Giando74 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Ciao a tutti... qualche settimana fa l'App RSR funzionava... Online quando sono in gara funziona Se faccio Free Practice (temp 26° - 12.00 - tutti gli aiuti disattivati - danni attivati - tagli pista attivati - consumo 1x) non c'è verso che mi registri i tempi Mi appare la schermata dei tempi dedicata, si connette al server ma mi dice "Practice Mode - Times are not saved!" Ovviamente ho l'ultima versione installata Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi dove sbaglio? Thx :-)
TurboGigi Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 L'app non registra il Free Practice, quindi è normale quanto affermi. Se vuoi che invii i tempi devi girare in Hotlap in single player oppure nelle Prove Ufficiali nell'online (o gare).
Giando74 Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 Aaaah oh bella questa me l'ero persa... ma che roba strana... Grazie comunque!
wildsurfer Posted July 17, 2014 Author Posted July 17, 2014 e' cosi' perche' in pratica AC non manda delle informazioni che ci permettono di stabilire se il giro e' valido o meno (o almeno non ci mandava queste info quando abbiamo rilasciato l'app... non abbiamo controllato se e' cambiato qualcosa a riguardo) .
Giando74 Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 e' cosi' perche' in pratica AC non manda delle informazioni che ci permettono di stabilire se il giro e' valido o meno (o almeno non ci mandava queste info quando abbiamo rilasciato l'app... non abbiamo controllato se e' cambiato qualcosa a riguardo) . Okay... capito, grazie mille! Stasera mi rifiondo sugli hot-lap!
Walter_Goya Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 ciao! a seguito dell'aggiornamento ultimo di AC bisogna aspettare la vostra nuova versione!? grazie!
marko-mrc Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 è possibile inserire i setup anche per le mod più importanti? (esempio mercedes f1 2014, gp2 e corvette c6) grazie
lewis85 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente, ho scoperto da poco assetto corsa e vorrei confrontarmi con negli hotlap usando la RSR live timing app. Ebbene, ho scaricato l'ultima versione, l'ho scompattata nella directory di assettocorsa, come spiegato nella guida. La cosa sembra andata a buon fine, perché le nuove cartelle ci sono tutte, vale a dire: 1) Apps / phyton / RSR Live time 2) Content / gui / icons (ho controllato manualmente e le due nuove icone sono presenti) 3) launcher / themes / default / modules / RsrLiveWeb Poi, avvio il gioco, vado nelle opzioni generali, ma il problema è che non appare nessun riquadro UI modules, per poter mettere il segno di spunta ed attivare la benedetta App, ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo rifacendo la procedura, ma senza risultati. Da cosa può dipendere? Grazie
Guest Playmax69 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente, ho scoperto da poco assetto corsa e vorrei confrontarmi con negli hotlap usando la RSR live timing app. Ebbene, ho scaricato l'ultima versione, l'ho scompattata nella directory di assettocorsa, come spiegato nella guida. La cosa sembra andata a buon fine, perché le nuove cartelle ci sono tutte, vale a dire: 1) Apps / phyton / RSR Live time 2) Content / gui / icons (ho controllato manualmente e le due nuove icone sono presenti) 3) launcher / themes / default / modules / RsrLiveWeb Poi, avvio il gioco, vado nelle opzioni generali, ma il problema è che non appare nessun riquadro UI modules, per poter mettere il segno di spunta ed attivare la benedetta App, ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo rifacendo la procedura, ma senza risultati. Da cosa può dipendere? Grazie Le altre app in lista le vedi tutte ?! Forse non hai attivato le app nascoste...
lewis85 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 Ciao ragazzi! Sono un nuovo utente, ho scoperto da poco assetto corsa e vorrei confrontarmi con negli hotlap usando la RSR live timing app. Ebbene, ho scaricato l'ultima versione, l'ho scompattata nella directory di assettocorsa, come spiegato nella guida. La cosa sembra andata a buon fine, perché le nuove cartelle ci sono tutte, vale a dire: 1) Apps / phyton / RSR Live time 2) Content / gui / icons (ho controllato manualmente e le due nuove icone sono presenti) 3) launcher / themes / default / modules / RsrLiveWeb Poi, avvio il gioco, vado nelle opzioni generali, ma il problema è che non appare nessun riquadro UI modules, per poter mettere il segno di spunta ed attivare la benedetta App, ho provato anche a disinstallare il gioco e a reinstallarlo rifacendo la procedura, ma senza risultati. Da cosa può dipendere? Grazie Le altre app in lista le vedi tutte ?! Forse non hai attivato le app nascoste... le app in lista nel riquadro UI modules in opzioni generali, intendi? Assolutamente no, quel riquadro non c'è proprio nelle opzioni, non appare proprio, eppure quelle 3 cartelle della app sono state scompattate nelle rispettive cartelle della directory assettocorsa
Recommended Posts