RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 44 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nell'ultimo update e' stata rimossa una variabile che utilizzavamo, e questo manda in blocco il nostro sistema. Rilasceremo una nuova versione presto

Posted

Nell'ultimo update e' stata rimossa una variabile che utilizzavamo, e questo manda in blocco il nostro sistema. Rilasceremo una nuova versione presto

Grazie ragazzi e buon lavoro :up:

Posted

Grazie Andrea!! Siete sempre sul pezzo complimenti!

Posted

OYkCBuo.png
New version available:
Please check our website:
http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/
v2.0.009 (19/01/2014):
fix for the blocking issue of the version (not present anymore in AC v0.5.3)

We planned a bigger release for today, with AI and other stuff, but due to the issues I mentioned in the post before we will postpone it.

Posted

Anche con questa mi rimane l'errore di autorizzazione quando copio i file nelle cartelle. Quindi mi mancherà qualcosa. Dentro AC poi non cambia la situazione, led verde ma non segna niente. Aspetterò prossime versioni :thumbsup:

Posted

Anche con questa mi rimane l'errore di autorizzazione quando copio i file nelle cartelle. Quindi mi mancherà qualcosa. Dentro AC poi non cambia la situazione, led verde ma non segna niente. Aspetterò prossime versioni :thumbsup:

Vai nel task manager e termina l'applicazione wsLiveTime.exe poi aggiorna l'RSR Live timing, a me ora funziona.

Grazie ancora ai ragazzi per la tempestività :thumbsup:

Posted

Marco per semplicità riavvia il computer.. e reinstalla la app

Posted

Vai nel task manager e termina l'applicazione wsLiveTime.exe poi aggiorna l'RSR Live timing, a me ora funziona.

Grazie ancora ai ragazzi per la tempestività :thumbsup:

Grazie della dritta, risolto tutto come hai detto. Fiù!!!

Guest giacomino
Posted

in modalità hotlap ,mi è sparita la voce per settare la temperatura, è normale?

Guest Playmax69
Posted (edited)

Credo che con l'ultima versione dell'app ci siano dei problemi nell'aggiornare in modo corretto la posizione in Classifica. se vai nella mia pagina principale mi mette 4 posizioni più indietro di quella giusta ed effettiva quando poi vai sulla pagina dei tempi su quella pista.  In pratica mi indica 17 ma sono 13, 19 ma sono 15 e parlo di full rank perchè poi in pro sono più avanti.

A silverstone con la 458 mi dà 19° quando in realtà nel full rank sono 15°.. In pratica nella pagina della combo il tempo e la classifica sono giusti ma se clicchi sul mio nome evai nella mia home page mi mette 4 posizione più indietro, e proprio sui tempi registrati dopo l'ultimo update dell'app http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=200 Sono sbagliate le posizioni delle ultime 2 mie combo ( 17vs13 e 19vs15 sempre 4 posizioni)

Strano che mi dia sbagliato anche nelle live news e sono l'unico !! Il solito ****  :asd:  Agli altri la posizione indicata nel miglioramento coincide ed è giusta  a  me 4 posizioni più indietro  :dente:

E' sbagliata anche l'improvement history (ulitmo tempo...)

PS: Potrebbe trattarsi di un'app adattiva ed intelligente che mi mette in automatico 4 posizioni più indietro come sorta di handicap perchè ha capito che sono fortissimo  :dente:

In allegato il file log con varie stringhe "Invalid argument"...

py_log.zip

20140120.zip

Edited by Playmax69