Marco Erc Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Tutti (o quasi) a giocare con le temperature, i consumi, il TC, i tagli: bahhh .... neanche li pagassero! solo per un nome scritto in un elenco e pensano che gli altri siano scemi! e poi tutti a criticare se non sembra simulativo ... mamma mia, l'essere umano è proprio misero E quando si manifestano dubbi sul cheating ti saltano pure addosso. Da cosa nasce cosa... Credo che molta gente passi più tempo a trovare escamotage che a correre Anche per scoprire che negli Special Event si può tagliare bisognava andare a provare. Io quando non giro in hotlap l'app dei radiators la tengo chiusa a scanso di equivoci o disguidi.Quotone anche perché personalmente sono talmente preso dal sim e dalla guida che manco metto mano all'assetto almeno per ora. Tanto in attesa del multy c'è poco da cercare escamotage, si vedrà in pista.
effemau Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 buon per noi. con un po' di pazienza da parte di voi utenti risciremo a migliorare la nostra applicazione chiudendo tutti i buchi. Il problema e' che certa gente si diverte a fare queste cose e a farci impazzire per capire dove sia il problema, senza mandarci un PM per segnalarci il problema. Non tutti ovviamente. Altri sono stati molto corretti e ci hanno segnalato la cosa, in privato, proprio per evitare che ci fosse il caos generale. Andrea, vorrei chiederti se la vostra linea guida sia quella quella di far funzionare l'app in tutte le modalità o solo in hotlap. Bello (e giusto) sarebbe che i tempi siano registrati in qualsiasi modalità, ma se per questioni tecniche questo comporta difficoltà allora sarebbe bene che l'app si disattivi nelle modalità non supportate. Questo in riferimento a quanto dicevi ieri in merito alla modalità special events. Così almeno tutti sappiamo che per confrontarsi sui tempi bisogna andare nel menu Hotlap. Non l'ho fatto fino ad oggi ma vi ringrazio immensamente per il valore aggiunto che state dando a questo eccezionale simulatore. E siamo solo all'inizio.....
Ayrturbo Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 Mi spiegate perchè nella modalità Drag non salva i successivi miglioramenti di tempo? Grandi ragazzi app meravigliosa
Save Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 App veramente stimolante! Se posso permettermi, ho riscontrato che disabilitando nella .ini le uscite fuori pista mi rimane sempre la luce verde in eventuali tagli/ uscite. Per ulteriori info se vi servono contattatemi in pm
pierox Posted December 22, 2013 Posted December 22, 2013 ecco il log ma invece non riesco ad entrare con i dati steam
wildsurfer Posted December 22, 2013 Author Posted December 22, 2013 (edited) ecco il log ma invece non riesco ad entrare con i dati steam dov'e' il log? che intendi con " ma invece non riesco ad entrare con i dati steam"? che operazione stai facendo? cercandoti di collegare al sito con le tue credenziali steam? In questo caso, sulla guida di installazione ci sono delle indicazioni a riguardo. Edited December 22, 2013 by wildsurfer
psycat Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 Scusate, posso chiedervi se i tempi dei primi a Monza con la F599XX sono normali???
pierox Posted December 23, 2013 Posted December 23, 2013 ops avevo inserito il log ma non l'ha caricato.... non sto prendendo in giro nessuno...non so cosa sbaglio ma non mi funziona l'app....
wildsurfer Posted December 23, 2013 Author Posted December 23, 2013 pierox, nessuno pensa che tu ci stia prendendo in giro, solo che senza log non so come aiutarti.
Drakkar Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 ma è uscita una nuova versione? poco fa mentre correvo è comparsa la scritta "update the app"
Recommended Posts