Taranta Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 almeno una Combo con cambio ad H obbligatorio: ormai la frizione ce l'hanno tutti G25-27 Fanatec Trust Ecci Bodnar Tsw ...... + tutti consumi attivi Pro del Pro
Yosuke81 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Cavolo anche io i miei tempi li ho fatti con gomme e benzina a 1x e mica facevo 10 giri di fila ma quello di lancio x scaldare bene le gomme e quello per il tempo, infatti mai metto più di 4/5 lt di benzina e fare così un buon tempo è senza dubbio più difficile ma più realistico
wildsurfer Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 mi sembra un'ottima idea, e facile da implementare. Sara' solo difficile capire da subito come settare correttamente i limiti per le patenti.
Reeno79 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 avrei pensato ad un sistema patenti, nel senso, se il totale dei tempi delle prove da te scelte è al di sotto di una somma dei tempi (esempio, sotto 10':30:00 patente a, 10':40:000 patente b eccc..) un po come era gran turismo, che per avanzare con le patenti dovevi smanettare a fare tempi... sarebbe bello vedere il livello del pilota... e sicuramente indurrebbe taaaante persone a correre su quelle prove per avanzare alla patente successiva... se nn ricordo male anche su forza era così, con un tempo totale, (se non sbaglio 44 minuti e qualcosa xD) e per migliorare davi uno sguardo alle piste chiedendoti su quale pista potevi togliere ancora qualche decimo... credo che l'idea si sposerebbe benissimo con la vostra idea di rank Bellissima idea...sarebbe come avere un'altra modalità di gioco...magari si potrebbero utilizzare quelle patenti per fare una cernita dei partecipanti ad un torneo oppure organizzare tornei basati sulle patenti...
wildsurfer Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 sono tutt'orecchi... un po' come te
BoNI Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 visto che è Natale, VOGLIO una classifica solo per i setup di default! unica modifica permessa, la benza altrimenti non viene registrato neanche un tempo visto che dopo 100 metri il quantitativo è già diminuito... poi non girerò comunque, ma accetto volentieri i ringraziamenti per l'idea rivoluzionaria...
wildsurfer Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 solo tu ci mancavi! boni, tornatene a girare con l'oculus
f.gek Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 Boni ..guarda che girare senza uso della benzina è solo per far fronte alla crisi.
BoNI Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) anche io vi voglio bene... bastava un grazie... Edited December 13, 2013 by BoNI
T0ny89 Posted December 13, 2013 Posted December 13, 2013 (edited) Stiamo sviluppando un sistema di rank che permetta di paragonare cose simili. In pratica avremo un rank su un numero limitato di piste/auto, con impostazioni fisse (tyre 1x fuel 1x e PRO mode, magari con frizione automatica opzionale visto che non tutti hanno la frizione) Ognuno puo' scegliere di girare come vuole, ma il rank PRO sara' fatto solo considerando delle impostazioni predefinite. Ma poi, credete davvero che quelli che se uno mi da' 1 sec o piu', e' perche' una fuel=0x? Questa idea mi piace molto!Potrebbe essere fattibile impostare anche una specie di "filtro Pro" nelle classifiche generali? In maniera che cliccando sull'apposito filtro, vengano nascosti tutti i tempi che non sono stati fatti con volante, pro mode con la sola frizione automatica come aiuto, e tyre/fuel 1x. Non so perchè, ma ho la sensazione che vedremo fioccare gli aiuti appena si comincerà a girare con la f40... Già ora fa rabbrividire che c'è gente che gira con l'abs, TC, autoblip attivi sulla 49.... Edited December 13, 2013 by T0ny89
Recommended Posts