RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 59 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho anche io un problema con l'applicazione.

Oggi, dal sito ufficiale, ho scricato e installato l'appilicaizone; tutto ok, funziona.

Andando nella pagina del sito, nella sezione lastetst  hotlap vedo il mio tempo ma quando provo ad accedere con il bottone verde, per intendersi, mi appare un messaggio che mi informa di non essere ancora presente nel database. Cliccando sul mio nome, nella tabella lastest hotlap mi si apre il mio profilo e mi appare il seguente messaggio: Server error: 503 Service Unavailable.

che potrebbe essere?

Posted

non e' un problema per noi che sia un profilo privato. Devi semplicemente accedere a steam come "Hullo" (oppure "hullo" se ti da' problemi) e mettere la tua password. Dovrebbe funzionare. Non vedo nulla di strano nel db.

Posted

non e' un problema per noi che sia un profilo privato. Devi semplicemente accedere a steam come "Hullo" (oppure "hullo" se ti da' problemi) e mettere la tua password. Dovrebbe funzionare. Non vedo nulla di strano nel db.

Boh è strano, io accedo con le mie credenziali con le quali mi sono registrato.....

Posted (edited)

ma steam (la pagina web) ti da' l'autenticazione, e ti rimanda al nostro sito? 
mi fai uno screenshot del messaggio d'errore? mi puoi anche dare il tuo {Steam_AC_ home}\apps\python\RsrLiveTime\{YYYYMMMDD}.log ?

Edited by wildsurfer
Posted

L'autenticazione la fa, mi rimanda al siti RSR ma con il messaggio di errore.

Appena arrivo a casa ti posto gli screen e il log.

Posted (edited)

Ecco gli sreen:

Immagine2.png

Immagine.png

Edited by Hullo
Posted

Ciao Roberto, ho guardato e riguardato, ma non riesco proprio a trovare nulla di strano. Hai per caso qualche sistema che blocca i cookies?

che browser usi? Hai provato con un altro browser?