RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 38 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tutto molto bello...anzi stupendo...solo che il forum di DI mi dice che l'immagine è troppo grande quando metto il link della firma(uso quella senza logo)... :wtf:

Posted

La rimpiccioliremo allora. Sapete quali sono le dimensioni massime qui?

Posted

Andrea davvero un lavorone!!! Vi stimo fratelli!!! Quando ci sarà il multi anch'io son convinto che sarà davvero la fine!!!!

Posted

La rimpiccioliremo allora. Sapete quali sono le dimensioni massime qui?

Quando provo ad inserirlo mi dic che il massimo consentito è 470 x 100.

Comunque complimenti vivissimi ragazzi!! Ottimo lavoro!

Posted (edited)

Non riesco a trovare il bbcode corretto per questo forum. Sul nostro forum, per esempio si puo' ridimensionare direttamente cosi'.

Sono sicuro che Velocipede o Uff potranno rispondere agevolmente, perche' piu' di una volta hanno ridimensionato immagini troppo grandi. 

[url=http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=2][img(470px,100px)]http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/images/rsrlivetimingsignature/signature.php?driverid=2[/img][/url]
Edited by wildsurfer
Posted

Non sono sicuro di aver capito. Intendi che se un circuito fa parte di un PRO Rank, dovrebbe comparite la tua posizione in quel PRO Rank?

E cosa succede se un circuito fa parte di due PRO rank differenti?

intendevo la tabella degli hotlap nella pagina personale del profilo. Questa:

2146oaw.jpg

Riporto qua per semplicità il suggerimento:

al posto della colonna "P" secondo me sarebbe più interessante inserire una colonna "Rank Pro" da inserire tra "Date" e "Rank". In questo modo ci si può subito rendere conto sia della posizione globale che della posizione in modalità Pro.

Così com'è adesso non si capisce in che posizione Pro si è. Ovviamente se il giro non è valido per la classifica Pro non ci sarà alcun valore.

Per esempio, se prendiamo il primo tempo a Magione con la Abarth, sono 10mo nel rank globale ma sarei 7mo in quello PRO.

Posted

capito!

Posted

Siccome se ne sta parlando in un altro thread, per ogni combo auto/circuito quanti tempi vengono registrati dall'app nel vostro db? Uno solo oppure uno per tipo di mescola....o altro?

Posted

Ho valutato un po' la possibilita' di mettere anche la tua posizione nel PRO rank nel profilo per ogni pista, ma sarebbe una query un po' troppo pesante.
Ho trovato un compromesso. Un semplice link che ti filtra direttamente i PRO Rank per quella pista. Li' vedi subito la tua posizione e tutti gli altri dettagli.

A small update on the PRO Rank page.

• Added a link to the PRO Rank page of the combo
  • Added Your PRO Rank Position on that combo direclty on the PRO Rank details.

This should make it easier to understand where you need to improve (in my case almost everywhere!!clear.png)
XzhPkr9.png

Also one little modification on the Driver Profile

• Clicking on the P you will be see the PRO Rank page of the combo

r0YEYfl.png

Posted

Siccome se ne sta parlando in un altro thread, per ogni combo auto/circuito quanti tempi vengono registrati dall'app nel vostro db? Uno solo oppure uno per tipo di mescola....o altro?

E' una cosa che stiamo ancora valutando per bene perche' e' una modifica che va fatta con molta cautela perche' ha potenzialmente un impatto notevole. Al momento i filtri per le gomme aiutano, anche se non risolvono il problema.

Al momento e' un giro per combo con la mescola che vuoi.

A breve tireremo fuori una nuova funzionalita', gli special events, che si correranno per un tempo limitato con gli stessi aiuti. Li manterremo una classifica separata, e potremmo imporre di utilizzare una gomma specifica.

Fra l'altro tutto questo sara' utile anche per il multiplayer per prequalifiche.

Al momento pensiamo ad altro. Dobbiamo iniziarci a concentrare su tutto il supporto per i campionati e il multiplayer se vogliamo essere pronti per l'uscita del multi.

Per ora, credo che manterremo un unico giro per combo. In futuro si vedra'.