Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

Guest Playmax69

Il mondo è proprio strapieno di cockheads, talmente tanti che sconfinano pure in questo ambito.

Che tristezza immaginare di essere uno di questi, ridotti a taroccare i files di AC x riuscire in qualche modo finalmente a primeggiare in qualcosa ...

 

Puah!

Io poi sono anche dell'idea che andrebbero fatte delle classifiche separate, aiuti e non. Prima tutti quelli senza aiuti poi gli altri ! Per come la vedo io chi gira in mezz'ora senza aiuti deve stare davanti achi gira in un minuto anche solo con il più piccolo aiuto, ma è ovvio purtroppo che questa cosa non sarà fattibile, certo è che vedere il world record di qualcuno con gli aiuti a me personalmente da fastidio.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

A proposito di aiuti...ma il controllo di stabilità non è contemplato o sbaglio? No perchè nella MP4 e nella 458 abbassa i tempi notevolmente...cmq world record con la Scura a magione...ghghgh  :brum:

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

A proposito di aiuti...ma il controllo di stabilità non è contemplato o sbaglio? No perchè nella MP4 e nella 458 abbassa i tempi notevolmente...

Io ve lo avevo detto che il controllo di stabilità è molto più importante del TC... e stranamente manca. Qualcuno lo ha fatto notare immediatamente...spero proprio lo inseriscano a breve, perchè io personalmente posso tollerare  (a fatica  :asd: ) il TC ma i tempi fatti con il controllo di stabilità non li considero neppure, ed io non li inserirei neppure nel rank !!

Link to comment
Share on other sites

 

A proposito di aiuti...ma il controllo di stabilità non è contemplato o sbaglio? No perchè nella MP4 e nella 458 abbassa i tempi notevolmente...

Io ve lo avevo detto che il controllo di stabilità è molto più importante del TC... e stranamente manca. Qualcuno lo ha fatto notare immediatamente...spero proprio lo inseriscano a breve, perchè io personalmente posso tollerare  (a fatica  :asd: ) il TC ma i tempi fatti con il controllo di stabilità non li considero neppure, ed io non li inserirei neppure nel rank !!

 

Ti straquoto...azzo abbiamo scritto in contemporanea...come ti chiami su steam Max?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

Mi devo loggare in Steam o aspetto ?! Cosa consigliate? ( se è andato abuon fine tutto su Ac meglio lasciar stare il login su steam secondo me...)

 

 

Lasciare stare il login Steam? perche' mai? 

Abbiamo scelto di utilizzare un login su steam proprio per avere un sistema robusto e che garantisse la privacy e la tutela dei dati personali degli utenti.

guarda qui per maggiori informazioni.

http://steamcommunity.com/dev

http://store.steampowered.com/privacy_agreement/

L'unica informazione che riceviamo e' il tuo steamId (che e' lo stesso che ci manda l'app). Non abbiamo nessun altro dato. Non l'email, non i tuoi dettagli di pagamento... questo proprio perche' e' steam a mantenerli al sicuro sui suoi server (oltre al fatto che non sapremmo cosa farcene di questi dati :D)

 

Collegarsi con steam non e' obbligatorio, semplicemente ti fornisce una intefaccia con qualche info in piu', e sara' l'unico modo in futuro per iscriversi a campionati, eventi, gare etc, che organizzeremo sul nostro sito.

 

 

Ah ok np. Volevo solo sapere se avrebbe incasinato o meno qualcosa di funzionante perchè mi diceva che non ero nel vostro DB. Buono a sapersi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

A proposito di aiuti...ma il controllo di stabilità non è contemplato o sbaglio? No perchè nella MP4 e nella 458 abbassa i tempi notevolmente...

Io ve lo avevo detto che il controllo di stabilità è molto più importante del TC... e stranamente manca. Qualcuno lo ha fatto notare immediatamente...spero proprio lo inseriscano a breve, perchè io personalmente posso tollerare  (a fatica  :asd: ) il TC ma i tempi fatti con il controllo di stabilità non li considero neppure, ed io non li inserirei neppure nel rank !!

 

Ti straquoto...azzo abbiamo scritto in contemporanea...come ti chiami su steam Max?

 

Io per facilitare le cose , anche all'app, ho modifcato il nome profilo steam dal nick al Mio Nome e Cognome, quindi adesso trovarmi non credo sia difficile  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nei miei tempi fatti ieri mi inserisce wheel -1. Uso un dfgt.. ma garantisco che non ho cheattato. Basta vedere i miei tempi scandalosi:)

Penso che non riconosca il dfgt come periferica.

Link to comment
Share on other sites

Nei miei tempi fatti ieri mi inserisce wheel -1. Uso un dfgt.. ma garantisco che non ho cheattato. Basta vedere i miei tempi scandalosi:)

Penso che non riconosca il dfgt come periferica.

 

La stessa cosa succede a me, uso anch'io il Dfgt

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.