andrace Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 a me non funziona:( ho collegato l'account steam sul sito ma su ac non parte niente mi segna il tempo ma non la classifica...qualcuno mi può aiutare?
wildsurfer Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 (edited) come possiamo aiutarti se non ci passi i 3 log che chiediamo ogni volta? che intendi con "su ac non parte niente mi segna il tempo ma non la classifica" ? puoi spiegare meglio o fare uno screenshot? Edited January 5, 2014 by wildsurfer
wildsurfer Posted January 10, 2014 Author Posted January 10, 2014 New version available: Please check our website:http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ v2.0.007 (10/01/2014):NEW stats: most active drivers NEW stats: wheel/keyboard NEW stats: wheel model NEW implemented PRO rank with multiple cars (more info on the PRO Rank in the guide) NEW implement PRO rank with single car (more info on the PRO Rank in the guide) NEW admin tools for handling automatic checks on drivers NEW add pedals/shifter model in the info NEW show if user is using paddle shifter or H-shifter in cars with H-shifter (Shifter: H-SHIFTER NOT USED) NEW ABS default values considered as ABS OFF NEW added max speed and car damage percentage FIX deleted Drag times (413 records) FIX problem with documents registry key not recognized FIX workaround to handle drag laptimes correclty in v0.4.1 FIX improved communication between the app and the management system
Reeno79 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 Complimenti vivissimi per questa fantastica app...e grazie per l'impegno profuso negli aggiornamenti... P.S. Addirittura 4° tra i giocatori prolifici...
matty46 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Come sempre grazie per gli aggiornamenti Avrei una domanda : se decido di aggiungere un tag (tag del team) nel mio nome all'interno di ac, come si comporta il database del sito? Si crea un nuovo utente oppure si aggiorna il nome vecchio e quindi anche nei vecchi tempi appare il nome nuovo? Grazie.
wildsurfer Posted January 12, 2014 Author Posted January 12, 2014 Puoi cambiarlo senza problemi. La tua domanda mi ha spinto ad aggiungere una nota nella guida: Make sure your personal details are filled in into the Profile in the AC gui Your avatar will be automatically retrieved from your Steam account.NOTE: you can change your AC profile whenever you want. Your changes in AC will be reflected into all your previously done laps.
matty46 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Perfetto, grazie Un'ultima domanda... Modificando il campo Nickname la vostra app lo gestisce? Se si in che posizione lo fa visualizzare rispetto a nome e cognome?
wildsurfer Posted January 12, 2014 Author Posted January 12, 2014 Questa cosa e' gestita in maniera piuttosto strana da AC al momento.Nelle API AC ci restituisce direttamente Nome Cognome in un unico campo, ignorando il nickname. Se in futuro verra' sistemato, lo metteremo a posto anche noi.
matty46 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Questa cosa e' gestita in maniera piuttosto strana da AC al momento. Nelle API AC ci restituisce direttamente Nome Cognome in un unico campo, ignorando il nickname. Se in futuro verra' sistemato, lo metteremo a posto anche noi. Tutto chiaro, grazie
Guest Playmax69 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 (edited) Volevo segnalare che il mio tempo fatto con la Ferrari P4/5 a Silverstone International non solo in condizioni PRO ma persino col cambio sequenziale del G25 non è stato inserito nel rank PRO ! Pensavo fosse stato proprio cancellato ed invece è presente nel full rank. Errore o c'è qualche spiegazione che a me sfugge ?! Grazie http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=6&car=16&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type= Poi vedo nel pro rank piloti con aiuti tipo la frizione automatica...evidentemente non ho capito come funziona il rank pro Idem con la F40 S3 a Vallelunga. Nel rank pro sarei decisamente più su in classifica ma non ci sono proprio ! Avete considerato solo i tempi dopo una certa data ?! Mi tocca rifarli tutti !? PS: Con la F40 S3 a vallelunga ho fuel rate 0x e forse non rientro nel pro per questo ma con la P4/5 ho anche il fuel rate 1x quindi non riesco proprio a trovare spiegazioni salvo la data in cui sono stati fatti. Poi non è che li posso controllare tutti, però dispiace che non ci siano alcuni tempini interessanti... PSBis: Con la P4/5 ho air temp 25° ! LOL Allora forse ho capito... Edited January 12, 2014 by Playmax69
Recommended Posts