RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 39 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sempre nell'altro thread si osservava che se per sbaglio uno migliora il proprio tempo del rankPRO anche solo con un parametro diverso (ad esempio la temperatura) gli viene registrato il nuovo tempo e perde del tutto quello della classifica PRO. Anche questo è destinato a rimanere così?

Guest Playmax69
Posted (edited)

Non riesco a mettere il logo personalizzato in firma e non capisco cosa sbaglio. Ho preparato il logo png 150 x 50 poi lo carico sia su tinypic che imageshack ( sono registrato su entrambi) poi copio il codice su ac lo piazzo in firma e sostituisco il mio indirizzo preso da imageshack dopo = .  Ma sia che lasci le ultime due parentesi quadre per IMG e URL dopo .png sia che le levi non vedo il logo ed ho degli strani attaccati alla firma.

Adesso sembra che l'abbia preso però ho questo sfondo rosa...è normale?!

2mza2v9.jpg

Edited by Playmax69
Posted

Sempre nell'altro thread si osservava che se per sbaglio uno migliora il proprio tempo del rankPRO anche solo con un parametro diverso (ad esempio la temperatura) gli viene registrato il nuovo tempo e perde del tutto quello della classifica PRO. Anche questo è destinato a rimanere così?

si. Se migliori in altr impostazioni, il tempo viene sovrascritto, sempre per il solito discorso di un tempo per combo.

Forse visualizzeremo sull'app se sei in settaggio PRO.

Posted (edited)

Non riesco a mettere il logo personalizzato in firma e non capisco cosa sbaglio. Ho preparato il logo png 150 x 50 poi lo carico sia su tinypic che imageshack ( sono registrato su entrambi) poi copio il codice su ac lo piazzo in firma e sostituisco il mio indirizzo preso da imageshack dopo = .  Ma sia che lasci le ultime due parentesi quadre per IMG e URL dopo .png sia che le levi non vedo il logo ed ho degli strani attaccati alla firma.

dicci cosa scrivi, e magari ti possiamo aiutare.

Edited by wildsurfer
Guest Playmax69
Posted (edited)

dicci cosa scrivi, e magari ti possiamo aiutare.

In teoria l'avevo scritto ( forse non era chiarissimo :asd:  ), e poi sono abbastanza pratico...  :asd: sostituivo l'indirizzo del logo con quello preso da imageshack ed infatti poi come vedi più su nell'immagine postata finalmente l'ha preso. Ma è normale lo sfondo rosa ?!

PS: Ovviamente non era normale ma copiando il codice mi prendeva anche lo sfondo rosa eper risolvere ho dovuto prima copiarlo sul notepad e poi da lì in firma  :laugh: Cose da esorcista, che credo succedano solo a me  :asd:

Edited by Playmax69
Posted (edited)

Ho valutato un po' la possibilita' di mettere anche la tua posizione nel PRO rank nel profilo per ogni pista, ma sarebbe una query un po' troppo pesante.

Ho trovato un compromesso. Un semplice link che ti filtra direttamente i PRO Rank per quella pista. Li' vedi subito la tua posizione e tutti gli altri dettagli.

A small update on the PRO Rank page.

• Added a link to the PRO Rank page of the combo
  • Added Your PRO Rank Position on that combo direclty on the PRO Rank details.

This should make it easier to understand where you need to improve (in my case almost everywhere!!clear.png)

XzhPkr9.png

Also one little modification on the Driver Profile

• Clicking on the P you will be see the PRO Rank page of the combo

r0YEYfl.png

non sapendo come avete strutturato le query ti chiedo se sarebbe possibile sostituire alla "P" rossa della seconda tabella la query della colonna "Your Pro Rank Position"così avresti due posizioni: #72 e #116, e sarebbe più immediato il confronto.

Poi deve esserci un errore:

ojdp43.jpg

Vallelunga ok: da 21 globale a 14 Pro

Magione: da 10 dovrebbe diventare 7 a Pro anzichè 13 http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&car=18&track=3&rank_type=pro_rank

Edited by effemau
Guest Playmax69
Posted (edited)

Trovato! Ed ennesimo edit. Oggi sono rinco, giornata difficile  :asd:

Edited by Playmax69
Posted

Ho valutato un po' la possibilita' di mettere anche la tua posizione nel PRO rank nel profilo per ogni pista, ma sarebbe una query un po' troppo pesante.

Ho trovato un compromesso. Un semplice link che ti filtra direttamente i PRO Rank per quella pista. Li' vedi subito la tua posizione e tutti gli altri dettagli.

non sapendo come avete strutturato le query ti chiedo se sarebbe possibile sostituire alla "P" rossa della seconda tabella la query della colonna "Your Pro Rank Position"così avresti due posizioni: #72 e #116, e sarebbe più immediato il confronto.

Poi deve esserci un errore:

Vallelunga ok: da 21 globale a 14 Pro

Magione: da 10 dovrebbe diventare 7 a Pro anzichè 13 http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&car=18&track=3&rank_type=pro_rank

Errore sistemato. Mi ero scordato una condizione. Grazie per la segnalazione.

Ho capito che vorresti vedere la posizione PRO invece che la P, ma il problema e' che, come ti ho scritto, la query per calcolala la posizione e piuttosto pesante (per ogni riga deve fare il controllo su tutti i partecipanti a quella combo per darti la tua posizione, e visto nel tuo profilo devo farlo per ogni combo in cui hai girato, praticamente significherebbe incrociare un numero enorme di infomazioni), quindi ho cercato il miglior compromesso possibile.

Il calcolo della posizione, essendo dinamico e' davvero una brutta bestia.

Di sicuro come dici tu sarebbe piu' bello, ma non voglio sovraccaricare il db con query pesanti se non sono strettamente necessarie.

Alla fine la tua infomazione e' ad un click di distanza.

Posted

Fixed an issue on the PRO rank position (and gained few positions for freeclear.png. It was right in the rank page, but not in the PRO Rank details)
and added also the Delta from the leader (and now I feel that I need to try to spend less time fixing stuff and more trying to improve my ridiculous timesclear.png)

IjBEkbI.png

Posted (edited)

si. Se migliori in altr impostazioni, il tempo viene sovrascritto, sempre per il solito discorso di un tempo per combo.

Forse visualizzeremo sull'app se sei in settaggio PRO.

Altra cosa che mi e' venuta in mente a questo proposito:

Tra poco introdurremo una nuova sezione RSR Live nella GUI di AC.

Tra le altre cose, vi daremo la possibilita' di entrare direttamente in pista con settaggi PRO, oppure i settaggi specifici per un determinato evento, gia' preconfigurati in automatico. Cosi' non ci sara' piu' possibilita' di errore. Dovrete solo pensare a migliorare il vostro tempo. A tutto il resto pensiamo noi.

kUxA1lg.png

Edited by wildsurfer