RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 56 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domanda: volevo sapere se capita che anche a voi non registri il ranking pro correttamente. Entro in pista con temperatura a 26° o addirittura da bottone start di rsr, ma mi registra nel ranking la temperatura di 19°... :doh:

Posted

Io volevo segnalare un mio piccolo problema che ho già da ieri , con la T125 s1 al Nurb non si connette al server, se invece giro a Monza o Mugello non ci sono problemi. Mi rimane sempre la scritta "connessione al server" .

Allego il log , non si sa mai :)

Grazie

Luca Favaretto

20140305.txt

Posted

Domanda: volevo sapere se capita che anche a voi non registri il ranking pro correttamente. Entro in pista con temperatura a 26° o addirittura da bottone start di rsr, ma mi registra nel ranking la temperatura di 19°... :doh:

+1 anzi a me non registra per niente nessun rank pro boh..

Posted

Io sto girando con la F458 a Imola e il PB (Pro rank) viene aggiornato regolarmente mentre l'improvement no.

Posted

Ciao Marco ..penso che sia perché hai la temperatura diversa da quella richiesta dal rank pro

Posted

Ciao Marco ..penso che sia perché hai la temperatura diversa da quella richiesta dal rank pro

Inizialmente avevo 19 anche se non me ne ero accorto ma poi ho messo 26 ed ho girato di nuovo ma nessun tempo segnato  :sad:

Posted

Andrea ma il sito dei Radiators è ancora off vero?

Posted (edited)

Andrea ma il sito dei Radiators è ancora off vero?

E' online da qualche giorno, ma facendo la ricerca a volte non mi mi trova nessun tempo.

Edited by TurboGigi69