RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 66 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti... qualche settimana fa l'App RSR funzionava... 

Online quando sono in gara funziona

Se faccio Free Practice (temp 26° - 12.00 - tutti gli aiuti disattivati - danni attivati - tagli pista attivati - consumo 1x) non c'è verso che mi registri i tempi

Mi appare la schermata dei tempi dedicata, si connette al server ma mi dice "Practice Mode - Times are not saved!"

Ovviamente ho l'ultima versione installata

Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi dove sbaglio?

Thx :-)

Posted

L'app non registra il Free Practice, quindi è normale quanto affermi.

Se vuoi che invii i tempi devi girare in Hotlap in single player oppure nelle Prove Ufficiali nell'online (o gare).

Posted

Aaaah oh bella questa me l'ero persa... ma che roba strana... 

Grazie comunque!

Posted

e' cosi' perche' in pratica AC non manda delle informazioni che ci permettono di stabilire se il giro e' valido o meno (o almeno non ci mandava queste info quando abbiamo rilasciato l'app... non abbiamo controllato se e' cambiato qualcosa a riguardo) . 

Posted

e' cosi' perche' in pratica AC non manda delle informazioni che ci permettono di stabilire se il giro e' valido o meno (o almeno non ci mandava queste info quando abbiamo rilasciato l'app... non abbiamo controllato se e' cambiato qualcosa a riguardo) . 

Okay... capito, grazie mille!

Stasera mi rifiondo sugli hot-lap! :D

Posted

ciao! 

a seguito dell'aggiornamento ultimo di AC bisogna aspettare la vostra nuova versione!?

grazie!

• 2 weeks later...
Posted

è possibile inserire i setup anche per le mod più importanti? (esempio mercedes f1 2014, gp2 e corvette c6) grazie

Posted

Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente, ho scoperto da poco assetto corsa e vorrei confrontarmi con negli hotlap usando la RSR live timing app.

Ebbene, ho scaricato l'ultima versione, l'ho scompattata nella directory di assettocorsa, come spiegato nella guida.

La cosa sembra andata a buon fine, perché le nuove cartelle ci sono tutte, vale a dire:

1) Apps / phyton / RSR Live time

2) Content / gui / icons       (ho controllato manualmente e le due nuove icone sono presenti)

3) launcher / themes / default / modules / RsrLiveWeb

Poi, avvio il gioco, vado nelle opzioni generali, ma il problema è che non appare nessun riquadro UI modules, per poter mettere il segno di spunta ed attivare la benedetta App, ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo rifacendo la procedura, ma senza risultati.

Da cosa può dipendere?

Grazie

Guest Playmax69
Posted

Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente, ho scoperto da poco assetto corsa e vorrei confrontarmi con negli hotlap usando la RSR live timing app.

Ebbene, ho scaricato l'ultima versione, l'ho scompattata nella directory di assettocorsa, come spiegato nella guida.

La cosa sembra andata a buon fine, perché le nuove cartelle ci sono tutte, vale a dire:

2) Content / gui / icons       (ho controllato manualmente e le due nuove icone sono presenti)

Poi, avvio il gioco, vado nelle opzioni generali, ma il problema è che non appare nessun riquadro UI modules, per poter mettere il segno di spunta ed attivare la benedetta App, ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo rifacendo la procedura, ma senza risultati.

Da cosa può dipendere?

Grazie

Le altre app in lista le vedi tutte ?! Forse non hai attivato le app nascoste...

Posted

Da cosa può dipendere?

Grazie

Le altre app in lista le vedi tutte ?! Forse non hai attivato le app nascoste...

le app in lista nel riquadro UI modules in opzioni generali, intendi?

Assolutamente no, quel riquadro non c'è proprio nelle opzioni, non appare proprio, eppure quelle 3 cartelle della app sono state scompattate nelle rispettive cartelle della directory assettocorsa