wildsurfer Posted March 21, 2014 Author Posted March 21, 2014 Sono contento che tu abbia risolto. Buon divertimento con la nostra app
marko-mrc Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Sono contento che tu abbia risolto. Buon divertimento con la nostra app grazie e complimenti per il lavoro svolto
Guest Playmax69 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) Andrea dai un'occhiata qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66297 e dimmi se è un problema dovuto alla lettura errata dell'abs di deafult rispetto alle impostazioni dell'evento o se è un problema mio, grazie. Edited March 29, 2014 by Playmax69
wildsurfer Posted March 29, 2014 Author Posted March 29, 2014 Andrea dai un'occhiata qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66297 e dimmi se è un problema dovuto alla lettura errata dell'abs di deafult rispetto alle impostazioni dell'evento o se è un problema mio, grazie. si infatti quello era il problema. Aggiornato ora dovrebbe funzionare
wildsurfer Posted March 30, 2014 Author Posted March 30, 2014 daremo un occhiata al problema...tu, nel frattempo, vedi nel frattempo di risolvere il tuo (scusa non ho saputo resistere )
Salvo224 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Scusate tanto ho un problema cn l'app funziona tutto e quando comincio a girare mi dice connessione al server Dopo un po spunta che nn riconosce il nome pilota e che i tempi non saranno salvati Nella gui ho ftt ttt giusto e mi riconosce mediante la signatura cn steam cosa può essere graziie in anticipo
wildsurfer Posted March 30, 2014 Author Posted March 30, 2014 non e' cosi' semplice come sembra. alcune informazioni non vengono inviate dalle API (o per lo meno era cosi' quando abbiamo sviluppato il sistema, non so se e' cambiato qualcosa), per cui non era possibile determinare se tagliavi o meno.Per ora rimane cosi'. e' gia' piuttosto incasinato in questo modo
wildsurfer Posted April 4, 2014 Author Posted April 4, 2014 New version available:Please check our website:http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ v2.0.014 (04/04/2014):NEW: upload/download setup funtionality on the websiteNEW: Start Engine button: Ghost enabled/disabled retrieved from AC interface in hotlapNEW: Stats: Added new graph to show how many unique drivers are using our app every dayFIX: wrong combo selected by the app in few casesFIX: driver not recognized error due to duplicated rows inserted in the dbFIX: loading someone else's replay temporarily modify your name in the profileFIX: delta from your own PB at the end of each lap has wrong signFIX: quick races event page: standing not showing all laps This post has been promoted to an article
bortol Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Io no riesco a scaricare nessu setup dal portle... file not exists!
Recommended Posts