RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 31 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi, noi stiamo cercando di darvi una mano cercando di risolvere i vari problemi che avete, ma per favore, dateci una mano anche voi. I log che ci servono li avro' scritti almeno 10 volte nelle ultime pagine, oltre ad essere nella guida d'istallazione.
Nulla contro di te pierox, anche perche' non sei il primo, ne' sarai l'ultimo.

Grazie per il vostro aiuto.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Andrea,

In macchine come la Ferrari l'ABS ti porta un vantaggio notevole. Sempre con la F458 il TC è controproducente.

Con la Zonda R, per esempio, ABS o non ABS non cambia molto (la frenata è abbastanza modulabile) mentre è il TC che ti fa togliere parecchi decimi al giro per via della grande potenza.

Con una macchina come la Lotus usare ABS e TC è controproducente.

Insomma dipende dall'auto che stai usando.

Condivido. Con alcune auto, e feci anche io proprio l'esempio della Zonda, non credo che non aiuti per nulla...anche psicologicamente sei aiutato nel dare gas prima...

Discorso diversissimo per l'abs, in quanto secondo me tutte le stradali che ce l'hanno di defalut è giusto usarle così , tanto è vero che selezionando expert mode l'abs lo trovi già inserito ( ma giustamente secondo me non visualizzato come aiuto), mentre il TC è disattivato e lo devi inserire tu in game con CTRL + T. Quindi l'abs c'è già e semmai lo disattivi secondo i tuoi gusti mentre il TC è giustamento disattivato in partenza ! Bisogna fare anche in modo che in expert mode non si possa attivare in pista ed il problema è risolto. E sinceramente questo "fanatismo" di voler usare le stradali senza abs non lo comprendo in quanto la frenata si altera abbastanza e non è possibile ripartirla, a differenza delle GT. 

Questa discussione sull'abs la considero in pratica molto fuorviante e credo ci si debba concentrare solo sul TC, che poi è il vero aiuto !!

PS: Speriamo che Kunos si renda conto di questa cosa e in una prossima release tolga l'attivabilità del TC in expert mode. Diventa tutto più agevole poi per l'app radiators e per i server online ed il multiplayer.

Edited by Playmax69
Posted

non solo Riccardo ha usato l'abs con la 458. Tutti usano l'ABS con le auto che l'hanno di serie, semplicemente perche' AC parte cosi' e la considera come l'opzione di base quando imposti ABS OFF negli assists.

Sulla tatuus, o sulla 49, invece, se hai ABS OFF negli assists e' realmente OFF anche in game (e neanche attivabile, perche' non c'e' su queste auto).

Quindi il problema e' semplicemente in come interpreti i risultati.

Se metti tutti gli aiuti in modalita' PRO (tutto off), e guidi un'auto di serie e' normale che tu abbia ABS ON di default. Questo non ti rende meno PRO! Non e' un aiuto di guida, e' una cosa normale. Se poi, vuoi disabilitare l'ABS sei liberissimo di farlo, e comunque nell'interfaccia vedrai ABS OFF.

Cosiderando anche il fatto che useremo queste informazioni per un  rank per i PRO, come ho spiegato qualche post fa, non voglio mettemi in condizioni che sono ancora piu' complesse da gestire.

Sinceramente se un PRO vuole disabilitare l'ABS, per me puo' farlo tranquillamente, e se ha una sensibilita' tale da poterne trarre vantaggio, buon per lui.

Di sicuro non voglio che tutti gli altri che usano le auto per come sono state progettate debbano usarle senza ABS per rientrare nella "elite" dei PRO drivers.

A mio parere i tempi nel rank non vanno presi con le pinze, semplicemente perche' l'app funziona allo stesso modo per tutti. Con gli stessi bug, e le stesse possibilita' di fregarla per tutti.

Discorsi simili con il TC, con l'unica differenza, che al momento non possiamo "leggere" se l'utente lo cambia in game.

Capito :).

In effetti il 90% dei piloti non sa che l'ABS non viene disinserito (perché di serie giustamente nella macchina) se non premi CTRL A.

Posted

Andrea,

In macchine come la Ferrari l'ABS ti porta un vantaggio notevole. Sempre con la F458 il TC è controproducente.

Con la Zonda R, per esempio, ABS o non ABS non cambia molto (la frenata è abbastanza modulabile) mentre è il TC che ti fa togliere parecchi decimi al giro per via della grande potenza.

Con una macchina come la Lotus usare ABS e TC è controproducente.

Insomma dipende dall'auto che stai usando.

Condivido. Con alcune auto, e feci anche io proprio l'esempio della Zonda, non credo che non aiuti per nulla...anche psicologicamente sei aiutato nel dare gas prima...

Discorso diversissimo per l'abs, in quanto secondo me tutte le stradali che ce l'hanno di defalut è giusto usarle così , tanto è vero che selezionando expert mode l'abs lo trovi già inserito ( ma giustamente secondo me non visualizzato come aiuto), mentre il TC è disattivato e lo devi inserire tu in game con CTRL + T. Quindi l'abs c'è già e semmai lo disattivi secondo i tuoi gusti mentre il TC è giustamento disattivato in partenza ! Bisogna fare anche in modo che in expert mode non si possa attivare in pista ed il problema è risolto. E sinceramente questo "fanatismo" di voler usare le stradali senza abs non lo comprendo in quanto la frenata si altera abbastanza e non è possibile ripartirla, a differenza delle GT. 

Questa discussione sull'abs la considero in pratica molto fuorviante e credo ci si debba concentrare solo sul TC, che poi è il vero aiuto !!

PS: Speriamo che Kunos si renda conto di questa cosa e in una prossima release tolga l'attivabilità del TC in expert mode. Diventa tutto più agevole poi per l'app radiators e per i server online ed il multiplayer.

Concordo sul discorso ABS, ma vedi io chiedevo perché ingenuamente non sapendo come funzionasse io vedevo la rank con ABS OFF e io lo mettevo realmente su OFF solo che i tempi erano veramente pura utopia avvicinarli.

Ma cosi è tutto chiaro, basta saperlo.

Posted

Io non riesco ad uploddare i giri

Posted

Sei in Hot lap?

No in pratica, i tempi lì carica solo in hot lap ? Perchè mi era parso di capire che andasse bene anche la pratica, se così non fosse scusatemi per il disturbo

Posted

Sei in Hot lap?

No in pratica, i tempi lì carica solo in hot lap ? Perchè mi era parso di capire che andasse bene anche la pratica, se così non fosse scusatemi per il disturbo

Solo HotLap, comunque nel box del'APP dovrebbe uscirti la scritta che i tempi in modalità pratica non verranno registrati... 

Posted

Sei in Hot lap?

Solo HotLap, comunque nel box del'APP dovrebbe uscirti la scritta che i tempi in modalità pratica non verranno registrati... 

Ok ho capito, può essere che non ci ho fatto caso allora

Posted

OYkCBuo.png

New version available:
Please check our website:
http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/

v2.0.005 (21/12/2013):
App:
NEW when the app hidden, do not communicate the lap times
FIX replay: driver profile not overwritten
FIX wheels configuration correctly interpreted
NEW the app is now showing if you lost/improved your position
FIX the app red/green light is now showing when the lap is invalid (in sync to the proper checks we did before) [thanks to Iroiroiro for the tip].
NEW sound when the lap get invalidated.
NEW improved communication protocol for the app.