Jacopo Belbo Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 (edited) oggi la app mi si blocca su: connessione al server. Problema comune o solo mio? Edit: Come non detto...riavviato il gioco: tutto ok! Contare fino a 10 prima di postare??? Edited June 7, 2014 by Jacopo Belbo
Saetta McQueen Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 (edited) io ho contanto fino a 30 ma non mi si connette lo stesso Edited June 21, 2014 by Saetta McQueen
Jacopo Belbo Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Oggi il problema non è solo tuo:-):-) Tutte le app vanno sistemate dopo l'ultimo aggiornamento.
Guest Uff Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 v2.0.015 (21/06/2014):- app updated to use the new shared memory structure DOWNLOAD
Saetta McQueen Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 grandi, che velocità. complimenti ai ragazzi di rsr
Walter_Goya Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 non so se è mai stato chiesto... volevo chiedere come mai, nel mio profilo di rsr da qualche tempo a questa parte, non ho più la P sui risultati (di utente pro mi sembra) nonostante non abbia mai cambiato i settaggi . aiuti tutti su OFF (anche la frizione automatica) , controllo trazione e stabilità -0% , usura pneumatici e carburante 1X Lo chiedo appunto perchè l ho sempre avuta grazie e complimenti per il vostro impegno in rsr!
Luca782005 Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 io invece ieri ho reinstallato rsr ma mi da un errore: quando faccio un evento mi dice che un file è stato modificato e non mi dice che il tempo non verrà registrato...che devo fare?
robman85 Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 non so se è mai stato chiesto... volevo chiedere come mai, nel mio profilo di rsr da qualche tempo a questa parte, non ho più la P sui risultati (di utente pro mi sembra) nonostante non abbia mai cambiato i settaggi . aiuti tutti su OFF (anche la frizione automatica) , controllo trazione e stabilità -0% , usura pneumatici e carburante 1X Lo chiedo appunto perchè l ho sempre avuta grazie e complimenti per il vostro impegno in rsr! Prova a vedere la temperatura ambiente: deve essere a 26°C altrimenti non registra il tempo come Pro........Purtroppo gli eventi speciali sono settati quasi tutti a 22°C, e dopo che hai fatto un evento devi ricordarti di rimettere a 26
Luca782005 Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 io invece ieri ho reinstallato rsr ma quando faccio un evento non mi registra il tempo perchè dice che un file è stato modificato ed il tempo non verrà registrato....sapreste dirmi perchè?
Walter_Goya Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 non so se è mai stato chiesto... volevo chiedere come mai, nel mio profilo di rsr da qualche tempo a questa parte, non ho più la P sui risultati (di utente pro mi sembra) nonostante non abbia mai cambiato i settaggi . aiuti tutti su OFF (anche la frizione automatica) , controllo trazione e stabilità -0% , usura pneumatici e carburante 1X Lo chiedo appunto perchè l ho sempre avuta grazie e complimenti per il vostro impegno in rsr! Prova a vedere la temperatura ambiente: deve essere a 26°C altrimenti non registra il tempo come Pro........Purtroppo gli eventi speciali sono settati quasi tutti a 22°C, e dopo che hai fatto un evento devi ricordarti di rimettere a 26 ahhhhhhhh!!! svelato il mistero allora! io pensavo che chi avesse la P nei tempi, è perchè giocava simulando al 100% e chi non la possedeva, presumevo che girasse con carburante e/o usura pneumatici in valori diversi da 1X :-) valori che io personalmente reputo indispensabili per una giusta valutazione ed un corretto confronto "alla pari". grazie robman per la risp!
Recommended Posts