RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 11 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posso mettere il log del crash di AC ?? o è meglio che lo metto in qualche altra sezione ?

Grazie

Luca

Posted

me lo puoi mandare per pm..

Mandato , grazie :)

Posted

Per caso avete pensato di aggiungere anche la nazionalità? Secondo me non sarebbe una cattiva idea sempre che non sia troppo difficile da implementare.

Posted

Complimenti Radiators! :thumbsup:

Ottima app e sito davvero curato, credo di aver trovato un ulteriore simolo per continuare a girare su Assetto :dribble: (non che stessi perdendo la voglia, eh :asd: )

Posted

Registrato con il nick di Steam in automatico :thumbsup:   (niente Rivali tempo e nessun altro nome in AC).

Gran bel lavoro  :sticazzi:

Guest Playmax69
Posted

Ogni tanto AC.exe smette di funzionare e servono due avvii, e forse non mi ha registarto due bei tempini (meno male che poi ho fatto meglio  :asd: ) in ogni caso per premiare lo straordinario lavoro vi ho fatto una piccolissima donazione di incoraggiamento

:up:

PS: Sarebbe bello segnalare il TC negli aiuti se attivato in pista, salvo che non sia già stato fatto. ( io prove non ne ho fatte...è stato riferito)

Posted

Max se non te li ha registrati probabilmente sei andato fuori tracciato , anche se di pochissimo , lo puoi verificare dal log che viene fatto nella app

Posted

matty46 .. se guardi le stats -> pulsante live stats vedi che le nazionalita sono rilevate, poi vedremo cosa visualizzare strada facendo. sicuramente una bandierina prima o poi apparirà :-)

Posted

matty46 .. se guardi le stats -> pulsante live stats vedi che le nazionalita sono rilevate, poi vedremo cosa visualizzare strada facendo. sicuramente una bandierina prima o poi apparirà :-)

Ottimo! Grazie mille :)