RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 51 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io, avendo corso solo con la tatuus, posso solo confermare che i tempi nella 0.6 sono più lenti ripetto alla 0.5, e quindi l'azzeramento delle classifiche per quest'auto era praticamente obbligatorio.

Con la Tatuus era veramente macroscopico!

Ma il cambiamento (sono andato a ricontrollare) è avvenuto con la 0.5 non con la0.6.

Che ne dite allora per il reset dei tempi della tatuus?

Greger ha fatto tutti i suoi tempi dopo il 17 gennaio.

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=2820

In effetti, guardando nel Rank History troverete i tempi fatti prima della 0.5.0, perche' li avevamo resettati.

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rankHistory&ACversion=0.5.0&track=2&car=18&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

Ora rimane da capire se nelle successive 0.6.0 e 0.6.5 e' cambiato qualcosa che rende le auto piu' lente. Se mi date una mano, se c'e' effettivamente un problema, resettiamo ancora

Devo ancora approfondire bene, ma con l'implementazione dei danni al motore direi che in generale si gira più lenti per forza... Ci sono auto che patiscono di più (tipo Zonda) e altre meno, però...

Posted

ma voi li potete verificare i tempi? Perchè nella formula abarth a vallelunga club i primi mi sembrano fuori dal mondo come tempi...

Posted

Wild una domanda.

Per vedere il mio profilo devo essere connesso a steam. Ma se io ho steam installato e sono connesso come faccio a fargli vedere che sono appunto già connesso? Devo obbligatoriamente collegarmi con lo steam del web?

La parte web di steam e quella del programma Steam, condividono lo stesso account e password, ma sono comunque separati, nel senso che se ti colleghi con il programma Steam non viene effettuato in automatico anche il login via web.

Per vedere il tuo profilo, in maniera piu' veloce ti conviene loggarti sul nostro sito, ma e' comunque visibile pubblicamente, quindi se fai una ricerca con il tuo nome ti trovi comunque.

Il consiglio e' comunque di loggarti perche' hai qualche informazione in piu' ed hai il sito personalizzato con i tuoi dati. 

Posted

ma voi li potete verificare i tempi? Perchè nella formula abarth a vallelunga club i primi mi sembrano fuori dal mondo come tempi...

La nostra app fa controlli anti cheat, quindi se ci sono furbetti ce ne accorgiamo. Come puoi vedere dal rank di vallelunga club Formula Abarth, i tempi dei primi sono tutti un po' vecchiotti, quindi e' possibile che sia cambiato qualcosa nelle ultime release che abbia rallentato l'auto. Faremo delle verifiche.

Posted

Wild una domanda.

Per vedere il mio profilo devo essere connesso a steam. Ma se io ho steam installato e sono connesso come faccio a fargli vedere che sono appunto già connesso? Devo obbligatoriamente collegarmi con lo steam del web?

La parte web di steam e quella del programma Steam, condividono lo stesso account e password, ma sono comunque separati, nel senso che se ti colleghi con il programma Steam non viene effettuato in automatico anche il login via web.

Per vedere il tuo profilo, in maniera piu' veloce ti conviene loggarti sul nostro sito, ma e' comunque visibile pubblicamente, quindi se fai una ricerca con il tuo nome ti trovi comunque.

Il consiglio e' comunque di loggarti perche' hai qualche informazione in piu' ed hai il sito personalizzato con i tuoi dati.

Grazie. Pensavo esistesse un sistema in modo di leggare contemporaneamente programma e web. La sbatta è che ogni volta che mi collego via web mi manda il codice via mail perché dice che faccio l'accesso da un nuovo pc. Boh.

Posted

che strano. a me non succede. con che browser ti colleghi? non so se la cosa sia legata al browser, anche perche' e' totalmente fuori dal nostro controllo. E' un servizio offerto da Steam, e come tale solo loro possono darvi supporto.

Posso solo dirti che a me questo non succede. Io uso Chrome.

In passati ricordo di aver ricevuto quel messaggio quando mi sono collegato in VPN ad un  server a molti km di distanza da casa mia e mi ha chiesto di verificare che fosse tutto ok. Una volta confermato, e creato un riferimento per quella connessione, e' andato tutto a posto e non ha richiesto piu' nulla.

Posted

La nostra app fa controlli anti cheat, quindi se ci sono furbetti ce ne accorgiamo. Come puoi vedere dal rank di vallelunga club Formula Abarth, i tempi dei primi sono tutti un po' vecchiotti, quindi e' possibile che sia cambiato qualcosa nelle ultime release che abbia rallentato l'auto. Faremo delle verifiche.

Più che altro su quella pista è possibile tagliare e se si va sotto i 50 mi sa che tiene buono il giro (mi era successo a monza una cosa simile e mi sono messo fuori pista alla curva dopo per annullarmi realmente il giro).

Posted (edited)

Ora rimane da capire se nelle successive 0.6.0 e 0.6.5 e' cambiato qualcosa che rende le auto piu' lente. Se mi date una mano, se c'e' effettivamente un problema, resettiamo ancora

Credo di poter intervenire in merito, in quanto stiamo parlando dell'auto con la quale ho girato di più.

L'azzeramento delle classifiche del 17 gennaio dovuto sia all'aerodynamic drag che al tyre model era obbligatorio in quanto i tempi si erano alzati di circa 0.800/1sec.

Con la 0.6 invece, con l'introduzione del terrain collision boxes, si è avuto un leggero miglioramento per via di una maggiore deportanza. Prima tolto (0.6.1 problemi con le landmines) e poi rappezzato (0.6.2).

Infine, l'introduzione dei danni con l'ultimo aggiornamento (0.6.5) non influisce sulle prestazioni. in quanto è tuttora possibile andare a limitatore anche per lunghi tratti (ho migliorato a Silverstone proprio la sera stessa dopo l'aggiornamento http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=laptime_improvement&trackId=16&carId=18&driverId=140).

In conclusione mi sento di poter affermare che i tempi dopo il 17/01 sono da ritenersi ancora oggi fattibili.

Edited by effemau
Posted

Il sistema di validazione del giro segue delle regole automatiche che vanno bene nella maggior parte dei casi. In alcuni casi, per come sono configurate le caratteristiche degli elementi della pista, il sistema da' giro valido, anche se in effetti sei un po' oltre a quello che definiresti come tracciato.

Come ogni sistema automatico, ha delle situazioni che non sembrano corrette. In qualsiasi caso le regole sono uguali per tutti, e ognuno se vuole puo' usare le regole a proprio vantaggio.
Tu pero' parli di andare sotto il 50, quando i tempi dei migliori sono tra il 44 e 45. Tra questi ci sono alcuni del team RSR che so per certo che non tagliano ne' fanno cose strane.