francedesa Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Sì ultima versione.. Perdonami come si fa?
wildsurfer Posted September 9, 2014 Author Posted September 9, 2014 http://lmgtfy.com/?q=verify+cache+steam
francedesa Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 (edited) Subito dava problemi a 7 file ho rifatto il controllo e ha sistemato tutto.. Ora provo in game .. Edited September 9, 2014 by francedesa
francedesa Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Funziona!! Grazie mille Non sono riuscito però ad aggiornare i tempi
mandymarck Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Da quando ho aggiornato alla .016 mi rimane bloccato su connessione al server. Non vorrei fosse un problema di firewall, qualcuno di voi sa la porta tramite la quale comunica RSR? Grazie
Walter_Goya Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 (edited) mi chiedevo se all'uscita della 1.0 i tempi di rsr verranno azzerati e cancellati automaticamente.. o rimarranno tali.. Esiste comunque un modo per pulire a nuovo il proprio profilo? grazie Edited September 15, 2014 by Walter_Goya
attiliob1 Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 (edited) ciao andrea, ho messo una latro hd reinstallato ac per avere una versione pulita senza mod. ho fatto come sempre copiato le tre cartelle rsr livetiming (ultima versione) nella dir di ac, spuntato le voci in opzioni>generale, quando lancio l'app rimane in attesa di connessione al server. ho notato che non mi carica piu' la webpage rsr quando sono sul menu senza entrare fisicamente in pista. risolto l'antivirus bloccava quasi tutto Edited September 15, 2014 by attiliob1
Guest Kevinli Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 (edited) Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e anche un nuovo utente di Assetto Corsa! Ho provato anche io ad usare RSR Live Timing, ma anche a me non funziona, l'ho scompattato nella cartella indicata dalle istruzioni, ho messo la spunta nella relativa voce che compare sotto Opzioni/UI Modules, ma l'icona dell'applicazione non compare. Preciso di aver scaricato l'ultima versione (2.0.016). Nei post precedenti ho letto che qualcuno col mio stesso problema ha risolto ma non sono riuscito a capire come..... Ho bisogno di un aiutino!!! Ciao Edited September 20, 2014 by Kevinli
Guest Kevinli Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Ho cancellato le cartelle dell'app, poi le ho reinserite e adesso pare funzionare tutto, forse avevo sbagliato qualcosa....
Recommended Posts