Save Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Domanda: volevo sapere se capita che anche a voi non registri il ranking pro correttamente. Entro in pista con temperatura a 26° o addirittura da bottone start di rsr, ma mi registra nel ranking la temperatura di 19°...
Luka68 Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Io volevo segnalare un mio piccolo problema che ho già da ieri , con la T125 s1 al Nurb non si connette al server, se invece giro a Monza o Mugello non ci sono problemi. Mi rimane sempre la scritta "connessione al server" . Allego il log , non si sa mai Grazie Luca Favaretto 20140305.txt
Marco Erc Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Domanda: volevo sapere se capita che anche a voi non registri il ranking pro correttamente. Entro in pista con temperatura a 26° o addirittura da bottone start di rsr, ma mi registra nel ranking la temperatura di 19°... +1 anzi a me non registra per niente nessun rank pro boh..
effemau Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Io sto girando con la F458 a Imola e il PB (Pro rank) viene aggiornato regolarmente mentre l'improvement no.
f.gek Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Ciao Marco ..penso che sia perché hai la temperatura diversa da quella richiesta dal rank pro
Marco Erc Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Ciao Marco ..penso che sia perché hai la temperatura diversa da quella richiesta dal rank pro Inizialmente avevo 19 anche se non me ne ero accorto ma poi ho messo 26 ed ho girato di nuovo ma nessun tempo segnato
effemau Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Volevo segnalare che nella combo F458/Imola il PB (Pro rank) viene aggiornato regolarmente mentre l'improvement no http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=laptime_improvement&trackId=2&carId=10&driverId=140
wildsurfer Posted March 7, 2014 Author Posted March 7, 2014 Volevo segnalare che nella combo F458/Imola il PB (Pro rank) viene aggiornato regolarmente mentre l'improvement no http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=laptime_improvement&trackId=2&carId=10&driverId=140 Grazie per la segnalazione. sistemato
Marco Erc Posted March 8, 2014 Posted March 8, 2014 Andrea ma il sito dei Radiators è ancora off vero?
TurboGigi Posted March 8, 2014 Posted March 8, 2014 (edited) Andrea ma il sito dei Radiators è ancora off vero? E' online da qualche giorno, ma facendo la ricerca a volte non mi mi trova nessun tempo. Edited March 8, 2014 by TurboGigi69
Recommended Posts