Hullo Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Ciao Roberto, ho guardato e riguardato, ma non riesco proprio a trovare nulla di strano. Hai per caso qualche sistema che blocca i cookies? che browser usi? Hai provato con un altro browser? Mah, oggi proverò con IE e Chrome, poi ti doco se risolvo.. Grazie per l'aiuto
Hullo Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Ma il nome del mio account Steam deve coincidere con il nome che ho messo nell'interfaccia di AC e cioè quella che appare nel sito di RSR??
wildsurfer Posted March 11, 2014 Author Posted March 11, 2014 no. e' collegato con il tuo steamId. se steam ti da' l'autenticazione, dovrebbe autenticarti in automatico sul nostro sito.
Hullo Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 no. e' collegato con il tuo steamId. se steam ti da' l'autenticazione, dovrebbe autenticarti in automatico sul nostro sito. ...mah, allora è mistero. Se mi cerco da me nelle classifiche e apro il mio profilo, su RSR, mi riconosce come online, ma se provo ad accedere al sito RSR con l'account Steam mi dice che non sono nel database....lasciamo stare, Speriamo che il solito problema non mi presenti anche nell'online.
wildsurfer Posted March 11, 2014 Author Posted March 11, 2014 ti ho mandato un PM. continuiamo in privato, che e' piu' semplice.
SalsaRico Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 ciao ragazzi! Mi chiamo Enrico e sono una matricola nella simulazione Assetto corsa. Vorrei tanto confrontarmi con tutti voi con i tempi a giro e ho scaricato RsrLiveTime_ACv2.0.013 Il problema è che non so come installarlo. L'ho scompattato e mi sono uscite tre cartelle (apps; content e launcher). Poi ho seguito questo percorso C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\apps\python.......Ora qui mi son fermato perchè non so che strada prendere....qualcuno di voi mi puo aiutare? Grazie mille ragazzi......
wildsurfer Posted March 18, 2014 Author Posted March 18, 2014 e' spiegato tutto nel dettaglio nella guida. trovi il link nel menu del sito http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ comunque devi scompattare in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\ e poi attivare il modulo. se hai problemi o se ci sono parti poco chiare nella guida, facci sapere.
SalsaRico Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) grazie widsurfer! Ho installato l'app ed ora nel gioco appare la benedetta icona. Il problema adesso è un altro........ Dopo aver avviato Assetto Corsa, clicco su "RSRLive" che si trova a sx incolonnata tra GUIDA e CARRIERA. Poi vado col mouse su quel rettangolo sfondo verde con scritto sopra "Sign in through STEAM" e inserisco i miei dati d'accesso a Steam. e qui subentra il problema.......perchè mi appare una scritta in rosso che dice:"You are not registered in our database! More.....? Eppure STEAM riconosce i miei dati inseriti........Dove stò sbagliando? Aiutatemi ragazzi.........GRAZIE MILLE!!!!! Edited March 19, 2014 by SalsaRico
wildsurfer Posted March 19, 2014 Author Posted March 19, 2014 Hai gia' fatto un giro in pista?Fai un hotlap/gara dove vuoi tu, visualizza l'app in game, e fai un giro. Dopo dovresti essere in grado di fare login tranquillamente.
SalsaRico Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 ma dove la trovo questa immagine nel gioco? Mi scuso anticipatamente mettendo a dura prova la tua pazienza.......ma quando sale la frustrazione cala la lucidità col rischo di perdersi in un bicchiere d'acqua. Ti chiedo un passo a passo a mò di fisioterapia (nel senso non dare niente per scontato durante la spiegazione) per avere almeno la certezza che non sono io a sbagliare ma qualcos'altro. Io ho fatto questi passaggi: 1) avvio di Assetto Corsa 2) clicco su RSRLive che si trova incolonnata sotto a GUIDA e sopra CARRIERA 3) clicco sul rettangolo verde con scritto "Sign in through STEAM" 4) inserisco i dati di accesso di STEAM ma, nonostante sia andato a buon fine, mi appare il seguente avviso in rosso:" you are not registered in our database! More...... 5) entro lo stesso in RSR Live, scelgo MAGIONE come circuito e la BMW M3 GT2 come auto e clicco su START che si trova in altro a destra precisamente in sovrapposizione al rettangolino verde con scritto sopra "Sign in through STEAM" 6) faccio una serie di giri e infine esco dalla gara ma dei miei tempi non si sa nulla 7) provo a riaccedere al gioco ma mi ritrovo nella stessa situazione.
Recommended Posts