RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 68 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted (edited)

Capita anche a voi ultimamente di fare qualche hotlap migliorandomil vostro tempo e nonostante sia un giro valido, non venga registrato?

È qualche giorno che non uso AC (continuo ad avere i miei problemi di bassi frame e lag online). Ma l'ultima volta che l'ho usato con Rsr con la combo della garetta Rockwood/ 312T anche a me non ha registrato i tempi migliorati per almeno tre volte. Ed ho anche provato a rimanere in pista parecchio per vedere se era un problema di ritardo nella registrazione, ma niente...

Non l'avevo segnalato qui perché pensavo fosse un problema solo mio.

Succede spesso purtroppo, ma succedeva anche all'inizio... Credo che a volte anche se la lucetta resta verde ti invalidi il giro cmq perchè vede qualche uscita di pista inesistente secondo me. Quando succede bisognerebbe andare subito a leggere il log del giro incriminato per vedere se ti ha dato il taglio. Probabilmente nonostante la luce verde ti ha dato le ruote fuori dal tracciato, per una sorta di errore.Bisogna anche dire che il margine dell'app rispetto ad AC è minimo e per avere il giro vaildato devi essere pulitissimo.

Edited by Playmax69
Guest Playmax69
Posted (edited)

Ed a proposito di tempi che non registra, quando si perde un tempino così un po' ti girano... :asd: Giro per altro pulitissimo altrimenti non sarebbe uscito quel tempo ed avrei beccato le penalità...

21npi6w.jpg

Cmq prima o poi lo rifaccio...almeno spero :asd:

Edited by Playmax69
Posted

Oggi mi dava driver not recognized...booooh!

Posted (edited)

Oggi mi dava driver not recognized...booooh!

Stessa cosa...riavviato pc ma non è cambiato niente....sempre driver not recognized

Edited by luxxx797
  • 3 weeks later...
Posted

Scusate ma essendo da un po' che non ho più sottocchio questa app, nel senso che funzionava sempre bene e me la sono come dimenticata, ma come si faceva a 'registrarsi'?

Con la nuova vers. ho eliminato l'app web live (quella che aggiungeva un menu sulla sinistra, per intenderci) e potrebbe essere la causa del mio (non solo mio) 'driver not recognized'?

• 2 weeks later...
Posted

Perché non mi funziona più. .

Ho aggiornato assetto corsa all'ultima versione ho aggiornato anche l'applicazione ma nulla, in gara sulla destra non mi compare l'app. 

Come mai ho fatto tutto come sempre , c'è qualche novità nell'installazione che mi sono perso ho é tutto invariato? 

Grazie

Fra

Posted

Dalla v0.22 di AC le app devono essere attivate nelle opzioni.

vvitCKU.png

Posted

Grazie mille , ora però quando carico una partita tipo hotlap mi va in blocco e ritorna alla schermata iniziale 

Che fare?

Posted

Provo e reinstallare l'app ?

Se si in quale ordine?

Posted

Hai installato l'ultima versione dell'app, vero? E' stata rilasciata una settimana fa circa.
Se hai problemi prova anche a fare una verifica della cache di steam