wildsurfer Posted January 19, 2014 Author Posted January 19, 2014 Nell'ultimo update e' stata rimossa una variabile che utilizzavamo, e questo manda in blocco il nostro sistema. Rilasceremo una nuova versione presto
GPW Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Nell'ultimo update e' stata rimossa una variabile che utilizzavamo, e questo manda in blocco il nostro sistema. Rilasceremo una nuova versione presto Grazie ragazzi e buon lavoro
Marco Erc Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Grazie Andrea!! Siete sempre sul pezzo complimenti!
wildsurfer Posted January 19, 2014 Author Posted January 19, 2014 New version available:Please check our website:http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/v2.0.009 (19/01/2014):fix for the blocking issue of the version (not present anymore in AC v0.5.3)We planned a bigger release for today, with AI and other stuff, but due to the issues I mentioned in the post before we will postpone it.
Marco Erc Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Anche con questa mi rimane l'errore di autorizzazione quando copio i file nelle cartelle. Quindi mi mancherà qualcosa. Dentro AC poi non cambia la situazione, led verde ma non segna niente. Aspetterò prossime versioni
GPW Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Anche con questa mi rimane l'errore di autorizzazione quando copio i file nelle cartelle. Quindi mi mancherà qualcosa. Dentro AC poi non cambia la situazione, led verde ma non segna niente. Aspetterò prossime versioni Vai nel task manager e termina l'applicazione wsLiveTime.exe poi aggiorna l'RSR Live timing, a me ora funziona. Grazie ancora ai ragazzi per la tempestività
f.gek Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Marco per semplicità riavvia il computer.. e reinstalla la app
Marco Erc Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Anche con questa mi rimane l'errore di autorizzazione quando copio i file nelle cartelle. Quindi mi mancherà qualcosa. Dentro AC poi non cambia la situazione, led verde ma non segna niente. Aspetterò prossime versioni Vai nel task manager e termina l'applicazione wsLiveTime.exe poi aggiorna l'RSR Live timing, a me ora funziona. Grazie ancora ai ragazzi per la tempestività Grazie della dritta, risolto tutto come hai detto. Fiù!!!
Guest giacomino Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 in modalità hotlap ,mi è sparita la voce per settare la temperatura, è normale?
Guest Playmax69 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 (edited) Credo che con l'ultima versione dell'app ci siano dei problemi nell'aggiornare in modo corretto la posizione in Classifica. se vai nella mia pagina principale mi mette 4 posizioni più indietro di quella giusta ed effettiva quando poi vai sulla pagina dei tempi su quella pista. In pratica mi indica 17 ma sono 13, 19 ma sono 15 e parlo di full rank perchè poi in pro sono più avanti.A silverstone con la 458 mi dà 19° quando in realtà nel full rank sono 15°.. In pratica nella pagina della combo il tempo e la classifica sono giusti ma se clicchi sul mio nome evai nella mia home page mi mette 4 posizione più indietro, e proprio sui tempi registrati dopo l'ultimo update dell'app http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=200 Sono sbagliate le posizioni delle ultime 2 mie combo ( 17vs13 e 19vs15 sempre 4 posizioni) Strano che mi dia sbagliato anche nelle live news e sono l'unico !! Il solito **** Agli altri la posizione indicata nel miglioramento coincide ed è giusta a me 4 posizioni più indietro E' sbagliata anche l'improvement history (ulitmo tempo...) PS: Potrebbe trattarsi di un'app adattiva ed intelligente che mi mette in automatico 4 posizioni più indietro come sorta di handicap perchè ha capito che sono fortissimo In allegato il file log con varie stringhe "Invalid argument"... py_log.zip 20140120.zip Edited January 20, 2014 by Playmax69
Recommended Posts