Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nei miei tempi fatti ieri mi inserisce wheel -1. Uso un dfgt.. ma garantisco che non ho cheattato. Basta vedere i miei tempi scandalosi:)

Penso che non riconosca il dfgt come periferica.

Questo e' esattamente il motivo per cui non si deve iniziare a puntare il dito verso gli altri senza controllare a fondo quello che succede.

Sebbene l'applicazione che abbiamo creato puo' sembrare semplice, c'e' davvero tanto che accade ogni volta che fate un giro. Ancora peggio e' quando si inizia a parlare di file di configurazione, e cercare di interpretare dati in esso contenuti.

Possono esserci degli errori in una delle tante fasi della gestione dei dati.

 

Vedremo di capire quale sia il problema e lo risolveremo. Non c'e' bisogno di iniziare ad alzare polveroni per nulla.

Abbiamo dei casi in cui abbiamo la certezza che ci siano delle irregolarita'. Tutti gli altri casi sono da verificare, perche' e' possibile che ci siano errori anche da parte nostra, sia per bug nel nostro codice, o cose a cui non avevamo pensato (es. replay) sia perche' a volte ci troviamo davanti a casi che non ci erano mai capitati prima.

Abbiate pazienza, e fidatevi un po' di piu' del prossimo. I cheaters acclarati, sono davvero pochi, da quello che stiamo vedendo. La maggiorparte delle persone vuole solo divertirsi in maniera sportiva e pulita.

Lasciate a noi, il compito di stanare i cheaters. Se avete qualche dubbio su qualcuno, segnalatecelo in PM, e controlleremo accuratamente.

Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

OYkCBuo.png 
New version available:
v2.0.003 (09/12/2013): [fixed] switching too fast from one circuit to an other, times will be recorder also with the previous combo


Andate sul nostro sito e scaricate la nuova versione!
Link to comment
Share on other sites

Comunque il rilevare e mostrare il CS credo sia importante dato che fa una differenza ENORME.

Porto il mio caso, nel drift ero una scarpa sfondata, non mi riusciva una beata viola, oggi ho letto qui che con il CS a 30% (come inizio) le cose erano più facili giusto per imparare.

CS settato a 25% e ora drifto alla stragrande.

Sono un genio?

NO!!!

Ho messo il CS ...

 

Ma solo x il drift :bleh:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi ma qualcuno mi potrebbe dire come mai nel sito dell'app il mio fov è 127?mentre io uso 45? Grazie

Link to comment
Share on other sites

non mi segna i tempi!!!

strano. funziona per tutte le altre persone online al momento. per favore in caso di problemi inviateci i vostri log (come descritto nella guida di installazione)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi help!

io scompatto il rar e lo metto nella directory, ma se apro il gioco non vedo l'app! Che mi sono perso?

avrai scompattato nel posto sbagliato, oppure c'e' un problema di qualche tipo. cosi' come nel caso precedente, senza log, non possiamo darvi una mano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.