RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 69 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sì ultima versione..

Perdonami come si fa?

Posted (edited)

Subito dava problemi a 7 file ho rifatto il controllo e ha sistemato tutto..

Ora provo in game ..

Edited by francedesa
Posted

Funziona!!

Grazie mille 

Non sono riuscito però ad aggiornare i tempi 

Posted

Da quando ho aggiornato alla .016 mi rimane bloccato su connessione al server. Non vorrei fosse un problema di firewall, qualcuno di voi sa la porta tramite la quale comunica RSR? Grazie

Posted (edited)

mi chiedevo se all'uscita della 1.0 i tempi di rsr verranno azzerati e cancellati automaticamente.. :doubt:

o rimarranno tali..

Esiste comunque un modo per pulire a nuovo il proprio profilo? 

grazie

Edited by Walter_Goya
Posted (edited)

ciao andrea, ho  messo una latro hd  reinstallato ac per avere una versione pulita senza mod.

ho fatto come sempre  copiato le tre cartelle rsr livetiming (ultima versione)   nella dir di ac, spuntato le voci in opzioni>generale, 

quando lancio l'app rimane in attesa di connessione al server.

ho notato che non mi carica piu' la webpage rsr  quando sono sul menu senza entrare fisicamente in pista.

risolto l'antivirus bloccava  quasi tutto

Edited by attiliob1
Posted (edited)

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e anche un nuovo utente di Assetto Corsa!

Ho provato anche io ad usare RSR Live Timing, ma anche a me non funziona, l'ho scompattato nella cartella indicata dalle istruzioni, ho messo la spunta nella relativa voce che compare sotto Opzioni/UI Modules, ma l'icona dell'applicazione non compare.

Preciso di aver scaricato l'ultima versione (2.0.016).  Nei post precedenti ho letto che qualcuno col mio stesso problema ha risolto ma non sono riuscito a capire come.....

Ho bisogno di un aiutino!!!

Ciao

Edited by Kevinli
Posted

Ho cancellato le cartelle dell'app, poi le ho reinserite e adesso pare funzionare tutto, forse avevo sbagliato qualcosa....