RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 58 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sei in hotlap mode?

Posted (edited)

Sei in hotlap mode?

ho risolto grazie...ero in modalità pratica....grazie sei stato gentilissimo!!

Edited by peppestrong
Posted

Sei in hotlap mode?

ho risolto grazie...ero in modalità pratica....grazie sei stato gentilissimo!!

Ci mancherebbe :thumbsup:

Posted

ragazzi aiuto!!! non mi fa entrare su steam dal sito di rsr-live assetto corsa o roba simile...uffa!!!!

Posted

non capisco cosa intendi. che errore ti da'? parli di questo pulsante? yZ5iwEM.png

Puoi essere piu' preciso? che browser utilizzi? ti funzionava prima?

hai fatto un giro in pista con la nostra app?
Qual'e' il tuo profilo? Puoi fornire i log?

Insomma...dacci qualche informazione in piu' e vedremo di aiutarti.

Posted

non capisco cosa intendi. che errore ti da'? parli di questo pulsante? yZ5iwEM.png

Puoi essere piu' preciso? che browser utilizzi? ti funzionava prima?

hai fatto un giro in pista con la nostra app?

Qual'e' il tuo profilo? Puoi fornire i log?

Insomma...dacci qualche informazione in piu' e vedremo di aiutarti.

esatto quel pulsante... non mi prende i dati d'accesso uso mozzila firefox la vostra app l'avevo installata ma non funzionava

Posted

Hai per caso già aperto Steam all'avvio del pc? In tal caso esci e rientra solo dall'app, altro non saprei..

Posted

Hai per caso già aperto Steam all'avvio del pc? In tal caso esci e rientra solo dall'app, altro non saprei..

si steam era già aperto... ma nei dati di steam mi diceva di inserire il codice che ho ricevuto via mail, lo metto ma non mi fa cliccare il messaggio "si l'ho ricevuto" in basso c'era una scritta rossa che diceva di abilitare steam su firefox ora non mi ricordo di preciso :(

Posted

si steam era già aperto... ma nei dati di steam mi diceva di inserire il codice che ho ricevuto via mail, lo metto ma non mi fa cliccare il messaggio "si l'ho ricevuto" in basso c'era una scritta rossa che diceva di abilitare steam su firefox ora non mi ricordo di preciso :(

Non conosco bene firefox perchè uso chrome ma magari prova nelle impostazioni se trovi qualcosa boh non saprei....speriamo qualcuno ne sappia di più per aiutarti!

Posted

non serve che steam sia aperto. le due cose sono separate.

Se hai un problema nella pagina steam e' solo steam che puo' darti supporto. prova a vedere nei loro forum o cercare su google. L'autenticazione tramite web e' una funzionalita' standard di steam che noi usiamo, ma sulla quale non possiamo fare alcuna modifica, perche' e' ospitatata sui loro server.

Ho letto in passato che ad alcuni utenti Steam Guard richiedeva il controllo via email ogni volta. Quel problema e' legato al fatto che i cookie venivano eliminati. Vedi qualche pagina indietro per maggiori infomrazioni.

Prova eventualmente con un'altro browser, anche se funziona con tutti.

Fai attenzione a mettere il tuo steam name e non la tua email.

Se hai problemi, pero' come ti ho gia' detto, cerca di essere piu' preciso, magari allega uno screenshot e dai un link al tuo profilo su RSR Live Timing. 

E' difficile aiutarti con un "ora non mi ricordo di preciso".