TurboGigi Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ma siete sicuri che con il tc si è piú veloci? Io non ho mai provato ad attivarlo ma in alcuni casi avere l'auto che scoda un pò aiuta. No, non lo sono in quanto non ho mai fatto tali prove, ma la nostra verifica era atta a capire la veridicità delle informazioni riportate dal loro server e non la differenza prestazionale data dalle due opzioni.
luck21678 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=5&car=17 qui si possono vedere i tempi e gliu aiuti
TurboGigi Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 (edited) in alcuni casi avere l'auto che scoda un pò aiuta. in ingresso si, infatti i miei assetti li faccio di conseguenza, ma in uscita perderesti solo tempo se le ruote posteriori pattinano e il bello e non farle pattinare usando il piedino dx Edited December 8, 2013 by TurboGigi69
Guest Playmax69 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ma siete sicuri che con il tc si è piú veloci? Io non ho mai provato ad attivarlo ma in alcuni casi avere l'auto che scoda un pò aiuta. Come ho già scritto un miliardo di volte non mi interessa sapere se aiuta o no (ognuno tanto resterà sempre della sua opinione anche dopo ottomila post come in tutti i forum del mondo ) mi interessa che ne venga visualizzato l'uso se attivato !!! Io non entrerò mai più su questo argomento ! Se non riuscite a capire quello che uno scrive non credo sia un problema mio !
f.gek Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 aggiornamento disponibile che risolve alcuni problemi relativi a login
matty46 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ad un amico non funzionava il login ma con l'aggiornamento funziona, quindi prova.
Luka68 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Un saluto a tutti , ho messo l'app oggi pomeriggio e ha funzionato subito bene , ho fatto alcuni giri a Imola con la McLaren e mi ha registrato il tempo (55.6xx) , stasera ho riavviato AC e volevo fare qualche altro giro , durante il primo giro mi sono girato e il segnalatore del giro valido è diventato rosso , ho finito il giro e mi sono rilanciato ma appena sul traguardo crash" AC.exe ha smesso di funzionare" !! Da quel momento non mi funziona più AC , ho provato a togliere l'app , riavviare il pc etc ,ma appena scelgo la macchina e il circuito e lancio intravedo appena la macchina il pista e poi subito "AC.exe ha smesso di funzionare".........qualche consiglio ? Grazie Luca
Luka68 Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Anche a me Adesso ho provato e cambiare sessione , prima cercavo di entrare sempre a imola con la stessa macchina e craschava ho fatto una sessione di drift e ha funzionato , come se fosse rimasto qualcosa in memoria che bloccava....boh Luca
Recommended Posts