RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 49 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con che auto e' impossibile fare i vecchi tempi? Oggi abbiamo discusso della BMW GT2, e quelli saranno resettati, ma ci sono altre auto che sono piu' lente in questo aggiornamento?

Posted

Io azzererei tutte...

Posted

un live timing senza tempi non e' il massimo! Cosi' come abbiamo fatto in passato, azzereremo le auto che sono piu' lente nella nuova release.

Posted (edited)

Effettivamente hai ragione... Credo però che sia più stimolante partire con il foglio bianco piuttosto di girare consapevoli di non poter raggiungere molti tempi con diverse auto...

E togliere i primi 50 tempi? Stronz4t4 vero...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Già nell'update 0.5, quando avete azzerato i tempi delle auto specificate da Kunos nel changelog, quest'ultimo riportava anche questi cambiamenti (presumo per tutte le auto):

-Modifications on tyre model combined forces grip. Tyres more sensitive in combined forces, cars more sensitive under braking and acceleration. Resulting in use of traction control more interesting even on racing cars
- Modifications on tyres heating modeling

A mio parere (che non conta nulla :smile:) già questo sarebbe stato sufficiente per azzerare i tempi anche di tutte le altre auto, anche se non so se in realtà siano o meno più lente.

Capisco benissimo le vostre esigenze di lasciare "popolato" il LiveTiming, ma forse... a un'auto alla volta....

Posted

Io, avendo corso solo con la tatuus, posso solo confermare che i tempi nella 0.6 sono più lenti ripetto alla 0.5, e quindi l'azzeramento delle classifiche per quest'auto era praticamente obbligatorio.

Posted (edited)

Effettivamente hai ragione... Credo però che sia più stimolante partire con il foglio bianco piuttosto di girare consapevoli di non poter raggiungere molti tempi con diverse auto...

+1

Edit: ora che ci penso, ci saranno sicuramente altre volte in cui dovranno essere cancellati (al momento dell'introduzione dei danni per esempio), quindi direi che i tempi resteranno più o meno provvisori almeno fino all'uscita di AC 1.0...

Edited by Prospekt
Posted

Io, avendo corso solo con la tatuus, posso solo confermare che i tempi nella 0.6 sono più lenti ripetto alla 0.5, e quindi l'azzeramento delle classifiche per quest'auto era praticamente obbligatorio.

Con la Tatuus era veramente macroscopico!

Ma il cambiamento (sono andato a ricontrollare) è avvenuto con la 0.5 non con la0.6.

D'accordissimo anch'io!
Posted

Con la Tatuus era veramente macroscopico!

Ma il cambiamento (sono andato a ricontrollare) è avvenuto con la 0.5 non con la0.6.

Hai ragione, mi son confuso. Con la 0.6 hanno lavorato sul fondo piatto.