Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

azz allora purtroppo non posso esservi utile, io e .NET non andiamo molto d'accordo :( complimenti però per l'idea e la realizzazione fin ora che avete portato avanti!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

ENGLISH
Radiator Springs Racing Research and Development team is really proud to present the new, upgraded version of the RSR Live Timing.
The aim of the RSR Live Timing App is to bring a fair, clean, live hotlap competition to Assetto Corsa.

It was not a simple update of the old one, but a complete newly written app, management system and website.

Our new website is collecting statistics on what you do on track, and gives a lot of details of your laps.
This website will be the base for further developments in the upcoming period. Our focus will be not only on having a rank website, but also to host multiplayer online races and championships.
We have already a list of new features we want to include, but suggestions and criticism are welcomed.

The app/website is fully integrated with Assetto Corsa GUI and Steam. So all you need to do is make sure that your personal details are filled in, and go on track.
On the website, logging in with your steam account, you will get an interface personalized for you.

You can find a detailed guide here to show you more details about the application/website.

I take the opportunity to say thank you to everyone involved in the development:
Fulvio "Gek" Genova and Luca Mosca for the initial idea and implementation of the RSR live timing for the TP, and again Fulvio and Andrea Lojelo for the new implementation of the app/management system, Gergo Racz for the website, Giancarlo Graziano for the graphics.
Thanks to Aristotelis Vasilakos and Dom Duhan for their advices, and to the RSR Team and the testing team for their help.

Few notes and know issues:
- APP: Make sure you fill in Name & Surname in your AC GUI. Setting the nickname only will not work at the moment, due to a bug in AC API.
- APP: if you go off track on the tarmac, the app interface will show you green, but underneath, where more strict validation is performed, the lap will be correctly discarded
- WEBSITE Steam Login: in some cases Steam might not recognize your account. In this case try with to put the initial capital letter on your steam account(i.e. if your account is yourSteamAccount, insert YourSteamAccount)

Check our website and download the application and see your laps.

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/


Release notes:
08/12/2013: v.2.0.001 Initial release for Assetto Corsa Early Steam Access


banner1.jpg

ITALIANO
Il team di ricerca e sviluppo del Radiator Springs Racing team e' orgoglioso di presentare la nuova versione aggiornata dell'RSR Live Timing.
Lo scopo del RSR Live Timing e' quello di permettere di avere una competizione ad hotlap in Assetto corsa, che sia controllata e con risultati attendibili.

Questo non e' setao un semplice aggiornamento della vecchia versione, ma una nuova app, sistema di gestione e sito, completamente riscritti.

Il nostro nuovo sito raccoglie statistiche su quello che accade in pista, e fornisce molte infomazioni dettagliate sui tuoi giri.
Questo sito sara' la base per ulteriori sviluppi nel prossimo periodo. Porremo la nostra attenzione non solo sul rank, ma anche sulle gare in multiplayer online e campionati che organizzeremo.
Abbiamo gia' una lista di nuove features che vogliamo includere, ma suggerimenti e critiche sono benvenute.

L'app/sito web, sono totalmente integrati con l'interfaccia grafica di Assetto Corsa e di Steam. Tutto cio' che dovete fare, e' inserire i vostri dati personali, e andare in pista.
Sul sito, connettendovio con il vostro account steam, avrete una intefaccia personalizzata per voi.

Troverete maggiori informazioni sul funzionamento della nostra applicazione/sito web nella guida.


Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito nello sviluppo:
Fulvio "Gek" Genova e Luca Mosca per la loro idea iniziale e lo sviluppo dell'RSR Live Timing per la Technology Preview, e ancora Fulvio e Andrea Lojelo per l'implentazione dell'app e del sistema di gestione, Gergo Racz per il sito internet, Giancarlo Graziano per la parte grafica.
Grazie anche ad Aristotelis Vasilakos e Dom Duhan per i loro consigli, e al team RSR e al team di test per il loro aiuto.

Alcune note e problemi conosciuti:
- APP: Accertatevi di aver compilato Nome e Cognome nella intefaccia grafica di AC GUI. Inserendo solo il nickname non funziona al momento, a cause di un bug nelle API di AC.
- APP: Se andate fuori dai limiti del tracciato, ma siete ancora su una zona asfaltata, l'app continua a mostrare la luce verde(giro valido), anche se l'applicazione di controllo, dove sono applicate delle regole piu' restrittive, annullera' correttamente il giro.
- WEBSITE Steam Login: in alcuni casi, Steam non riconosce il vostro account.t. In questo caso, prova ad inserire la prima lettera dle vostro account steam in maiuscolo(ad esempio se il tuo account e' tuoSteamAccount, inserisci TuoSteamAccount)


Vai sul nostro sito per scaricare l'appicazione e vedere i risultati

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Provata l'APP con la Zonda R a Imola.

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=17

 

 

Non mi indica alcun aiuto abilitato, come da impostazioni del mio menù esperto, ma la Zonda usa di serie l'ABS. Inoltre ho i danni  impostati, anche se al momento non sono contemplati, al 100%, ma l'APP dice che sono disabilitati.

 

Il FOV indicato nel link - vedi info- è quello impostato nel menù Opzioni, ma in game ho utilizzato 45 e non 54 come indica il link.  

 

Al momento non ho fatto altre prove.

 

Per il resto, funziona alla perfezione.

 

Sarebbe grandioso se oltre al tempo inviasse al server anche il fantasma.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Provata l'APP con la Zonda R a Imola.

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=17

 

 

Non mi indica alcun aiuto abilitato, come da impostazioni del mio menù esperto, ma la Zonda usa di serie l'ABS. Inoltre ho i danni  impostati, anche se al momento non sono contemplati, al 100%, ma l'APP dice che sono disabilitati.

 

Il FOV indicato nel link - vedi info- è quello impostato nel menù Opzioni, ma in game ho utilizzato 45 e non 54 come indica il link.  

 

Al momento non ho fatto altre prove.

 

Per il resto, funziona alla perfezione.

 

Sarebbe grandioso se oltre al tempo inviasse al server anche il fantasma.

Sarebbe interessante capire se a differenza di RT2 indica il TC se inserito in pista ...hai per caso già provato?!

 

Io devo ancora installarla, sto per...

Link to comment
Share on other sites

Ho installato l App e la vedo...ho scritto nel profilo di AC un nome e cognome...ma invece il profilo di steam per farmi riconoscere dove lo scrivo??..non ho capito bene l ultima parte dopo aver estratto le cartelle.... che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

 

Provata l'APP con la Zonda R a Imola.

 

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=2&car=17

 

 

Non mi indica alcun aiuto abilitato, come da impostazioni del mio menù esperto, ma la Zonda usa di serie l'ABS. Inoltre ho i danni  impostati, anche se al momento non sono contemplati, al 100%, ma l'APP dice che sono disabilitati.

 

Il FOV indicato nel link - vedi info- è quello impostato nel menù Opzioni, ma in game ho utilizzato 45 e non 54 come indica il link.  

 

Al momento non ho fatto altre prove.

 

Per il resto, funziona alla perfezione.

 

Sarebbe grandioso se oltre al tempo inviasse al server anche il fantasma.

Sarebbe interessante capire se a differenza di RT2 indica il TC se inserito in pista ...hai per caso già provato?!

 

Io devo ancora installarla, sto per...

 

 

No, al momento no, ma per farlo dovrei fare un giro in un'altra pista e/o con un'altra auto ed attivare il TC in pista. Provo immediatamente con la 458 a Vallelunga.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.