Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

Guest COOPER_S

Bello, c'è un volpone che è riuscito a farsi elaborare la Lotus Eleven e stamattina ha fatto il tempone a Imola: 1:21.932. :wtf:

AAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :clap: :clap: :clap:

 

Ma questo per chi ci ha preso? Manco con una Veyron ...

:buu:

 

Ciao, potrebbe essere anche un bug dell'applicazione.

Ieri l'ho installata e - dopo aver fatto qualche giro con la Mac laren ad Imola - sono uscito ho preso la Lotus eleven e ho fatto 2-3 giri con quella, poi ho ripreso la mac laren e - a fine sessione - ho visto che i tempi che avevo fatto con la mac laren me li ha assegnati alla Lotus Eleven!!!

Potrebbe essere successa una cosa simile anche alla persona che dici tu...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti, volevo sapere se oltre ai tempi sul giro, con questa app è possibile avere in pista anche il ghost dei tempi più veloci? O se sarà disponibile questa feature a breve.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Certo, o è qualche furbone o è l'app bacata.

Credo sia la seconda soluzione, quindi come dice lucignolo forse non è il caso di diventarci matti e lasciare momentaneamente perdere

Link to comment
Share on other sites

come ho scritto qualche post fa, in inglese per mancanza di tempo, c'e' un problema sull'app, che non avevamo riscontrato in fase di test. quando un utente passa da un'auto all'altra molto velocemente, i tempi vengono inviati in maniera non corretta.

Abbiamo gia' trovato il problema e l'abbiamo risolto. siamo in fase di test, prima di rendere l'aggiornamento (obbligario) pubblico.

Di furbetti, che pensano di farla franca cambiando files per andare piu' forti, ne abbiamo gia' scovati, e, purtroppo anche italiani. Li terremo d'occhio, e se non ripristineranno i file originali di ac, utilizzando la nostra applicazione, li banneremo.

 

Link to comment
Share on other sites

Solo con il Ghost si può imparare dai maestri ad andare davvero più veloci.

Imparare le traiettorie, i punti di frenata, le velocità di percorrenza di una curva.... si impara molto di più avendo un pilota veloce davanti che stando ore ed ore a provare da soli, ripetendo sempre lo stesso errore che non ci si accorge di fare...

Sarebbe forte se fosse implementato!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

scusate ma ora non ho tempo di tradurlo in italiano

For your information, the app is already checking if you've altered the files in AC to go faster, and we've detected already few irregular cases.

 

Cominciamo a fare un po' di Nomi e Cognomi e creare una bella black list con sputtanamento planetario !!

 

Come c'è il world record rank facciamo il cockheads rank !!

 

PS: Quando controllo le info dei tempi più veloci ogni tanto sotto Wheel c'è uno strano -1...significa qualcosa di anomalo?!

 

PSBis: Se riuscite ad implementare il miglior anticheat al mondo con tolleranza e margine di errore pari a zero con conseguente sputtanamento del soggetto individuato vi faccio una donazione di 50 euro ! E vanno bloccati per IP per ID bisogna cancellarli dalla faccia della terra, no che poi cambiano nick ed account e ce li ritroviamo tra i co*******

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Il mondo è proprio strapieno di cockheads, talmente tanti che sconfinano pure in questo ambito.

Che tristezza immaginare di essere uno di questi, ridotti a taroccare i files di AC x riuscire in qualche modo finalmente a primeggiare in qualcosa ...

 

Puah!

Link to comment
Share on other sites

 

PS: Quando controllo le info dei tempi più veloci ogni tanto sotto Wheel c'è uno strano -1...significa qualcosa di anomalo?!

 

A quali casi ti riferisci? controlla se la data del giro e' antecedente alla data della prima release pubblica (8/12/2013).

 

Durante i primi test, alcuni dati non erano correttamente inseriti (ad esempio gli split), ma i tempi sono 100% validi. E' un peccato rimuoverli, tanto, stai pur sicuro che quelli cosi' veloci, non si fermeranno li' :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

come ho scritto qualche post fa, in inglese per mancanza di tempo, c'e' un problema sull'app, che non avevamo riscontrato in fase di test. quando un utente passa da un'auto all'altra molto velocemente, i tempi vengono inviati in maniera non corretta.

Abbiamo gia' trovato il problema e l'abbiamo risolto. siamo in fase di test, prima di rendere l'aggiornamento (obbligario) pubblico.

Di furbetti, che pensano di farla franca cambiando files per andare piu' forti, ne abbiamo gia' scovati, e, purtroppo anche italiani. Li terremo d'occhio, e se non ripristineranno i file originali di ac, utilizzando la nostra applicazione, li banneremo.

 

Non si tratta di tenerli d'occhio vanno immediatamente sputtanati !! Basta !!!! Del cheat nei sim non se ne può più ! E ce ne sono troppi che poi ritornano e corrono tranquillamente ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

PS: Quando controllo le info dei tempi più veloci ogni tanto sotto Wheel c'è uno strano -1...significa qualcosa di anomalo?!

 

A quali casi ti riferisci? controlla se la data del giro e' antecedente alla data della prima release pubblica (8/12/2013).

 

Durante i primi test, alcuni dati non erano correttamente inseriti (ad esempio gli split), ma i tempi sono 100% validi. E' un peccato rimuoverli, tanto, stai pur sicuro che quelli cosi' veloci, non si fermeranno li' :D

 

Scegli una combo qualsiasi e gurda le info..in alcuni wheel : -1 Io non posso sapere cosa vuol dire , però l'ho trovato su piloti che sto tenendo d'occhio da anni... :asd:  Da me c'è il G25 . Se c'è un dato strano probabilmente su quel computer c'è qualcosa di altrettanto strano, oppure è semplicemente un errore od un rilevamento sbagliato dell'app.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.