Guest Kevinli Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Adesso ho le icone, ma non capisco come fare a farmi registrare i tempi, se vado sul sito web e mi registro con l'accoutn di Steam, mi dice che riconosce l'account ma non è nel suo database perchè probabilmente non ho ancora fatto un giro di pista registrato....... direttamente da Assetto Corsa se clicco sull'icona per registrarmi tramite l'account Steam non succede nulla, mi appare solo una finestrella di avviso che in alcuni casi non vengono ricosciuti gli account con le iniziali minuscole, ma non è il mio caso. Edited September 21, 2014 by Kevinli
Jacopo Belbo Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Adesso ho le icone, ma non capisco come fare a farmi registrare i tempi, se vado sul sito web e mi registro con l'accoutn di Steam, mi dice che riconosce l'account ma non è nel suo database perchè probabilmente non ho ancora fatto un giro di pista registrato....... direttamente da Assetto Corsa se clicco sull'icona per registrarmi tramite l'account Steam non succede nulla, mi appare solo una finestrella di avviso che in alcuni casi non vengono ricosciuti gli account con le iniziali minuscole, ma non è il mio caso. Cosa intendi per: adesso ho le icone? Nel menù del gioco? Se è così, devi abilitare la app mettendo la spunta nel menu del gioco prima di entrare in pista. Quando entri cerchi la app RSR nella lista delle app a destra, ci clicchi per attivarla e il resto lo fa tutto da sola...
Guest Kevinli Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Ok ti ringrazio, ci sono riuscito, mi mancava il passaggio di abilitare la app a destra dello schermo, avendo Assetto COrsa da pochi giorni non mi ero accorto del menù a scomparsa sulla destra! Adesso funziona tutto!
Guest Kevinli Posted September 22, 2014 Posted September 22, 2014 (edited) Ciao mi chiedo se sia possibile che con i vari aggiornamenti del gioco da quando è stato rilasciato le vetture possano essere più lente rispetto al'inizio: guardando i tempi riportati da RSR Live Timing su Monza con la Evora GX (circuito/vettura con cui ho girato di più) il tempo migliore è di 1.48.XXX , io sono riuscito a girare in 1.53.XXX con molta fatica! Pur immaginando di poter migliorare ancora, scendere sotto 1.50 mi sembra davvero impossibile! (ho poca esperienza coi simulatori ma 5 secondi da togliere sono davvero tanti) Voi come siete messi rispetto ai tempi migliori di RSR? Edited September 22, 2014 by Kevinli
Marco Erc Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 E' da un pò che dalla pagina rsr live-timing dentro AC non riesco a loggarmi come se il link non funzionasse. Se apro la pagina dal broswer tutto ok lo stesso su steam ma da dentro AC nada e l'app rsr mi da verde e registra cmq i miei tempi tranquillamente. Provato già a reinstallare più di una volta ma niente. Non che sia così grave ma non ne capisco il motivo. A qualcuno è successo?...E magari ha risolto!!
robman85 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 E' da un pò che dalla pagina rsr live-timing dentro AC non riesco a loggarmi come se il link non funzionasse. Se apro la pagina dal broswer tutto ok lo stesso su steam ma da dentro AC nada e l'app rsr mi da verde e registra cmq i miei tempi tranquillamente. Provato già a reinstallare più di una volta ma niente. Non che sia così grave ma non ne capisco il motivo. A qualcuno è successo?...E magari ha risolto!! Confermo il problema
Marco Erc Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 E' da un pò che dalla pagina rsr live-timing dentro AC non riesco a loggarmi come se il link non funzionasse. Se apro la pagina dal broswer tutto ok lo stesso su steam ma da dentro AC nada e l'app rsr mi da verde e registra cmq i miei tempi tranquillamente. Provato già a reinstallare più di una volta ma niente. Non che sia così grave ma non ne capisco il motivo. A qualcuno è successo?...E magari ha risolto!! Confermo il problema Azzz
Walter_Goya Posted November 18, 2014 Posted November 18, 2014 cit. dal post di apertura del topic.... Il nostro nuovo sito raccoglie statistiche su quello che accade in pista, e fornisce molte informazioni dettagliate sui tuoi giri.Questo sito sara' la base per ulteriori sviluppi nel prossimo periodo. Porremo la nostra attenzione non solo sul rank, ma anche sulle gare in multiplayer online e campionati che organizzeremo. gestendo una piccola community, è possibile creare un evento multiplayer (prove, qualifiche e gara) facendo join da da rsr ? come per gli hotlap insomma.. grazie Walter
Luca782005 Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Scusate ho notato che quando apro RSR e vao sugli eventi hotlap, ne trovo davvero pochi...Sbaglio qualcosa io o purtroppo la situazione al momento vede così pochi eventi? Ci sono solo eventi formula abarth e pochissimo altro, pensavo che con diverse auto ci fossero molti più eventi
Walter_Goya Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ti rispondo io Luca visto che questo topic non lo guarda nessuno se non io che sto aspettando qualche dritta.. per quanto riguarda gli eventi che vedi, sono solamente 4, e sono quelli che rsr ha creato.... se ti interessa vedere gli eventi creati dalle varie community registrate sul portale dalla home vai su => drivers => communities => ti usciranno tutte le comunità, basta scegliere quella che ti interessa ciao!
Recommended Posts