RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 26 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

questo e' esattamente il modo in cui intendiamo implementarlo

Posted

Perfetto!

Chiedevo perché pensavo che questo "filtro" fosse disponibile solo per le combo che voi avreste scelto qui:

"Pensavamo ad una decina di combo con auto differenti, in maniera da stimolare l'uso di varie auto, ma comunque permettere a tutti di completare il rank agevolmente. Si fa la somma dei tempi su queste 10 combo e si stila una classifica.

Cosa simile si fara' per singola auto. 5 tracciati selezionati per auto. si sommano i tempi e si stila una classifica per auto (ovviamente le due cose sono separate)."

e non in generale indipendentemente dalla pista/auto usata!

Guest Playmax69
Posted (edited)

Stiamo sviluppando un sistema di rank che permetta di paragonare cose simili. In pratica avremo un rank su un numero limitato di piste/auto, con impostazioni fisse (tyre 1x fuel 1x e PRO mode, magari con frizione automatica opzionale visto che non tutti hanno la frizione)

Ognuno puo' scegliere di girare come vuole, ma il rank PRO sara' fatto solo considerando delle impostazioni predefinite.

Ma poi, credete davvero che quelli che se uno mi da' 1 sec o piu', e' perche' una fuel=0x?

Condivido il carburante influisce poco o niente ed anzi io quando abbasso le ali mi avvantaggio di qualche litro in più, ma ho fortissimi dubbi sul tyre wear 0x, nel senso che influisce eccome secondo me su alcune auto e se non le consumi non le consumi ! Io al momento ho sempre lasciato 1x, anche perchè non voglio abituarmi a cose anomale in previsione del multiplayer...

Quello che mi da 3 secondi continuerà a darmene penso 2.5 anche con il tyre wear su 1x, ma le condizioni paritetiche fanno sempre piacere. Poi alcuni tempi su alcune piste con alcune auto mi lasciano ancora perplesso, ma evidentemente i fenomeni esistono davvero...chapeau !

Edited by Playmax69
Posted

Ma non si potrebbe chiedere agli sviluppatori del gioco (kunos) se è possibile bloccare gli aiuti in modalità esperto?

Per capirci, selezionando la modalità esperto, una volta in game non si potranno più modificare i parametri di ABS,trazione,ESP e diavolerie varie.

Se uno vuole usare aiuti seleziona un livello inferiore (com'è giusto che sia). A quel punto sarà facile separare le categorie di "utilizzatori di aiuti" da tutti gli altri!

Renderebbe molto più semplice anche il vostro lavoro!

Posted

ho appena verificato, mi pare proprio che non ci sia nessuna icona dell'esp

abbiamo infatti ......automatic cluch, abs, automatic brake,automatic gearbox,automatic throtle blip & cut on,ideal racing line,traction control,visual damage

quindi niente esp e anche tra le info c'è praticamente tutto tranne l'esp, perfino triplo monitor fov gomme volante temp ecc......

ma incredibile niente esp......

è talmente incredibile, che infatti mi sto chiedendo dove sbaglio?...cosa mi sono perso?.....

help!!!!!!!!!!!!!!!

possibile che non se ne sia accorto mai nessuno??????

mi quoto questo post che ho postato nel thread classifica tempi.......

mi date qualche info in più?....sto sbagliando?.....

saluti

Posted

Ragazzi, vi state facendo troppe seghe mentali... Maaa divertitevi... Se siete lenti non trovate motivazioni altrove, scendete in pista e girate girate girate e girate ancora... Gli alieni, se va bene, senza trassare, vi daranno mediamente dai tre ai quattro secondi a giro... Se siete bravi uno o due... Guardate le classifiche, e se i primi sono abbastanza vicini come tempi, all'interno del secondo, quello è da prendere come riferimento, e sono senza aiuti, sicuro... Non trovate scuse, studiate il Setup e date gas, forza...

Posted

Ragazzi, vi state facendo troppe seghe mentali... Maaa divertitevi... Se siete lenti non trovate motivazioni altrove, scendete in pista e girate girate girate e girate ancora... Gli alieni, se va bene, senza trassare, vi daranno mediamente dai tre ai quattro secondi a giro... Se siete bravi uno o due... Guardate le classifiche, e se i primi sono abbastanza vicini come tempi, all'interno del secondo, quello è da prendere come riferimento, e sono senza aiuti, sicuro... Non trovate scuse, studiate il Setup e date gas, forza...

Concordo in pieno.

A proposito, ecco un alieno : http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=1291   :whistle:

Posted

bah......non riesco a capire cosa centrano le seghe mentali..........è un dubbio...........come altri........

ok ok.......tutto ok........niente problemi tutto regolare...........

grazie ragazzi!!

Posted (edited)

Concordo in pieno.

A proposito, ecco un alieno : http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=1291   :whistle:

decisamente monotono per tutti i 1° che ha ... :angry2:  :angry2:

che fenomeno!! :doh:

questo c'ha na saga de 1° !!!!! http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=541&p=1

Edited by KANEMALEDETTO
Posted

Concordo in pieno.

decisamente monotono per tutti i 1° che ha ... :angry2:  :angry2:

che fenomeno!! :doh:

questo c'ha na saga de 1° !!!!! http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=541&p=1

guarda qua:

https://www.google.nl/search?q=Morgan+Morand&safe=off&rlz=1C1CHFX_enNL552NL552&espv=210&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=4eOmUoHSNoTK0QXV24C4DQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1920&bih=911

http://www.formula-simracing.net/news/35-wc/672-interview-morand