wildsurfer Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 Ora rimane da capire se nelle successive 0.6.0 e 0.6.5 e' cambiato qualcosa che rende le auto piu' lente. Se mi date una mano, se c'e' effettivamente un problema, resettiamo ancora Credo di poter intervenire in merito, in quanto stiamo parlando dell'auto con la quale ho girato di più. L'azzeramento delle classifiche del 17 gennaio dovuto sia all'aerodynamic drag che al tyre model era obbligatorio in quanto i tempi si erano alzati di circa 0.800/1sec. Con la 0.6 invece, con l'introduzione del terrain collision boxes, si è avuto un leggero miglioramento per via di una maggiore deportanza. Prima tolto (0.6.1 problemi con le landmines) e poi rappezzato (0.6.2). Infine, l'introduzione dei danni con l'ultimo aggiornamento (0.6.5) non influisce sulle prestazioni. in quanto è tuttora possibile andare a limitatore anche per lunghi tratti (ho migliorato a Silverstone proprio la sera stessa dopo l'aggiornamento). In conclusione mi sento di poter affermare che i tempi dopo il 17/01 sono da ritenersi ancora oggi fattibili. Ottimo! grazie mille per l'analisi dettagliata. Considerando che i tempi fatti prima del 17 gennaio sono stati gia' rimossi, siamo a posto cosi'. Ora pero' dovete smazzarvi per battere i vostri tempi.
JeremyWade Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 (edited) Confermo quanto detto, ho fatto un paio di giri per provare a vallelunga, 44.8 senza setto quindi direi che è li come prestazioni Edited February 18, 2014 by JeremyWade
Guest Playmax69 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Wild una domanda. Per vedere il mio profilo devo essere connesso a steam. Ma se io ho steam installato e sono connesso come faccio a fargli vedere che sono appunto già connesso? Devo obbligatoriamente collegarmi con lo steam del web? La parte web di steam e quella del programma Steam, condividono lo stesso account e password, ma sono comunque separati, nel senso che se ti colleghi con il programma Steam non viene effettuato in automatico anche il login via web.Per vedere il tuo profilo, in maniera piu' veloce ti conviene loggarti sul nostro sito, ma e' comunque visibile pubblicamente, quindi se fai una ricerca con il tuo nome ti trovi comunque. Il consiglio e' comunque di loggarti perche' hai qualche informazione in piu' ed hai il sito personalizzato con i tuoi dati. Grazie. Pensavo esistesse un sistema in modo di leggare contemporaneamente programma e web. La sbatta è che ogni volta che mi collego via web mi manda il codice via mail perché dice che faccio l'accesso da un nuovo pc. Boh. Idem sto impazzendo...ogni volta codice e come se non bastasse bisogna scrivere anche un nome..io metto ogni volta un insulto diverso ma purtroppo non li leggono LOL
wildsurfer Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 provate a chiedere supporto sul forum di steam. E' un problema loro. se solo qui siete (almeno) in due avete questo problema, immagino che sia un problema comune e, di conseguenza, visto quanto e' diffuso steam, immagino che ci sia anche una soluzione.
wildsurfer Posted February 18, 2014 Author Posted February 18, 2014 (edited) ho trovato questo. Non so se puo' aiutare.https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3658-TPXM-3237 Fra l'altro c'e' anche la possibilita' di disabilitare steam guard (cosa che personalmente lascerei come ultima opzione) Fatemi sapere se cosi' risolvete, cosi', eventualmente scrivo qualcosa sulla guida. Edited February 18, 2014 by wildsurfer
msy Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Ora voglio spiegazioni Come cavolo fate a fare 44.xxx a vallelunga club con la formula abarth? Io ieri più del 47.4 non ho fatto eppure andavo bello spedito! Datemi delle dritte!
Stuka Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 (edited) ho trovato questo. Non so se puo' aiutare. https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3658-TPXM-3237 Fra l'altro c'e' anche la possibilita' di disabilitare steam guard (cosa che personalmente lascerei come ultima opzione) Fatemi sapere se cosi' risolvete, cosi', eventualmente scrivo qualcosa sulla guida. Grazie wild.Fino a domani sera non riesco a toccare il pc causa corso di aggiornamento patente. Poi ti farò sapere Edited February 18, 2014 by Stuka
Prospekt Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Wild una domanda. Per vedere il mio profilo devo essere connesso a steam. Ma se io ho steam installato e sono connesso come faccio a fargli vedere che sono appunto già connesso? Devo obbligatoriamente collegarmi con lo steam del web? La parte web di steam e quella del programma Steam, condividono lo stesso account e password, ma sono comunque separati, nel senso che se ti colleghi con il programma Steam non viene effettuato in automatico anche il login via web.Per vedere il tuo profilo, in maniera piu' veloce ti conviene loggarti sul nostro sito, ma e' comunque visibile pubblicamente, quindi se fai una ricerca con il tuo nome ti trovi comunque. Il consiglio e' comunque di loggarti perche' hai qualche informazione in piu' ed hai il sito personalizzato con i tuoi dati. Grazie. Pensavo esistesse un sistema in modo di leggare contemporaneamente programma e web. La sbatta è che ogni volta che mi collego via web mi manda il codice via mail perché dice che faccio l'accesso da un nuovo pc. Boh. Idem sto impazzendo...ogni volta codice e come se non bastasse bisogna scrivere anche un nome..io metto ogni volta un insulto diverso ma purtroppo non li leggono LOL Anche io avevo questo problema e ho risolto con CCleaner spostando "steamcommunity.com" e "store.steampowered.com" nei cookie da conservare.
Stuka Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Wild una domanda. Per vedere il mio profilo devo essere connesso a steam. Ma se io ho steam installato e sono connesso come faccio a fargli vedere che sono appunto già connesso? Devo obbligatoriamente collegarmi con lo steam del web? La parte web di steam e quella del programma Steam, condividono lo stesso account e password, ma sono comunque separati, nel senso che se ti colleghi con il programma Steam non viene effettuato in automatico anche il login via web.Per vedere il tuo profilo, in maniera piu' veloce ti conviene loggarti sul nostro sito, ma e' comunque visibile pubblicamente, quindi se fai una ricerca con il tuo nome ti trovi comunque. Il consiglio e' comunque di loggarti perche' hai qualche informazione in piu' ed hai il sito personalizzato con i tuoi dati. Grazie. Pensavo esistesse un sistema in modo di leggare contemporaneamente programma e web. La sbatta è che ogni volta che mi collego via web mi manda il codice via mail perché dice che faccio l'accesso da un nuovo pc. Boh. Idem sto impazzendo...ogni volta codice e come se non bastasse bisogna scrivere anche un nome..io metto ogni volta un insulto diverso ma purtroppo non li leggono LOL Anche io avevo questo problema e ho risolto con CCleaner spostando "steamcommunity.com" e "store.steampowered.com" nei cookie da conservare. Proverò anch'io visto che uso CCleaner
Guest Playmax69 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 (edited) ho trovato questo. Non so se puo' aiutare. https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3658-TPXM-3237 Fra l'altro c'e' anche la possibilita' di disabilitare steam guard (cosa che personalmente lascerei come ultima opzione) Fatemi sapere se cosi' risolvete, cosi', eventualmente scrivo qualcosa sulla guida. Io non ho capito molto come al solito, e cioè non ho capito se convenga navigare in "incognito" con Chrome per non avere questo inconveniente. Cmq sia aprendo la pagina del sito con il login through steam sia in incognito che normalmente sempre il messaggio mi arriva ! Certo è che il mio PC è una fortezza ed uso regolarmente CCleaner che probabilmente rimuove subito i cookies che servirebbero alla memorizzazione. PS: Ho capito ! Il mio problema è l'antivirus NOD32 infatti è uno dei pochi con l'asterisco verde che consigliano addirittura di disinstallare dal PC per risolvere l'inconveniente. Meglio che non gli scriva cosa disiinstallerei a loro ! Continuerò a mettere il codice... Del resto non mi ero prodigato nel fare la ricerca che hai fatto tu perchè avevo capito che non era un problema risolvibile. Edited February 18, 2014 by Playmax69
Recommended Posts