ci sono i 3 log che chiedete grazie mille Log.rar
Recommended Posts