RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 53 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok, mi sono messo a leggere due o tre spiegazioni sui setting. Che dire, ho già guadagnato 1secondo e 2 decimi! Ora su rivali sono terzo e su rsr 14esimo. Continuerò a studiare meglio i settaggi per vedere di limare ancora un secondino.

Posted

X Wild

Ho risolto il problema di Steam col sistema descritto da Prospekt che voglio ringraziare.

Praticamente CCleaner cancellava i cookie "steamcommunity.com" e "store.steampowered.com". Una volta spostati in quelli da conservare Steam mi ha connesso normalmente senza la procedura del PC sconosciuto con successiva mail con codice.

Grazie ancora Prospekt!

Guest Playmax69
Posted

X Wild

Ho risolto il problema di Steam col sistema descritto da Prospekt che voglio ringraziare.

Praticamente CCleaner cancellava i cookie "steamcommunity.com" e "store.steampowered.com". Una volta spostati in quelli da conservare Steam mi ha connesso normalmente senza la procedura del PC sconosciuto con successiva mail con codice.

Grazie ancora Prospekt!

Si sembrerebbe funzionare. però devo riprovare con il riavvio del PC, però uscendo e riloggandomi sembrerebbe a posto.

Posted

A me proprio non entra il tempo negli eventi, sto girando con la Mp4 a Silverstone, gara rapida 5 giri ma proprio il tempo non me lo prende. Cosa sbaglio?

Posted

Mi sa che l'app registra solo in modalità Hotlap

Posted

A me proprio non entra il tempo negli eventi, sto girando con la Mp4 a Silverstone, gara rapida 5 giri ma proprio il tempo non me lo prende. Cosa sbaglio?

utilizzi il tasto START ENGINE che viene mostrato quando selezioni l'evento nella RSR Live UI?

Posted

utilizzi il tasto START ENGINE che viene mostrato quando selezioni l'evento nella RSR Live UI?

No! Non lo vedo nemmeno....