RSR Live Timing by Radiator Springs v2.0.026 - Page 28 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

raga, a me non apre il sito dei radiators ,c'è qualche problema o è il mio pc?

nessun problema per me.

Posted (edited)

Ragazzi maa... Ad una modalità "Time Trial" si è già pensato??

Ad esempio un ranking con il tempo totale di 10giri consecutivi senza errori; o il tempo medio in una serie di giri? Magari variando il numero di giri in base alla tipologia di auto (tipo gt2 gt3/super cars/street cars) ed il tracciato.

Così si comincia a fare pratica con la gestione delle gomme!!

Di cose interessanti ce ne sarebbero tante da fare, ma vogliamo iniziare a concentrarci sulla parte di supporto al multiplayer e ai campionati. Abbiamo un po' di idee in testa, ora doppiamo studiare un po' il modo migliore per strutturarle ed implementarle.

A proposito, se avete visto in giro qualche sito che vi e' piaciuto particolarmente per come e' strutturata la paste di gestione campionati, fateci sapere. Idee interessanti sono molto apprezzate

Grazie per il suggerimento, comunque Tony89..

Edited by wildsurfer
Guest Playmax69
Posted (edited)

Ma non si potrebbe chiedere agli sviluppatori del gioco (kunos) se è possibile bloccare gli aiuti in modalità esperto?

Per capirci, selezionando la modalità esperto, una volta in game non si potranno più modificare i parametri di ABS,trazione,ESP e diavolerie varie.

Se uno vuole usare aiuti seleziona un livello inferiore (com'è giusto che sia). A quel punto sarà facile separare le categorie di "utilizzatori di aiuti" da tutti gli altri!

Renderebbe molto più semplice anche il vostro lavoro!

Quotone al 1000% ! E' la prima cosa acui ho pensato già il primissimo giorno quando ho visto che in modalità esperto si poteva attivare il TC  !! L'errrore infatti è proprio questo, e cioè che senso ha poter attivare il TC in modalità esperto soprattutto visto che non è previsto di default come per l'abs?! L'abs, soprattutto se previsto di default, ok ma il TC in modalità esperto non ha senso !!  Altrimenti basta aggiungere un'altra modalità " E Sticazzi..." rigorosamente senza aiuti.  :dente:

PS: Forse è meglio chiamarla Modalità Pro  :asd:

Edited by Playmax69
Guest Playmax69
Posted

.. aspettiamo con ansia la vostra donazione visto che vi abbiamo risolto il problema della vita

7). Chiarisco il concetto delle donazioni. Abbiamo due server privati ad alte prestazioni.. Che paghiamo di tasca nostra da anni ... mettendoli a disposizione e organizzando campionati gratuiti per tutti. le donazioni serverebbero solo a migliorare

i server ..non certo a pagarci le vacanze.

radiators team

Io credo che per un'app così straordinaria complessa e già per altro molto completa (bella anche la parte delle statistiche live che spulciavo l'altra sera ) una donazione anche piccolissima sia quasi d'obbligo e spero che tanti si dimostrino riconoscenti, evisto il numero degli utenti credo che basterebbe anche poco ! Io vi suggerisco nel caso che le "entrate" non siano all'altezza dei vostri meritevolissimi progetti di richiedere una quota d'iscrizione agli eventi e programmi da Voi organizzati !  ^_^

Posted

ragazzi scusatemi sono un po' pigro :).... sul forum ufficiale ac è stata affrontata la discussione ma io non ci sono saltato fuori

la app ( straordinaria ) non mi registra i tempi

McLaren mugello  -> not time yet

ho provato a convalidare i file di ac tramite steam , ne convalida tutti eccetto 2 e non so come mai

idee?

grazie a tutti

Posted

ragazzi scusatemi sono un po' pigro :).... sul forum ufficiale ac è stata affrontata la discussione ma io non ci sono saltato fuori

ho provato a convalidare i file di ac tramite steam , ne convalida tutti eccetto 2 e non so come mai

idee?

grazie a tutti

sei in modalità Hotlap?

Posted

come detto piu' volte, senza log, e il vostro link al vostro profilo e' difficile aiutarvi.

Posted (edited)

Potrebbe succedere che la lampadina sia rossa ma il tempo venga rankato lo stesso?

Sono uscito un pelo largo alla piratella con la P4/5 e sono convinto che la lampadina fosse diventata rossa, alla fine del giro ho battuto di pochi centesimi il mio pb e il tempo è stato caricato sul rank.

Allego il log:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/33516650/foto-forum-AC/20131215.log

e il link al profilo:

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=driver_profile&id=295

ciao

PS x Drivingitalia: Ho provato a caricare il file direttamente nel messaggio ma mi compare la scritta rossa: "Se non sono autorizzati a caricare questo tipo di file". è normale?

Edited by mauro71
Posted

si, e' possibile.

le gomme possono sporcarsi, ma se AC continua a ritenere  quel punto all'interno dei limiti del tracciato, il giro viene ritenuto valido

Just to clarify once more this point, as mentioned in our initial post:

what we do is pretty simple: we check if you go off track and we don't save the lap in this case (AC gives the track boundaries from the shared variables API). On the green/red marker on the app, instead we check if the tyres get dirty, simply because that is the only information available at the moment for python apps (and we hope soon they add the same info we have in the shared variables also for python as well).
To make an example: if you go on the astro turf, tyres don't get dirty, but AC detects you are out of track, therefore we don't log the lap.
Same thing if you are at Silverstone and you cut on the old chicane, your tyre won't get dirty, but AC detects you are out of track, therefore we don't log the lap.

if this is not the case, please let us know and we will try to fix the bug. From our tests, the app if working as expected, and, if I'm not wrong, we also log where you went off track in our app log.

psEja3o.png
Posted

idee?

grazie a tutti

problema simile nn mi registra i tempi e non convalida 2 file...