msy Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 ok, mi sono messo a leggere due o tre spiegazioni sui setting. Che dire, ho già guadagnato 1secondo e 2 decimi! Ora su rivali sono terzo e su rsr 14esimo. Continuerò a studiare meglio i settaggi per vedere di limare ancora un secondino.
pieroblues Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 (edited) Un grande apprezzamento e ringraziamento ai ragazzi di RSR per festeggiare i miei primi 10.000 km con loro!! http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=867 Edited February 19, 2014 by pieroblues
Stuka Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 X Wild Ho risolto il problema di Steam col sistema descritto da Prospekt che voglio ringraziare. Praticamente CCleaner cancellava i cookie "steamcommunity.com" e "store.steampowered.com". Una volta spostati in quelli da conservare Steam mi ha connesso normalmente senza la procedura del PC sconosciuto con successiva mail con codice. Grazie ancora Prospekt!
Guest Playmax69 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 X Wild Ho risolto il problema di Steam col sistema descritto da Prospekt che voglio ringraziare. Praticamente CCleaner cancellava i cookie "steamcommunity.com" e "store.steampowered.com". Una volta spostati in quelli da conservare Steam mi ha connesso normalmente senza la procedura del PC sconosciuto con successiva mail con codice. Grazie ancora Prospekt! Si sembrerebbe funzionare. però devo riprovare con il riavvio del PC, però uscendo e riloggandomi sembrerebbe a posto.
bortol Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 A me proprio non entra il tempo negli eventi, sto girando con la Mp4 a Silverstone, gara rapida 5 giri ma proprio il tempo non me lo prende. Cosa sbaglio?
Alfatester Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Mi sa che l'app registra solo in modalità Hotlap
wildsurfer Posted February 25, 2014 Author Posted February 25, 2014 A me proprio non entra il tempo negli eventi, sto girando con la Mp4 a Silverstone, gara rapida 5 giri ma proprio il tempo non me lo prende. Cosa sbaglio? utilizzi il tasto START ENGINE che viene mostrato quando selezioni l'evento nella RSR Live UI?
bortol Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 A me proprio non entra il tempo negli eventi, sto girando con la Mp4 a Silverstone, gara rapida 5 giri ma proprio il tempo non me lo prende. Cosa sbaglio? utilizzi il tasto START ENGINE che viene mostrato quando selezioni l'evento nella RSR Live UI? No! Non lo vedo nemmeno....
wildsurfer Posted February 25, 2014 Author Posted February 25, 2014 Nella guida c'e' una sezione su come istallare la RSR Live UI. Se hai problemi fammi sapere. Dovrebbe essere tutto molto immediato. Il tasto START ENGINE configura tutto per te. Devi solo attivare il modulo RSR Livetiming Web.
Guest Playmax69 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 (edited) Credo che alcuni tempi di un certo SearchKaine from Austria siano alquanto anomali In particolare Imola e Mugello rispettivamente com MP4 e F40...un fenomeno. http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=4116 Edited February 25, 2014 by Playmax69
Recommended Posts