lewis85 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 (edited) cercando un pò in rete sono riuscito ad attivare le apps esterne modificando la stringa del file assetto_corsa.ini, in cfg. Dopodiché, vado in pista, modalità hotlap, finalmente a dx compare la lista delle apps spostando il cursore del mouse, attivo in basso la rsr live web, che mi compare ora in alto a sx. la luce è verde e dice "connecting to the server", bene, faccio qualche giro pulito per permettere alla app di riconoscermi, poi esco, torno in opzioni generali, la rsr live timing in UI modules non appare ancora, il riquadro non c'è proprio. Torno al desktop, mi loggo in radiators-champ tramite l'account steam, login a buon fine, ma rsr non mi riconosce ancora, in quanto a sinistra del riquadro verde compare ancora il messaggio: "You are not registered in our database! " Come faccio a farmi validare da questa benedetta app? Edited August 5, 2014 by lewis85
Guest Playmax69 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 (edited) cercando un pò in rete sono riuscito ad attivare le apps esterne modificando la stringa del fili assetto_corsa.ini, in cfg. Dopodiché, vado in pista, modalità hotlap, finalmente a dx compare la lista delle apps spostando il cursore del mouse, attivo in basso la rsr live web, che mi compare ora in alto a sx. la luce è verde e dice "connecting to the server", bene, faccio qualche giro pulito per permettere alla app di riconoscermi, poi esco, torno in opzioni generali, la rsr live timing in UI modules non appare ancora, il riquadro non c'è proprio. Torno al desktop, mi loggo in radiators-champ tramite l'account steam, login a buon fine, ma rsr non mi riconosce ancora, in quanto a sinistra del riquadro verde compare ancora il messaggio: "You are not registered in our database! " Come faccio a farmi validare da questa benedetta app? Intendevo proprio quel file di configurazione, ma poi mi hanno chiamato al telefono e mi sono dimenticato di scriverti il percorso , ma leggo con piacere che l'hai trovato cmq. Quanto al resto stai facendo un po' di confusione. Una volta che ti compare l'app e la attivi e ti registra regolarmente i tempi sei a posto, non devi fare più nient'altro. Però ovviamente ti devi registrare sul sito dell'applicazione, adesso non ricordo esattamente ma i primissimi giorni quando uscì ci siamo registrati anche li con il Nome e Cognome che usiamo in AC. http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ Se ti cerchi sotto la voce "drivers" ti trovi ?! Se non ti trova nel Database evidentemente non ti sei ancora registrato, se invece ti sei registrato è un errore che ti devono risolvere. Invece il segno di spunta sotto UI Modules per attivare la RSR Live Timing Web serve solo per poter poi partecipare agli eventi programmati cliccando l'apposita icona in alto a sx, che però non ti preclude l'utilizzo dell'app per i tempi. Edited August 5, 2014 by Playmax69
lewis85 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 ma ci mancherebbe altro.. grazie mille per il supporto =) Allora, no, nella lista dei drivers di radiators-champ, dopo essermi cercato con nome e cognome, non compaio, nonostante in assetto corsa ho inserito nome, cognome e nickname. il problema a questo punto credo sia proprio il registrarmi sul sito dell'applicazione www.radiators-champ.com, che non mi riconosce, qual'è il link esattamente per farlo? perché io ho cercato un pò, ma l'unica cosa che trovo è "sign in through steam" in verde, ma, dopo essermi loggato in questo modo, continuo a leggere il messaggio "You are not registered in our database!"
Guest Playmax69 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 (edited) ma ci mancherebbe altro.. grazie mille per il supporto =) Allora, no, nella lista dei drivers di radiators-champ, dopo essermi cercato con nome e cognome, non compaio, nonostante in assetto corsa ho inserito nome, cognome e nickname. il problema a questo punto credo sia proprio il registrarmi sul sito dell'applicazione www.radiators-champ.com, che non mi riconosce, qual'è il link esattamente per farlo? perché io ho cercato un pò, ma l'unica cosa che trovo è "sign in through steam" in verde, ma, dopo essermi loggato in questo modo, continuo a leggere il messaggio "You are not registered in our database!" Esatto, dovrebbe esserci un join da qualche parte dove inserisci gli stessi dati che usi in AC, io adesso non lo trovo perchè sono già registrato. Magari proprio sotto la voce "Drivers"... Oppure ricordo male io e ti trova automaticamente, e quindi in quel caso è un errore, che credo per altro sia successo ad altri, dovresti leggerti un po' i precedenti post e quelli sul forum dei radiators... Edited August 5, 2014 by Playmax69
lewis85 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 (edited) Ho cercato ma continuo a non trovare un pulsante che permetta semplicemente di registrarsi inserendo i dati usati nel profilo di AC.. c'è solo "sign in through steam.. mi viene però il dubbio che finché non completano il trasferimento del sito non posso registrarmi.. potrebbe essere? Ho trovato il seguente messaggio provando ad accedere nuovamente alla pagina, da google: We are moving our website on our new host. We will be soon back online For now you can reach our portal here. Please note that download links aren't working yet RSR Live timing has been already migrated and it's fully working Sorry for the problem Radiator Springs Racing Team Edited August 5, 2014 by lewis85
Guest Playmax69 Posted August 5, 2014 Posted August 5, 2014 Ho cercato ma continuo a non trovare un pulsante che permetta semplicemente di registrarsi inserendo i dati usati nel profilo di AC.. c'è solo "sign in through steam.. mi viene però il dubbio che finché non completano il trasferimento del sito non posso registrarmi.. potrebbe essere? Ho trovato il seguente messaggio provando ad accedere nuovamente alla pagina, da google: We are moving our website on our new host. We will be soon back online For now you can reach our portal here. Please note that download links aren't working yet RSR Live timing has been already migrated and it's fully working Sorry for the problem Radiator Springs Racing Team Quello non c'entra nulla, credo che sarà il loro nuovo Portale, se c'è qualcosa per registrarsi è qui http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ Forse ricordo male io e ti dovrebbe trovare in automatico e quindi è un errore.
lewis85 Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 Ho cercato ma continuo a non trovare un pulsante che permetta semplicemente di registrarsi inserendo i dati usati nel profilo di AC.. c'è solo "sign in through steam.. mi viene però il dubbio che finché non completano il trasferimento del sito non posso registrarmi.. potrebbe essere? Ho trovato il seguente messaggio provando ad accedere nuovamente alla pagina, da google: We are moving our website on our new host. We will be soon back online For now you can reach our portal here. Please note that download links aren't working yet RSR Live timing has been already migrated and it's fully working Sorry for the problem Radiator Springs Racing Team Quello non c'entra nulla, credo che sarà il loro nuovo Portale, se c'è qualcosa per registrarsi è qui http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ Forse ricordo male io e ti dovrebbe trovare in automatico e quindi è un errore. Probabile che sia un errore a questo punto.. ho inviato un form ad assettocorsa.net, allegando i due log file.
Save Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Capita anche a voi ultimamente di fare qualche hotlap migliorandomil vostro tempo e nonostante sia un giro valido, non venga registrato?
lewis85 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Ragazzi, ma è normale che durante fase di riconoscimento da parte dell'app, girando in modalità hotlap, si legga "connessione al server" con luce verde? oppure dovrebbe dare qualche segnale diverso al completamento di un giro pulito? In ogni caso, successivamente, uscendo da AC e provando a fare il login in RSR, l'esito è sempre negativo, continua a dirmi che non risulto ancora registrato nel loro database.
Jacopo Belbo Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Capita anche a voi ultimamente di fare qualche hotlap migliorandomil vostro tempo e nonostante sia un giro valido, non venga registrato? È qualche giorno che non uso AC (continuo ad avere i miei problemi di bassi frame e lag online). Ma l'ultima volta che l'ho usato con Rsr con la combo della garetta Rockwood/ 312T anche a me non ha registrato i tempi migliorati per almeno tre volte. Ed ho anche provato a rimanere in pista parecchio per vedere se era un problema di ritardo nella registrazione, ma niente... Non l'avevo segnalato qui perché pensavo fosse un problema solo mio.
Recommended Posts