wildsurfer Posted January 17, 2014 Author Posted January 17, 2014 lo faremo presto. stiamo lavorando ad una versione aggiornata dell'app, che consentira', tra le altre cose, anche di usare l'AI. Abbiamo un po di idee in testa. Vedremo quando avremo il tempo di realizzarle.
Cyber Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 lo faremo presto. stiamo lavorando ad una versione aggiornata dell'app, che consentira', tra le altre cose, anche di usare l'AI. Abbiamo un po di idee in testa. Vedremo quando avremo il tempo di realizzarle. Interessante. Grazie Wildsurfer
Alessio_ Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Guardando qualche tempo sull'app fatto con la bmw m1 ad imola ho notato che alcuni player hanno il tempo in classifica nonostante il 100% di invalid lap.Come è possibile?
wildsurfer Posted January 18, 2014 Author Posted January 18, 2014 che intendi 100% invalid lap? stai parlando dei danni? Per i danni al momento siamo in fase di studio. E' una infomazione in piu' che abbiamo messo per poter prendere decisioni in automatico in futuro.Per ora non eliminiamo il giro in automatico, ma se riceveremo dei Lap Report con tempi strani, abbiamo una informazione in piu' per prendere la corretta decisione (ed eventualmente eliminare il giro).
Alessio_ Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Non mi riferivo ai danni a meno che non siano legati al concetto di invalid lap. Quello che ho notato si riferisce alle voci "Total amount of laps\total amount of invalid laps" Se un player ha per esempio: Total amount of laps=4 Total amount of invalid laps=4(100%) come fa ad avere il tempo in classifica? Non sta a significare che ha ricevuto su 4 giri sempre l'avvertimento "rosso" di giro non valido?
Guest Playmax69 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Non mi riferivo ai danni a meno che non siano legati al concetto di invalid lap. Quello che ho notato si riferisce alle voci "Total amount of laps\total amount of invalid laps" Se un player ha per esempio: Total amount of laps=4 Total amount of invalid laps=4(100%) come fa ad avere il tempo in classifica? Non sta a significare che ha ricevuto su 4 giri sempre l'avvertimento "rosso" di giro non valido? Vai a vedere la mia percentuale a Monza con la BMW M1 Credo che quella percentuale indichi il numero dei giri invalidi rispetto a quelli buoni . Se sono molti di più quelli invalidi od in cui resettiamo e ripartiamo è ovvio che la percentuale sia altissima. Nel tuo esempio immagino che quel pilota abbia fatto 8 giri 4 buoni e 4 no.
Alessio_ Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Vedendo il tuo esempio potresti aver ragione anche se mi sembra strano visto il modo in cui sono stati nominati i valori. Il dubbio mi è venuto perchè a imola con la m1 ho fatto 4 giri di cui 3 invalidi e l'app mi ha segnato il tutto il modo corretto: Total amount of laps=4 Total amount of invalid laps=3(75%). Vediamo cosa dicono i ragazzi di RSR
wildsurfer Posted January 18, 2014 Author Posted January 18, 2014 c'e' un bug. Purtroppo ce ne siamo accorti pochi minuti dopo aver rilasciato e non valeva la pena fare una nuova release per metterlo a posto. Lo sistemeremo nella release che faremo nei prossimi giorni. In pratica quello che succede e' che se fai restart i giri non validi aumentano, ma non quelli validi, per cui alla fine hai dei risultati a volte anche >100%
Marco Erc Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Ragazzi a me succede una cosa strana dopo aver aggiornato l'app, praticamente mi da il led verde come se lo status sia ok ma non si connette mai al sever mostrandomi tempi e quando asco da AC per rientrare od altro, steam dice che l'applicazione è già avviata quindi per lanciare AC devo riavviare. Ho provato a reinstallare l'app e quando copia i vari file alla fine mi dice " per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione rsr live timing" che dite?
Jacopo Belbo Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Ragazzi a me succede una cosa strana dopo aver aggiornato l'app, praticamente mi da il led verde come se lo status sia ok ma non si connette mai al sever mostrandomi tempi e quando asco da AC per rientrare od altro, steam dice che l'applicazione è già avviata quindi per lanciare AC devo riavviare. Ho provato a reinstallare l'app e quando copia i vari file alla fine mi dice " per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione rsr live timing" che dite? Anch'io ho lo stesso problema, ma immagino ne siate già al corrente. (E' già stato segnalato anche altrove) Non si connette al Server ed inoltre, una volta usciti dal gioco, è impossibile riavviarlo. Rimane attivo un processo (wslivetime?) legato alla app. Terminato quello si può rientrare nel gioco senza problemi. Seconda annotazione: dopo l'aggiornamento la Tatuus mi sembra totalmente cambiata. E' possibile sapere cosa avete intenzionae di fare? Azzerare tutti i tempi?
Recommended Posts