RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 41 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bè che dire...grazie mi sembra riduttivo...siete grandi!

Guest giacomino
Posted

dopo il prossimo update, si cambiano auto e piste  oppure terrete quelli  + altri??

Posted

intendi nel PRO rank? per ora manterremo queste per un po'. Presto introdurremo gli special events che movimenteranno un po' le cose.

Quando arrivera' l'AI (probabilmente questa settimana), vedremo se ci si potra' inventare qualcosa anche durante le gare contro l'AI.

Posted

In un intervento di Aris di qualche giorno fa si accennava al fatto che probabilmente venerdì ci sarà un fix sull'aerodinamica della Tatuus.

Se così sarà provvederete ad azzerare tutti i tempi di quest'auto immagino...

Posted

Ho deciso di rompere le scatole :biggrin:

Se non è troppo complicato si possono aggiungere anche a questa tabella sia il delta dal primo che la posizione? Sarebbe utile per avere un'idea di massima sulle performance di ogni pilota.

24v0d9t.jpg

Bello quando in 2 minuti riesci ad aggiungere nuove funzionalita'

One more small update

• PRO Rank Details: Added "Delta from the leader" and "PRO Rank Position" per each combo
  • Driver Profile Page: Added "Delta" from the leader per each combo

hifgZ3X.png 

Z1MfYPK.png

Posted

Grandeeeee  :thumbsup: pero' mi hai rubato il wr a Monza con la Evora  :shifty:

Posted

Io no di certo. Parla con Gek.  :brum:  E' lui che ha la brutta abitudine di rubare "woorld recooooorrrrrrrrrdsssssssss"  (e ogni due secondi su Skype ci dobbiamo sorbire lui che urla queste 2 parole  :sticazzi: )

Guest Playmax69
Posted (edited)

intendi nel PRO rank? per ora manterremo queste per un po'. Presto introdurremo gli special events che movimenteranno un po' le cose.

Quando arrivera' l'AI (probabilmente questa settimana), vedremo se ci si potra' inventare qualcosa anche durante le gare contro l'AI.

Abbastanza clamorosa l'assenza della F40 ( entrambe le versioni) la P4/5 . Io sostituirei anche la 458 con la S3 che mi sembra un vero e proprio capolavoro ( forse la migliore in assoluto al momento) e con entrambe le barre antirollio indurite ( nei miei setup parecchio, specie dietro) diventa uno spettacolo e finalmente ritrovo quei comportamenti che mi sarei aspettato di più anche su altre vetture.

Soprattutto secondo me non si doveva mettere una combo FAbarth ( visto l'altro rank specifico) e così io mio malgrado mi ritrovo nel rank a mia insaputa  :asd: Con quel 1/10 . Non volevo proprio partecipare erisultare per coerenza con quanto affermato tempo fa ed in disaccordo con molte combo troppo di moda  :asd:

Nel "All Round" ( che poi all round non è :asd: )avrei inserito solo auto a ruote coperte e messo un rank come per la F. Abarth anche per la Lotus Type 49 su più piste invece di quell'unica scontatissima Monza '66 

Edited by Playmax69
Posted (edited)

L'ho installato, si collega al server, ma mi da "driver not recognized".

NB

Il gioco non l'ho installato sul classico c:\programmi (x86)\....... ma su una partizione del disco "C" che è f:\assetto corsa\........... 

Edited by il_dottore
Posted (edited)

Ottimo Andrea! :up:

Stavo notando un'altra cosa. Se visiti la pagina del profilo personale di un pilota qualsiasi, come prima classifica trovi quella Pro con posizione, tempo totale ed eventi completati.

per es:

2uztr4o.jpg

A quel punto però manca la possibilità di vedere in dettaglio le singole classifiche di quel pilota, perchè se clicchi sulla tipologia di evento sulla sx, la pagina successiva visualizza i tuoi tempi anzichè quelli del pilota che stavi consultando.

Secondo me anche in questa tabella dovreste mettere un link sul tempo che poi ti apre questa:

2db40ba.jpg

Se poi vogliamo essere pignoli anche nella prima tabella si potrebbe aggiungere il delta dal primo...

Edited by effemau