RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 50 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

Credo che l'app al momento non riconosca la Evora S2, avevo fatto un tempo discreto l'ha messo nelle news senza l'indicazione dell'auto, ma poi della pagina specifica e dei relativi tempi  non c'è traccia, come dell'auto nella vostra lista del resto  :asd:

Avevo fatto il WR ma tanto eravamo in 2  :laugh:

Posted

Ragazzi come mai la P di pro a me non compare in alcuni tempi nonostante faccia sempre la stessa sessione? Esempio Xbow a monza, mi spiegate cosa devo impostare per far comparire il tempo come pro?

Posted

Poi controllare se ora il problema e' risolto? evidentemente e' stato aggiornato il valore di default dell'ABS. Ora l'ho sistemato anche io nel db.

Comunque il modo piu' semplice per fare un giro con settaggi PRO e' usando il pulsante START ENGINE sulla nostra GUI. Vai nella sezione rank, seleziona la combo che preferisci e premi il pulsante START ENGINE.

Se a quel punto facendo un giro ottieni un valore differente di ABS, per favore fammelo sapere, perche' vuol dire che devo aggiornare il valore di default nel DB.

Posted

No scusami Andrea, errore mio, devo aver toccato per sbaglio la temperatura.... 27 invece di 26! :(((

Non ricordo nemmeno quando l'ho fatto sinceramente... Scusa ancora!:)

Posted

Credo che l'app al momento non riconosca la Evora S2, avevo fatto un tempo discreto l'ha messo nelle news senza l'indicazione dell'auto, ma poi della pagina specifica e dei relativi tempi  non c'è traccia, come dell'auto nella vostra lista del resto  :asd:

Appena avremo tempo l'aggiorneremo. Per il momento potete girare tranquillamente. I tempi vengono registrati e saranno visibili appena lanceremo la nostra procedura di aggiornamento.

Posted (edited)

quindi mi confermi che l'xbow continua ad avere ABS a 0 di default? lo vedi andando sull'icona ABS del tuo tempo.

Edited by wildsurfer
Guest Playmax69
Posted

Appena avremo tempo l'aggiorneremo. Per il momento potete girare tranquillamente. I tempi vengono registrati e saranno visibili appena lanceremo la nostra procedura di aggiornamento.

Immaginavo, non vi sfugge niente !  :asd:  Ma anche a voi manca l'icona di selezione dell'upgrade o è solo un problema mio, ultimamente mi manca anche qualche skin preview...

Posted

quindi mi confermi che l'xbow continua ad avere ABS a 0 di default? lo vedi andando sull'icona ABS del tuo tempo.

Sì icona spenta, ABS Off :) Adesso che ho rimesso la temp a 26 è tornata la P

Posted

Io, avendo corso solo con la tatuus, posso solo confermare che i tempi nella 0.6 sono più lenti ripetto alla 0.5, e quindi l'azzeramento delle classifiche per quest'auto era praticamente obbligatorio.

Con la Tatuus era veramente macroscopico!

Ma il cambiamento (sono andato a ricontrollare) è avvenuto con la 0.5 non con la0.6.

Che ne dite allora per il reset dei tempi della tatuus?

Greger ha fatto tutti i suoi tempi dopo il 17 gennaio.

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=2820

In effetti, guardando nel Rank History troverete i tempi fatti prima della 0.5.0, perche' li avevamo resettati.

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rankHistory&ACversion=0.5.0&track=2&car=18&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

Ora rimane da capire se nelle successive 0.6.0 e 0.6.5 e' cambiato qualcosa che rende le auto piu' lente. Se mi date una mano, se c'e' effettivamente un problema, resettiamo ancora

Posted

Wild una domanda.

Per vedere il mio profilo devo essere connesso a steam. Ma se io ho steam installato e sono connesso come faccio a fargli vedere che sono appunto già connesso? Devo obbligatoriamente collegarmi con lo steam del web?