Jump to content

RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026


wildsurfer

Recommended Posts

grazie a tutti per la disponibilità

 

 

nel mio caso  ...l'app non registrava i tempi perché non ne avevo fatti dopo aver installato l'app.. i giri compiuti precedenti lìinstallazione dell'app non venivano conteggiati 

 

 

 

adesso ho i tempi al mugello con McLaren e imola con 458 :> yuri ciurli  e il profilo steam collegato al sito

 

 

il log lo posto ugualmente ...anche perché non convalida ancora 1 file... ( steam )

 

 

 

se ho capito bene si possono scaricare... ma dove?

crash_log_7605111.txt

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 738
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    187

  • Marco Erc

    24

  • matty46

    24

  • f.gek

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appena riprovato.

A me non esce.

Però ho provato con Ricky, penso di aver capito.

Se io apro la sessione senza ABS, lui lo vede senza ABS.

Se io premo CTRL+A mentre guido e faccio il tempo, lui non me lo conteggia l'ABS ma in realtà l'ho usato.

 

Provate per conferma.

Link to comment
Share on other sites

Confermo. E' cosi.

 

Provato anche con TC (CTRL+T) non lo vede se attivato in sessione :).

 

Adesso mi tornano certi tempi mostruosi fatti senza aiuti. LOL.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

E' cosa ben nota e già segnalata, e purtoppo non risolvibile a quanto pare ( forse prox update). L'attivazione in pista non risulta. Secondo me , e secondo altri la cosa migliore sarebbe non renderli attivabili in modalità esperto già nel gioco. Non ha senso poter inserire il Tc in expert mode !!

 

Dicono che il TC non aiuti, io non ne sono convinto !

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti, Michele.

Il discorso del ABS e' come hai detto tu, Michele. Viene segnalato il reale valore usato ingame. Perfetto direi, no?
Per il TC non e' possibile fare lo stesso al momento, perche' non e' fornita nelle attuali API. Sara' inserito nella prossima versione di AC.

 

Il punto e': che te ne frega? non mi sembra proprio che con il TC attivo si possa andare piu' forte, o sbaglio io?

 

E poi, se tu metti TC OFF dalla intefaccia, comunque su tutte le auto di serie, il TC, se disponibile e' ON di default, perche' nelle auto di serie il TC e' disponibile. Non vedo il problema. sinceramente, e sopratutto prima di dire

"Adesso mi tornano certi tempi mostruosi fatti senza aiuti. LOL." ti consiglio di fare un piccola ricerca su internet di chi sono queste persone che ti stanno davanti.

Troverai vari piloti reali, e tanti altri che hanno vinto tantissimo in vari campionati online. Tutte persone molto rispettate, e che dubito fortemente vadano piu' forte perche usano il TC!
 

Poi, ovviamente, libero di pensarla come vuoi. Fra l'altro vedo che Riccardo si sta gia' avvicinando a quei tempi. Datti un po' di tempo, vedrai che ti avvicini anche tu. 
 

Link to comment
Share on other sites

Andrea,

lascia perdere se il TC o l'ABS danno o non danno effettivamente vantaggi (appro, Riccardo ha usato l'ABS a Imola con la F458).

 

Quello che volevo dire è che i tempi mostrati e la conseguente rank sono da prendere con le pinze perché, appunto, la vostra APP non tiene conto dell'attivazione ingame dell'aiuto in questione.

 

In macchine come la Ferrari l'ABS ti porta un vantaggio notevole. Sempre con la F458 il TC è controproducente.

Con la Zonda R, per esempio, ABS o non ABS non cambia molto (la frenata è abbastanza modulabile) mentre è il TC che ti fa togliere parecchi decimi al giro per via della grande potenza.

Con una macchina come la Lotus usare ABS e TC è controproducente.

Insomma dipende dall'auto che stai usando.

 

Il top sarebbe che gli aiuti mostrati fossero "veri" in modo da avere riferimenti "certi" perché in questo modo non sono riferimenti "attendibili".

 

Siamo d'accordo che la F458 viene venduta con ABS e TC di serie (e ESP su vari livelli) e per questo usarle nella rank con ABS e TC non è assolutamente sbagliato anzi è emulare realisticamente la realtà tuttavia far vedere che i tempi a Imola (o altrove) sono fatti senza ABS quando invece li hanno fatti con ABS lo trovo un pò fuorviante.

 

Link to comment
Share on other sites

non solo Riccardo ha usato l'abs con la 458. Tutti usano l'ABS con le auto che l'hanno di serie, semplicemente perche' AC parte cosi' e la considera come l'opzione di base quando imposti ABS OFF negli assists.
Sulla tatuus, o sulla 49, invece, se hai ABS OFF negli assists e' realmente OFF anche in game (e neanche attivabile, perche' non c'e' su queste auto).

 

Quindi il problema e' semplicemente in come interpreti i risultati.

Se metti tutti gli aiuti in modalita' PRO (tutto off), e guidi un'auto di serie e' normale che tu abbia ABS ON di default. Questo non ti rende meno PRO! Non e' un aiuto di guida, e' una cosa normale. Se poi, vuoi disabilitare l'ABS sei liberissimo di farlo, e comunque nell'interfaccia vedrai ABS OFF.

 

Cosiderando anche il fatto che useremo queste informazioni per un  rank per i PRO, come ho spiegato qualche post fa, non voglio mettemi in condizioni che sono ancora piu' complesse da gestire.
Sinceramente se un PRO vuole disabilitare l'ABS, per me puo' farlo tranquillamente, e se ha una sensibilita' tale da poterne trarre vantaggio, buon per lui.
Di sicuro non voglio che tutti gli altri che usano le auto per come sono state progettate debbano usarle senza ABS per rientrare nella "elite" dei PRO drivers.

 

A mio parere i tempi nel rank non vanno presi con le pinze, semplicemente perche' l'app funziona allo stesso modo per tutti. Con gli stessi bug, e le stesse possibilita' di fregarla per tutti.

 

Discorsi simili con il TC, con l'unica differenza, che al momento non possiamo "leggere" se l'utente lo cambia in game.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.